senza dubbio. non credo che stai ingiro 15 mesi, anche se vivi in tenda o negli ostelli, senza avere le spalle coperte...
io pensavo di farlo quando rimango solo....vendo tutto e giro il mondo in bicicletta.
senza dubbio. non credo che stai ingiro 15 mesi, anche se vivi in tenda o negli ostelli, senza avere le spalle coperte...
si beh non avevo dubbi...Azz...io ne becco abbastanza di veterani del genere. Uno è questo
solo in che senso??? tutti gli altri morti???io pensavo di farlo quando rimango solo....vendo tutto e giro il mondo in bicicletta.
si beh non avevo dubbi...
comunque non mi sono fatto il selfie. non era una cosa a cui tenevo particolarmente...
solo in che senso??? tutti gli altri morti???
si certo, cos'altro se no?
se dovesse succedere non avrei alcun problema a farlo.
Mi raccomando, non accelerare i tempisi certo, cos'altro se no?
se dovesse succedere non avrei alcun problema a farlo.
Anche perché se muoiono tutti e lui non esiste non resta più nessuno [emoji16]Mi raccomando, non accelerare i tempi [emoji2]
Esiste o non esiste?!?Anche perché se muoiono tutti e lui non esiste non resta più nessuno [emoji16]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Il giro di oggi. Top! Vedi l'allegato 270885
...apperò: e che razza di drop hai fatto Hot???
...apperò: e che razza di drop hai fatto Hot???
DON
Tutti che saltano...
Stavolta volavo, addirittura!
Sono anni che le appoggio come capita e non si è mai rotto niente. A te si? Mica le butto a terra e poi ci salto sopra!Andrebbero appoggiate dalla parte dove non c'è il deragliatore.
Tolto le parole da bocca[emoji23]...apperò: e che razza di drop hai fatto Hot???
DON
Sono anni che le appoggio come capita e non si è mai rotto niente. A te si? Mica le butto a terra e poi ci salto sopra!
Si, si per carità. Ma non succede niente se le appoggi a destra.voleva essere solo un suggerimento.
La questione è molto più complessa: motobimbo non esiste (pare ci siano anche prove scientifiche di questo), ne consegue che non esistono nemmeno le strade che lui percorre (o non percorre? Boh... ), i luoghi che frequenta (o non frequenta? Boh... ), le persone che conosce, ecc.Esiste o non esiste?!?
Io ho inteso i suoi familiari, non vorrei volesse accelerare il giro del mondo!
E se lui non esiste, i suoi familiari non esistono?!?
Claudia non esiste, suo marito non esiste...