Bella domanda.Chiedo una cosa a voi che ne sapete.
In tele passano pubblicità di acque minerali con residui fissi infinitesimi, quasi acque per il ferro da stiro, ma nello spot successivo non è raro trovare un integratore a base di sali minerali. Che senso ha allora?
Vedo che hai usato l'ultimo ritrovato in fatto di bevande isotoniche, con aggiunta di malto e orzo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ciao appena rientrato Vedi l'allegato 270810 Vedi l'allegato 270811
Ciao appena rientrato Vedi l'allegato 270810 Vedi l'allegato 270811
Avere lo stesso colore ma una sa di piscio e l'altra no...Vedo che hai usato l'ultimo ritrovato in fatto di bevande isotoniche, con aggiunta di malto e orzo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scritto con il cellulare
esagerato, poi sin gustiAvere lo stesso colore ma una sa di piscio e l'altra no...
Quello sono gusti, certo dopo una bella sgambata un bicchiere della bionda di Sardegna, ti rimette al mondo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Avere lo stesso colore ma una sa di piscio e l'altra no...
Soci, ma avete notizie del produttore di birra?
Ha comprato la fabbrica?
Ha comprato il vestito?
E' scappato all'estero e non si sposa più?
Uh, un nuovo socio, benvenuto @Cere!
Ciao sono Francesco e sono 14 gg che non esco in bici.
E siccome esco solamente nel fine settimana, sabato prossimo saranno 21.
Ciao Francesco, ricorda che puoi sempre usare l'immaginazione...prova!
Sono curioso di vedere anche io.
Sulla Giant ho il marsupio sull'orizzontale con portatelefono ma sulla Merida no.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io ti copio l'idea ma forse uso un attacco per go pro da manubrioEcco come l'ho assemblato :
Quello sotto è la parte di un porta smartphone , e quello sopra é l'originale Garmin a fascette .
Così lo sposto su tutte le bike
grande!!!! la signora si sta appassionando...Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/6SoP7NqyJU Vedi l'allegato 270831 Vedi l'allegato 270832 Vedi l'allegato 270833
Ciao Rik, bellissimo il video [emoji6] non ho contato i tornanti però ho individuato i 3 punti critici di cui parli.
quella mi sarebbe servita per il kangoo che mi ha tagliato la stradabrillando una carica esplosiva
Anche a me ieri un coglionazzo è sbucato da un passo carrabile come se fosse una zona desertica. Ho consumato le pastiglie, visto che in quel momento andavo in discesa abbastanza rapidoquella mi sarebbe servita per il kangoo che mi ha tagliato la strada