Esattoci vorrebbe una rubrica "il giro di oggi", tipo le foto del giorno
così ti potrebbe invidiare anche chi non segue 'sto topic
Esattoci vorrebbe una rubrica "il giro di oggi", tipo le foto del giorno
C'è già quanti km hai fatto oggi dove io non partecipo.ci vorrebbe una rubrica "il giro di oggi", tipo le foto del giorno
Sto vendendo la RR920, intanto vorrei prenderne un'altra, ma sono indeciso tra (non è un problema di budget):
- XC 100 27,5" o 29" - 1000€
- XC 500 27,5" o 29" - 1300€
- XC 900 CARBONIO 29" - 1600€
Ma:
- la carbon non la trovo con 27,5", che preferirei;
- per esperienza preferisco l'NX al GX, che però viene montato solo dalla XC100;
- 2kg in meno per la carbon. Però la MTB la uso anche (pur se una volta l'anno) per lunghi viaggi (con la RR920 ho fatto un viaggio di 600km 2 anni fa e uno da 1000km 1 anno fa, fra due mesi mi aspettano 600km) e l'idea di montarci un portapacchi mi spaventa un po'
C'e giá strava per quello :)ci vorrebbe una rubrica "il giro di oggi", tipo le foto del giorno
Per uno serio che ogni tanto si affaccia!Il mio consiglio?
Cercati un topic serio...
Guarda che non si tratta né di un errore, né di una svista: quello che voglio è decisamente un commento NON serioIl mio consiglio?
Cercati un topic serio...
Solidarietà. Domenica tra asma e lacrimazione causa allergia al nocciolo è stata dura! :(Giro bici abortito, cause forze maggiori (allergia e di conseguenza antistaminico) [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Scritto con il cellulare
Allora ti chiedo scusa per averti dato del "serio"!Guarda che non si tratta né di un errore, né di una svista: quello che voglio è decisamente un commento NON serio
anche no, strava lo uso per studiare i percorsi. per quello secondo me è il top!C'e giá strava per quello :)
Grazie socio appena svegliato ho cominciato a starnutire e a lacrimare non riuscivo a respirare, preso antistaminico mi ha buttato a terra giro rimandatoSolidarietà. Domenica tra asma e lacrimazione causa allergia al nocciolo è stata dura! :(
Portapacchi sul telaio o su o foderi carro posteriore!?Sto vendendo la RR920, intanto vorrei prenderne un'altra, ma sono indeciso tra (non è un problema di budget):
Ma:
- per esperienza preferisco l'NX al GX, che però viene montato solo dalla XC100;
- 2kg in meno per la carbon. Però la MTB la uso anche (pur se una volta l'anno) per lunghi viaggi (con la RR920 ho fatto un viaggio di 600km 2 anni fa e uno da 1000km 1 anno fa, fra due mesi mi aspettano 600km) e l'idea di montarci un portapacchi mi spaventa un po'
Sto vendendo la RR920, intanto vorrei prenderne un'altra, ma sono indeciso tra (non è un problema di budget):
Ma:
C'è già quanti km hai fatto oggi dove io non partecipo. A me basta rompere i coglioni solo a voi.
Ma:
Finora ho usato un portapacchi universale da agganciare al telaio. Ma, in ogni caso, carbon o no, lo cambierò con uno da fissare sull'asse della ruota.Portapacchi sul telaio o su o foderi carro posteriore!?
carbon per fare MTB e vecchia MTB da 100 euro magari con forca rigida per fare il viaggio...
Più o meno lo stessa cosa. Di fare viaggi su un cancello, non ne ho voglia (prima ho scritto male... il primo viaggio di 600km lo feci con una mtb muletto da 15kg, quello dello scorso anno da 1000km con la RR920 da 11kg, tutta un'altra cosa!).Se il budget non è un problema, IO prenderei la XC900 + una Triban500 per i viaggi.
Spero ne siano rimasti, dopo vado a prenderlo
No oggi dovevo fare la spesa fa un'altra parte :)Sei andato a prenderlo?
Volevo quasi prenderne uno anche per te...