ok perchè ad un certo punto, sopra Morejeta, ho incontrato uno con una santa blu...no, sabato, con mia moglie...
E che cacchio mi dispiace. A cosa sei allergico e quale antistaminico prendi? Se si può sapere[emoji6]Giro bici abortito, cause forze maggiori (allergia e di conseguenza antistaminico) [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Scritto con il cellulare
E che cacchio mi dispiace. A cosa sei allergico e quale antistaminico prendi? Se si può sapere[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
sabato replico!ok perchè ad un certo punto, sopra Morejeta, ho incontrato uno con una santa blu...
Allergia polvere e gramignacie e come antistaminico aueriusE che cacchio mi dispiace. A cosa sei allergico e quale antistaminico prendi? Se si può sapere[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahahahahahahahaha
Non vieni mai sugli Euganei?@ANDREAMASE a pensarci però il tipo era bello alto e aveva ammo a molla...
bello alto, o bello e alto, o bello, o alto....@ANDREAMASE a pensarci però il tipo era bello alto e aveva ammo a molla...
una volta più spesso, ora raramente, quasi sempre parto da casa in bici, le due macchine di famiglia raramente sono a mia disposizione!Non vieni mai sugli Euganei?
Se decidete di venire tu e Pietro un sabato ditelo che facciamo un giro... roba da amatori. No video no stravengers, se vi va.una volta più spesso, ora raramente, quasi sempre parto da casa in bici, le due macchine di famiglia raramente sono a mia disposizione!
volentieri, meglio se una domenica mattina...Se decidete di venire tu e Pietro un sabato ditelo che facciamo un giro... roba da amatori. No video no stravengers, se vi va.
Per me va bene anche domenicavolentieri, meglio se una domenica mattina...
ci vorrebbe una rubrica "il giro di oggi", tipo le foto del giornoVedi l'allegato 271137 Il giro di oggi