Yeeeeeeeeah
Forse a Natale vado a Düsseldorf...col camper[emoji123]
Ho sempre sognato di percorrere le vie del Reno. Basta che quardi la mappa da dove c'è il lago di San Gallo a finire a Düsseldorf [emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il MucOff Ceramic Wet è ancora sigillato, voglio finire quelli gia aperti.per me, il wet finish, fa schifo comunque, mia personalissima opinione....
Com'è? Come dicono le recensioni? Lo Space Shuttle degli olii per il mal tempo?in effetti il wet finish inzozza parecchio, mentre il dry si consuma subito.
Ora sto provando il ceramic della muc off
Ho postato il mio metodo "infermieristico", nessuno spreco e la goccia è reale, su ogni snodo non come il beccuccio erogatore che è sempre esagerato.Allora consigliane uno anche per me. Quando uso il wet della finish la catena è sempre sporca e impastata
Sarebbe stupendo[emoji24]Se passi da Augsburg (Baviera) e hai le bici con te puoi contattarmni che ti porto fare un giro sui trail locali. Ti faccio divertire io
Dico sul serio, se ti va mi puoi contattare.
Confermo...scorrimento e silenziosità di alto livello. Chissa il MO ceramic...OK, da provare allora. Il wet sporca e impasta ma ho notato che, quando pulita, la catena è più silenziosa che con altri prodotti.
Questo era uno di quelloi che volevo provare. Come si comporta col bagnato?@Big Steak One @Koroviev
il ceramic Muc off rende la catena silenziosa come il wet finish, ma si leva meglio quando lavi la catena, e tra un rullino e l'altro trattiene meno morcia.
maaaaa. a proposito di squirt e lubrificanti...non è che vi fatte troppe seghe?!?!?!
van tutti bene, uno sporca di più l'altro lubrifica meno...usiamole 'ste bici, quando son sporche le laviamo, quando son impolverate basta uno straccio. se c'è solo un po di fango una passata con una spazzola...
siete peggio delle donne con gli shampoo, trenta prodotti diversi per gli stessi capelli...io entro in doccia e mi lavo con quello che trovo, sia anche il viakal!!!
io li ho bianchi...avrò beccato un flacone di candeggina...Io seghe per ste cose non me ne faccio, per altro si Anche io lavavo i capelli con ciò che trovavo, infatti li ho persi
Seghe...Squirt...Io seghe per ste cose non me ne faccio, per altro si Anche io lavavo i capelli con ciò che trovavo, infatti li ho persi [emoji2]
Nessun problema...attacchiamo il Parktool con le fascette dietro e un dispenser per l'olio avanti.Devi però portare tutta la tua officina e non dobbiamo fermarci ogni 5km a pulire la catena [emoji2]
Nessun problema...attacchiamo il Parktool con le fascette dietro e in dispenser per l'olio avanti.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Meno male, cominciavo a pensare che tu fossi ricchione
Meno male, cominciavo a pensare che tu fossi ricchione