La risposta non esiste...allora su cosa stiamo scrivendo se tutto questo non esiste?
La risposta non esiste...allora su cosa stiamo scrivendo se tutto questo non esiste?
Mhmmm, mi sa che ti confondi, è DouglasSì, secondo Neil Gaiman
S, la domanda fondamentale è di Douglas AdamsMhmmm, mi sa che ti confondi, è Douglas
Davvero? Ho letto solo Stardust e un altro romanzo minore di Gaiman. Grazie della info ;)S, la domanda fondamentale è di Douglas Adams
ma chi poi svela l'equazione è Neil Gaiman
è la spoleto-norcia?Il giro di oggi Vedi l'allegato 271011 Vedi l'allegato 271012
Complimenti per il giroIl giro di oggi Vedi l'allegato 271011 Vedi l'allegato 271012
È chiusa completamente in maniera ufficiale.è la spoleto-norcia?
è aperta? mi pareva, probabilmente sbaglio, che fosse chiusa...
ma la riapriranno?È chiusa completamente in maniera ufficiale.
Si percorre comunque da Triponzo o da Borgo Cerreto fino a Spoleto.
Beh visto come procede la ricostruzione post terremoto direi di no, ma forse non è una priorità. Comunque se da Spoleto vuoi andare a Norcia ne percorri un bel pezzetto e poi prosegui su altri sentierima la riapriranno?
Buon lavoro perdenti!
Adesso son senza camper, ma è nella lista dei posti "da visitare"!Beh visto come procede la ricostruzione post terremoto direi di no, ma forse non è una priorità. Comunque se da Spoleto vuoi andare a Norcia ne percorri un bel pezzetto e poi prosegui su altri sentieri
Sono molto contento veramente, solo che non rido facilmenteNon mi sembri molto contento però con la Yeti [emoji2]
Sono molto contento veramente, solo che non rido facilmente
È in test, io sono povero. Gran bici veramente.Lo so
Comunque, beato te che sei fuori in bici
edit: ma la Yeti è tua?