DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.pirla non saprei ma ricadremmo di nuovo nel circolo vizioso della temerarietà e percezione del pericolo.
Però sai una cosa? Mi viene in mente un termine che non verrà assolutamente e sicuramente compreso per come mi conoscete.
Capacità.
Pirla sicuro! e tu che leggi tutto l'internet leggibile dovresti saperlo che alla prima si parte piano, si conosce il percorso...insomma tutte quelle belle raccomandazioni che avrai letto millemila volte.

sulle capacità invece non si discute, non le hai, altrimenti non saresti caduto a 65 all'ora su una blu line. è evidente.

capacità è anche saper valutare il come il cosa e il quando.

• Haha
Reactions: pirata6000 and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se capacità si intende percorrere dieci metri (se fosse vero) a una velocità da sconsiderati, per cadere subito dopo... sì ci stai. Sei del tutto rincoglionito
Sei capace, di romperti le corna.
È come dicevo un jolly è andato.
Ti portiamo le arance se va bene.
I fiori se va male

Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bah...ma vinco qualche cosa? Divento il vostro idolo? Perchè mai dovrei riportare un'esperienza ingigantendola?
Per di più ho anche il potere di modificare i dati di Strava giusto?
Vabbuò...come dici tu:????:
Infatti...pirla non saprei ma ricadremmo di nuovo nel circolo vizioso della temerarietà e percezione del pericolo.
Però sai una cosa? Mi viene in mente un termine che non verrà assolutamente e sicuramente compreso per come mi conoscete.
Capacità.
Di quale capacità parli, di cadere in un rettilineo liscio più di una tavola da biliardo, della capacità di non distrarsi mentre si affronta una discesa, della capacità di conoscere i tracciati prima di spingere, sì non hai nessuna di queste capacità. Si si chiama incoscienza dei propri limiti fisici e mentali,il non distrarsi per vedere la velocità sul bryton

• Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se capacità sarebbe percorrere dieci metri (se fosse vero) a una velocità da sconsiderati, per cadere subito dopo... sì ci stai. Sei del tutto rincoglionito
Sei capace, di romperti le corna.
È come dicevo un jolly è andato.
Ti portiamo le arance se va bene.
I fiori se va male
Oh bello!!! Le arance si portano ai carcerati :maremmac: :smile: :smile: :smile: :smile:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.991
10.594
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
solo per dirvi che ieri mentre pulivo le persiane mi è caduto il cellulare in un secchiello pieno d'acqua. Dopo un a notte immerso nel riso per cercare di assorbire l'umidità ancora il touch non funziona. Periodo sfigato per i miei elettrodomestici. :(
Saprete di me più avanti, come direbbe Sofiya. :-) Posto più che altro col cellulare.

In gamba @Big Steak One !
mettilo in forno a 40 gradi da spento e per una mezz'ora.
l'elettronica sopporta i 40 gradi a lungo. Meno le accensioni quando è piena di acqua....

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Sei un incosciente.
Nemmeno un teenager farebbe un discorso del genere.

Ma tu forse sei un creteenager ;-)
Ma tu e tutti gli altri avete ragione a ragionare cosiì e lo sai perchè?
Perchè sbaglio! Per cercare di essere breve, non ho arricchito di particolari e informazioni il messaggio sulla caduta.
Incoscienza, bravura, capacità, pilota o non pilota, paura e conoscenza del tracciato e dei propri limiti...
Screenshot_20190809-093037_Gallery.jpg Prima di scendere (dal secondo...SECONDO) tratto del trail, ce il PRIMO dall'arrivo della seggiovia.
Lungo un accidenti (freccia rossa) e più o meno, se non uguale, con la stessa pendenza e identico fondo smosso di ciottili.
Quante volte avrei dovuto farmelo sto trail per capire che potevo "osare" a mollare i freni e scendere a cannone? A ME è bastato il primo tratto.
Ditemelo dall'alto della vostra sacrosanta preparazione e modo di approcciare la cose!
Ah dimenticavo...voi siete voi e io sò io.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
C
Proprio non vuoi capire.
Giraci intorno finché ti pare e piace.
Alla base di tutto ci sta che 65km/h è una enorme coglionata!

E se credi a una cosa del genere è perché in bici non ci vai
Eh beh, hai indubbiamente ragione, @Hot

Allegati

• IMG_20190809_093529.jpg
    IMG_20190809_093529.jpg
    801 KB · Visite: 21
  • Screenshot_20190809_094422.jpg
    Screenshot_20190809_094422.jpg
    69,6 KB · Visite: 20

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Tutto quello che vuoi Andrea...non ho mai preteso nulla. Morfologia, tecnicità o altro. Sono sceso a oltre 60km/h e sono scivolato.
Tutto il resto lo avete messo voi

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tutto quello che vuoi Andrea...non ho mai preteso nulla. Morfologia, tecnicità o altro. Sono sceso a oltre 60km/h e sono scivolato.
Tutto il resto lo avete messo voi
È tu hai messo sopra il carico della capacità di non aver paura, o hai un Manico da paura e mi spiace ma non è il tuo caso, oppure sei incosciente e non capisci i tuoi limiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo