già, bisogna avere 1000 occhi ...Anche a me ieri un coglionazzo è sbucato da un passo carrabile come se fosse una zona desertica. Ho consumato le pastiglie, visto che in quel momento andavo in discesa abbastanza rapido
già, bisogna avere 1000 occhi ...Anche a me ieri un coglionazzo è sbucato da un passo carrabile come se fosse una zona desertica. Ho consumato le pastiglie, visto che in quel momento andavo in discesa abbastanza rapido
Ma avete visto a TG2 Motori quanto costano le ruote della nuova passoni?
10000 euro!
Bah, comunque 21000 euro per una bici mi sembrano oggettivamente tanti.
Vero, e la Leitner mi è sembrata intimorita alla guida della rossa.mah, le prime tre auto di cui hanno parlato sono state una ferrari una porsche ed una mercedes amg, tutte attorno ai 600 cavalli, non hanno neppure detto quanto costassero
una trasmissione sempre più inutile
Nemmeno io prima di oggi, a quanto pare la Passoni è un leader nella produzione di bici (bdc) in titanio. In questo caso una bici 95% carbonio, 5% titanio. Ruote giapponesi iper scorrevoli da 10000 euro. E non sono nemmeno leggere!Io nemmeno so cosa sia la
Utile quanto un sottomarino nucleare nel traffico cittadinoNemmeno io prima di oggi, a quanto pare la Passoni è un leader nella produzione di bici (bdc) in titanio. In questo caso una bici 95% carbonio, 5% titanio. Ruote giapponesi iper scorrevoli da 10000 euro. E non sono nemmeno leggere!
una trasmissione sempre più inutile
E magari fanno pure pena, vedi test delle enve su pinkbike [emoji16]Beh dai c’e’ chi ne spende 3000 per due sulla bici :P
Vero, e la Leitner mi è sembrata intimorita alla guida della rossa.
poi gli chiedo qualche altra info e viene fuori che sono di rientro in Svizzera (contano di arrivarci in 10 giorni) dopo un giro del mondo durato 15 mesi.
Gli ho fatto i complimenti!!!
ieri al rientro dal giro parcheggio la macchina davanti casa, scarico la bici, sistemo tutto e intano vedo due tipi (maschio e femmina) seduti nella panchina nel giardinetto pubblico che ho davanti casa.
Sono con delle bici da viaggio, tutte attrezzate con borse laterali e si vede che stanno facendo un viaggio.
Mi avvicino, li saluto e gli chiedo dove stanno andando. Mi risponde lui in un italiano approssimativo e mi dice che sono svizzeri e che stanno andando a Vicenza. Allora guardiamo un po' la cartina poi gli chiedo qualche altra info e viene fuori che sono di rientro in Svizzera (contano di arrivarci in 10 giorni) dopo un giro del mondo durato 15 mesi.
Gli ho fatto i complimenti!!!
senza dubbio. non credo che stai ingiro 15 mesi, anche se vivi in tenda o negli ostelli, senza avere le spalle coperte...ricchi di famiglia?