Con la premessa che non avreste capito"capacità" l'hai messa tu.
Sei tu che non capisci, mi spiace.Con la premessa che non avreste capito
senza considerare altri 20 kg di orpelli vari...
su quello sterratone i 60 all'ora si possono fare. Su questo non ho grossi dubbi.
in pratica hai fatto il riassunto di tutto quello che è stato detto!ancora state a discutere?
su quello sterratone i 60 all'ora si possono fare. Su questo non ho grossi dubbi. E' bello ampio e con la giusta pendenza. Sicuramente non sarà caduto a 60 all'ora. E sicuramente è caduto per le sue scarse capacità di guidare una mtb "vera" su qualcosa di diverso che non sia l'asfalto di Napoli visto che non ha nessuna esperienza, come ben sappiamo tutti.
Direi di smetterla tutti, prima ancora di chiedere a lui di smetterla.
Stai tranquillo che quelle rare volte che condivido con lei i messaggi che più mi fanno innervosire le viene il voltastomaco.Sei tu che non capisci, mi spiace.
Spero che la tua donna, che presumo abbia la testa sulle spalle anche se sta con te, legga questo thread. E che ti inviti a ad avere un pochino di senso della misura
Facile eh dire così quando si inizia a rendersi conto che non dicevo nulla di assurdo?basta dai.
Grazie Pietro. Sei arrivato dopo che ho dato altri particolari ma forse con te non ce ne sarebbe stato bisogno.ancora state a discutere?
su quello sterratone i 60 all'ora si possono fare. Su questo non ho grossi dubbi. E' bello ampio e con la giusta pendenza. Sicuramente non sarà caduto a 60 all'ora. E sicuramente è caduto per le sue scarse capacità di guidare una mtb "vera" su qualcosa di diverso che non sia l'asfalto di Napoli visto che non ha nessuna esperienza, come ben sappiamo tutti.
Direi di smetterla tutti, prima ancora di chiedere a lui di smetterla.
BràComunque, la questione non è che non si possa fare. Ma chi sarebbe tanto sconsiderato da farlo...
Ah... già!!
e quindi??? non è e non sarà l'unico qua dentro (anche in questa discussione) a fare cose "a cazzum".guarda che Pietro ha detto le stesse cose che ho detto io, che sei stato un pirla a cadere a 60 all'ora su un facile sterratone perchè non hai le capacità, che l'unica capacità che hai è di sottovalutare la possibilità di farti male (che tra l'altro, a me personalmente me ne fraga il giusto...).
io non ho detto che dicevi cose assurde, ho detto che hai dimostrato, ancora una volta, che fai le cose a cazzum...altrimenti non ti saresti schiantato ancor prima di iniziare la prima discesa.
Beh, gli altri 20 kg servono in città, non qui. Comunque sì: lo faccio per allenare le gambe, oltre che per non veder sparire la bici quando raggiungo un punto di ristoro. E sì, la roulotte è un obiettivo!senza considerare altri 20 kg di orpelli vari...
mi sa che a volte c'attacca pure la roulotte!
Non è che non mi sono fatto nulla ma proprio per la dinamica ho riportato qualche graffietto sulla goscia e sulla spalla, punti scoperti dalle protezioni.E comunque lui non è che non si è fatto male è che sopporta il dolore più di tutti voi messi insieme.
Come direbbe la sofiya ha la sogliola del dolore molto alta.
Sapevatelo.
Invece sai che ti dico? Che è stato un bene. Ha ridimensionato tutta la giornata e non trovarmi a prendere sempre più confidenza e scendere sempre più forte. Adesso lasciamo perdere che è andata com'è andata (in bene benissimo) però mi ha dato modo di fare un ragionamento inverso. Infatti non mai più toccato quella velocità di punta. Stiamo parlando sempre della "Family Line" che continuo a mettere tra virgolette perchè è una "passeggiata" per famiglie se si sta coi freni tirati dall'inizio e per tutto il tragitto. Assenza di punti tecnici e non è altro, appunto, un'autostrada da dove godere del panorama.guarda che Pietro ha detto le stesse cose che ho detto io, che sei stato un pirla a cadere a 60 all'ora su un facile sterratone perchè non hai le capacità, che l'unica capacità che hai è di sottovalutare la possibilità di farti male (che tra l'altro, a me personalmente me ne fraga il giusto...).
io non ho detto che dicevi cose assurde, ho detto che hai dimostrato, ancora una volta, che fai le cose a cazzum...altrimenti non ti saresti schiantato ancor prima di iniziare la prima discesa.
E invece no Pietro, ti ringrazio e "laikko", perchè io stando sempre sulla difensiva non colgo questi particolari, come le ultime parole di questo tuo messaggio.e quindi??? non è e non sarà l'unico qua dentro (anche in questa discussione) a fare cose "a cazzum".
Capisco rompergli i coglioni quando si vanta di fare cose contrarie alle norme o al comune senso "civico".
Ma in questo caso ha raccontato di una discesa fatta troppo forte (per le sue capacità) ed è caduto... esticazzi no?
edit: BSO non darmi like o ringraziarmi.
datti una bella martellata sulle p@lle, così poi quando pianterai un chiodo di sicuro sarai prudente e non ti colpirai il pollicione!!!Invece sai che ti dico? Che è stato un bene. Ha ridimensionato tutta la giornata
Ma infatti è il mio ragionamento, mio perchè sono fatto così e diverso da tanti ma anche simile a molti altri.datti una bella martellata sulle p@lle, così poi quando pianterai un chiodo di sicuro sarai prudente e non ti colpirai il pollicione!!!
in buona sostanza, questo è il tuo ragionamento.
permettimi di pensarla diversamente.