Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.040
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sta di fatto che quella velocità di punta non è stata mai più raggiunta...avevo già dato
Pirla sicuro! e tu che leggi tutto l'internet leggibile dovresti saperlo che alla prima si parte piano, si conosce il percorso...insomma tutte quelle belle raccomandazioni che avrai letto millemila volte..pirla non saprei ma ricadremmo di nuovo nel circolo vizioso della temerarietà e percezione del pericolo.
Però sai una cosa? Mi viene in mente un termine che non verrà assolutamente e sicuramente compreso per come mi conoscete.
Capacità.
Di quale capacità parli, di cadere in un rettilineo liscio più di una tavola da biliardo, della capacità di non distrarsi mentre si affronta una discesa, della capacità di conoscere i tracciati prima di spingere, sì non hai nessuna di queste capacità. Si si chiama incoscienza dei propri limiti fisici e mentali,il non distrarsi per vedere la velocità sul brytonBah...ma vinco qualche cosa? Divento il vostro idolo? Perchè mai dovrei riportare un'esperienza ingigantendola?
Per di più ho anche il potere di modificare i dati di Strava giusto?
Vabbuò...come dici tu
Infatti...pirla non saprei ma ricadremmo di nuovo nel circolo vizioso della temerarietà e percezione del pericolo.
Però sai una cosa? Mi viene in mente un termine che non verrà assolutamente e sicuramente compreso per come mi conoscete.
Capacità.
Oh bello!!! Le arance si portano ai carceratiSe capacità sarebbe percorrere dieci metri (se fosse vero) a una velocità da sconsiderati, per cadere subito dopo... sì ci stai. Sei del tutto rincoglionito
Sei capace, di romperti le corna.
È come dicevo un jolly è andato.
Ti portiamo le arance se va bene.
I fiori se va male
coglionaggine quindi.La capacità di non avere paura.
Si chiama incoscienza, un bravo pilota conosce i propri limiti e soprattutto conosce la paura ed è lastessa paura tiene alta la concentrazione, ma tanto tu non capisci e sinceramente me ne fregoLa capacità di non avere paura.
L'ho detto che non avreste capito
mettilo in forno a 40 gradi da spento e per una mezz'ora.solo per dirvi che ieri mentre pulivo le persiane mi è caduto il cellulare in un secchiello pieno d'acqua. Dopo un a notte immerso nel riso per cercare di assorbire l'umidità ancora il touch non funziona. Periodo sfigato per i miei elettrodomestici. :(
Saprete di me più avanti, come direbbe Sofiya. Posto più che altro col cellulare.
In gamba @Big Steak One !
Sei un incosciente.La capacità di non avere paura.
L'ho detto che non avreste capito
Ma tu e tutti gli altri avete ragione a ragionare cosiì e lo sai perchè?Sei un incosciente.
Nemmeno un teenager farebbe un discorso del genere.
Ma tu forse sei un creteenager
Eh beh, hai indubbiamente ragione, @HotProprio non vuoi capire.
Giraci intorno finché ti pare e piace.
Alla base di tutto ci sta che 65km/h è una enorme coglionata!
E se credi a una cosa del genere è perché in bici non ci vai
e il risultato s'è visto.A ME è bastato il primo tratto.
È tu hai messo sopra il carico della capacità di non aver paura, o hai un Manico da paura e mi spiace ma non è il tuo caso, oppure sei incosciente e non capisci i tuoi limiti.Tutto quello che vuoi Andrea...non ho mai preteso nulla. Morfologia, tecnicità o altro. Sono sceso a oltre 60km/h e sono scivolato.
Tutto il resto lo avete messo voi
"capacità" l'hai messa tu.Tutto quello che vuoi Andrea...non ho mai preteso nulla. Morfologia, tecnicità o altro. Sono sceso a oltre 60km/h e sono scivolato.
Tutto il resto lo avete messo voi