Gli dai in continuazione del pallonaro, hai tirato in ballo sta chat, rompete le palle qua sopra e in altre discussioni, siamo curiosi di sapere come stanno le coseE da chi sarebbe autorizzato?
Gli dai in continuazione del pallonaro, hai tirato in ballo sta chat, rompete le palle qua sopra e in altre discussioni, siamo curiosi di sapere come stanno le coseE da chi sarebbe autorizzato?
Non basterebbe, il forum è grande!Io chiuderei definitivamente il thread ....
Ma perché non sai leggere?Gli dai in continuazione del pallonaro, hai tirato in ballo sta chat, rompete le palle qua sopra e in altre discussioni, siamo curiosi di sapere come stanno le cose
Anche no: mica tutti mettono i panni (altrui) in piazza. Anche non facendo ritagli parziali, intendoComunque, hai fatto 30, fai 31 e metti il resto della conversazione
Non ne vale la pena. Come stanno poi, persino un ultimo arrivato come me l'ha capito.Gli dai in continuazione del pallonaro, hai tirato in ballo sta chat, rompete le palle qua sopra e in altre discussioni, siamo curiosi di sapere come stanno le cose
Calma innanzitutto.Ma perché non sai leggere?
Non hai letto tutto quanto è stato scritto?
Lavori domani?Andate a dormire, che domani è lunedì.
Si, le ferie le faccio a settembre...Lavori domani?
Peccato..missà che stasera ci sarà da stare davanti allo schermo con birra e pop corn..Si, le ferie le faccio a settembre...
io onestamente spererei di no. mi sono rotto. e se invece dovesse andare come dici tu spero proprio che il mod venga qua e cominci a fare un po' di pulizia. e non parlo dei post...Peccato..missà che stasera ci sarà da stare davanti allo schermo con birra e pop corn..
E secondo te a me piace leggere 'ste cose?..ma tant' è..quindi ci si adatta..io onestamente spererei di no. mi sono rotto. e se invece dovesse andare come dici tu spero proprio che il mod venga qua e cominci a fare un po' di pulizia. e non parlo dei post...