Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Devi provarne in contemporanea, nel corso degli anni diventiamo tutti più lenti :)

Io sono sceso dalla mia con la quale posso dire di aver un buon feeling e salendo su questa sono andato meglio e più forte, sia in salita che discesa.

Poi non sono uno che prova bici in continuo, ma secondo me le MTB degli ultimi anni hanno fatto un bel passo in avanti come geometrie soprattutto per la pedalabilita'. Quindi già se passi dalla mia 2016 (ma progetto 2014) a questa c'è una differenza proprio di posizione in sella.
La mia era una battuta anche se penso che un confronto così come dici tu sia difficile. Difficile perché se provi una bici nuova una volta sola potrebbe essere che quel giorno ne hai di più e dai il merito alla bike. Senza contare l’effetto che può avere sulla mente la consapevolezza di avere un mezzo nuovo. E senza contare che un mezzo nuovo di solito sembra più “scorrevole” di uno vecchio. Per una comparativa seria, secondo me, dovresti provare svariate volte e in tutte le condizioni .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.010
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
51rYvdm9s%2BL._SY445_.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo