DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO non fare l'offeso o l'irritato, ti piace essere attaccato per poter scrivere tutto quello che hai da dire, mettere le tue mappe, le foto, raccontare le tue avventure.
Gli attacchi sono una scusa per fare la cosa che ti piace di più, scrivere di te, raccontare i particolari etc agli amici di tastiera.

Niente di male per carità, ma non essere ipocrita facendo l'offeso
Ma non lo rinnego ed è risaputo.
Ma sbagli enormemente dicendo che "mi piace essere attaccato" per fare ciò che mi piace. A chi piacerebbe? Oddio qualche malsano esisterà pure e quello non sono io.
Quindi niente di male (ma per molti non è così...è un MALE) ok, però sulla supposta errata iniziale (infilata nel naso e non su per il c... :smile: )arrivare a chiamarmi ipocrita...

Edit: @fafnir spero leggerai questa aggiunta.
Vienitelo a fare un giro in pvt con me, prenditi il mio cellullare e sentiamoci,no a messaggi e messaggini, poi me lo dirai se confermi quello che dici oppure hai preso una cantonata. ;-)

• Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
BSO non fare l'offeso o l'irritato, ti piace essere attaccato per poter scrivere tutto quello che hai da dire, mettere le tue mappe, le foto, raccontare le tue avventure.
Gli attacchi sono una scusa per fare la cosa che ti piace di più, scrivere di te, raccontare i particolari etc agli amici di tastiera.

Niente di male per carità, ma non essere ipocrita facendo l'offeso
Oh beh ma pensa: lo fa, apposta, a farsi tirare i pomodori, così poi può raccontare le cose...

Bischeri noialtri che le raccontiamo a prescindere dal fatto che qualcuno ci insulti per tempo...

C'è uno spazio per una pedalata. Vado, ma poi non dico nulla se nessuno mi dà del bugiardo, ecco.

:D

• Haha
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma non lo rinnego ed è risaputo.
Ma sbagli enormemente dicendo che "mi piace essere attaccato" per fare ciò che mi piace.
Quindi niente di male (ma per molti non è così...è un MALE) ok, però sulla supposta errata iniziale (infilata nel naso e non su per il c... :smile: )arrivare a chiamarmi ipocrita...
Non ho detto che ti piace essere attaccato, ho detto che cogli la palla al balzo, la sfrutti come opportunità

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Oh beh ma pensa: lo fa, apposta, a farsi tirare i pomodori, così poi può raccontare le cose...

Bischeri noialtri che le raccontiamo a prescindere dal fatto che qualcuno ci insulti per tempo...
Perché secondo te se non avesse detto la provocazione di essere caduto a 60kmh scatenando clamore/indignazione come avrebbe avuto modo di spiegare tutto con le mappe/foto/freccette? Nessuno lo avrebbe cagato o gli avrebbero detto che non è il suo blog.
Invece così ha solo risposto, facendo quello che gli piace

• Mi piace
Reactions: Hot

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Perché secondo te se non avesse detto la provocazione di essere caduto a 60kmh scatenando clamore/indignazione come avrebbe avuto modo di spiegare tutto con le mappe/foto/freccette? Nessuno lo avrebbe cagato o gli avrebbero detto che non è il suo blog.
Mah, sarà come dici tu. Per me al limite ha solo sbagliato thread. D'altronde, il suo che fine ha fatto?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Faf ho editato il messaggio precedente.

Io non ho detto (forse si, poi me lo leggo) di essere caduto a 60km/h (erano 65 prego :smile: ) ma di essere arrivato a quella velocità e sulla deviazione, rallentando, sò caduto.
Tutto il resto che hai detto...è fantasia, non la mia.
Se voglio mettere mappe/foto/freccette...le metto a prescindere o comunque le avrei messe con un'altra "atmosfera" no? Mica dovevo arrivare alla solita supercazzola che scatenate VOI quando dico qualcosa scrivendo "giusto due righe" senza arricchirli di particolari?
Scrivo...e sò pipponi (come questo) e per di più ricchi di "giustificazioni".
Non scrivo...ed è interpretato come un "esca" per cominciare ad essere attaccato...
Dimmi tu.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.991
10.593
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
io invece penso che sono gli altri che non aspettano altro che un suo post per scrivere. Avessero fatto a meno di commentare...
Ripeto che anche io quando ha fatto il c......e fregandosene delle regole gli ho detto che era un c......e. Ma in questo caso non c'era nulla da commentare... tra l'altro in una discussione di cazzari la sua velocità, anche se era una cazzata, ci stava come "il cacio sui maccheroni" [cit.]

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
io invece penso che sono gli altri che non aspettano altro che un suo post per scrivere. Avessero fatto a meno di commentare...
Ripeto che anche io quando ha fatto il c......e fregandosene delle regole gli ho detto che era un c......e. Ma in questo caso non c'era nulla da commentare... tra l'altro in una discussione di cazzari la sua velocità, anche se era una cazzata, ci stava come "il cacio sui maccheroni" [cit.]

Loro aspettano per criticare, lui non fa nulla per evitarlo raccontando situazioni che sa bene scatenano il topic.
Ognuno fa la sua parte, di certo lui non si tira indietro dal poter spiegare nei dettagli (con molto entusiasmo devo dire, che gli invidio) tutta la storia.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
un pezzo del mio giro di stamattina, per dimostrare che i gps non hanno una gran precisione sulla velocità istantanea, in quel punto andavo a 35 all' ora si e no ...
Ah ecco, quando dite che non sono attendibili.
Fino adesso da quando uso il Bryton Rider 530 non ho mai avuto questi discostamenti.
Gli unici continui che ho sono tra Bryton e display tachimetro della Giant. Una differenza di 1,3/4km/h

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
[
dipende da molti fattori, ricezione satellitare, sensibilità del gps, andamento del percorso ( ad esempio, sui tornanti sbagliano alla grandissima sulla velocità istantanea) ;-)

Eh sì, pure in città di quando in quando sbagliano - è un attimo che pensino di essere metri indietro e poi che tu abbia fatto un balzo al doppio della tua velocità.
Certo, per qualche istante, poi si riprendono.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io, del gps, tengo buona solo la traccia (e con la cara vecchia cartina sempre dentro allo zaino, che non si sa mai...) e poi, a fine giro, giusto per avere una indicazione di massima, i km e il dislivello.
le mie velocità, medie, massime, istantanee, son comunque sempre basse! ;-)

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
io, del gps, tengo buona solo la traccia (e con la cara vecchia cartina sempre dentro allo zaino, che non si sa mai...) e poi, a fine giro, giusto per avere una indicazione di massima, i km e il dislivello.
le mie velocità, medie, massime, istantanee, son comunque sempre basse! ;-)
Io idem, velocità massima sotto i 30km/h, velocità media intorno a 10km/h, sono una pippa :smile: :smile: :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo