È in test, io sono povero. Gran bici veramente.
Pure io sono povero ma da testare non mi danno proprio niente. È che sono pure scarso
Buon divertimento e non essere molto severo nel test
È in test, io sono povero. Gran bici veramente.
Ma ho visto bene? La Sb ha il mono + un monello nascosto nei leveraggi del carro?[emoji33]È in test, io sono povero. Gran bici veramente.
i negozi le bici test le danno da provare...Pure io sono povero ma da testare non mi danno proprio niente. È che sono pure scarso
due...Ma ho visto bene? La Sb ha il mono + un monello nascosto nei leveraggi del carro?[emoji33]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
i negozi le bici test le danno da prova
Guarda che mica me l'hanno data per fare recensione [emoji28] un negozio le ha in test e io ho prenotato per questa mattina, tutto qui.Pure io sono povero ma da testare non mi danno proprio niente. È che sono pure scarso
Buon divertimento e non essere molto severo nel test
Guarda che mica me l'hanno data per fare recensione [emoji28] un negozio le ha in test e io ho prenotato per questa mattina, tutto qui.
Io sono un ciclo plebeo nessuno vuole la mia recensione [emoji28] anzi se rompevo qualcosa erano cazzi.L'ho capito dopo che me lo ha detto @ANDREAMASE. Volevo chiedertelo ma nella fretta (io sono al lavoro ) ho dimenticato.
È perchè dalle mie parti vedo spesso chi riceve le bici per farci le foto per una recensione e intanto le prova pure.
Quelli che ho visto io sono sicuramenti molto peggio di te, ma fanno delle belle fotoIo sono un ciclo plebeo nessuno vuole la mia recensioneanzi se rompevo qualcosa erano cazzi.
No rispetto alla mia trail bike 130/111 mm. La knolly non la uso sui colli Euganei a meno che l'altra non sia ferma per qualche problema.Quelli che ho visto io sono sicuramenti molto peggio di te, ma fanno delle belle foto
Tempi migliori anche rispetto alla tua verdona? Con la Yeti che guidi per la prima volta?
No rispetto alla mia trail bike 130/111 mm. La knolly non la uso sui colli Euganei a meno che l'altra non sia ferma per qualche problema.
purtroppo, o meglio, per fortuna, non riesco a farmela piacere completamente (parlo dal punto di vista puramente estetico eh!!)Io sono un ciclo plebeo nessuno vuole la mia recensione [emoji28] anzi se rompevo qualcosa erano cazzi.
Ma era talmente difficile andare piano che ho fatto comunque i migliori tempi.
No niente video, la bici conta l'ho scoperto oggi."La bici è quasi tutto ... ", dice bene la mia firma
Video niente?
Sale talmente bene che non ci credevo, pezzi tecnici in salita che conosco bene fatti in assoluta tranquillità, porterebbe in cima il più imbranato senza problemi.purtroppo, o meglio, per fortuna, non riesco a farmela piacere completamente (parlo dal punto di vista puramente estetico eh!!)
Gran bici, si????
racconta dai...
Se vieni da ste parti fatti sentire che organizziamo qualcosaAdesso son senza camper, ma è nella lista dei posti "da visitare"!
Non ho guardato sinceramente.che corona monta davanti? 32?
Boh, io negli anni ho cambiato un sacco di bici ma ogni anno vado un pochino più pianola bici conta l'ho scoperto oggi.
Devi provarne in contemporanea, nel corso degli anni diventiamo tutti più lenti :)Boh, io negli anni ho cambiato un sacco di bici ma ogni anno vado un pochino più piano
Sarà che sbaglio modello...
Mammamia sbrodolo tutto. Che cazzo di sistema.i negozi le bici test le danno da provare...
due...