Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Yeeeeeeeeah
Forse a Natale vado a Düsseldorf...col camper[emoji123]
Ho sempre sognato di percorrere le vie del Reno. Basta che quardi la mappa da dove c'è il lago di San Gallo a finire a Düsseldorf [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Se passi da Augsburg (Baviera) e hai le bici con te puoi contattarmni che ti porto fare un giro sui trail locali. Ti faccio divertire io :medita:
Dico sul serio, se ti va mi puoi contattare.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
per me, il wet finish, fa schifo comunque, mia personalissima opinione....
Il MucOff Ceramic Wet è ancora sigillato, voglio finire quelli gia aperti.
Effettivamente il Wet Finish è un po' bavoso come lo Squirt della Lena[emoji23] però adotto un altro metodo. Siringa con ago tagliato. Sezione di 0,72mm circa (21G) cosi come la uso col Deca negli snodi dei deragliatori

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
in effetti il wet finish inzozza parecchio, mentre il dry si consuma subito.

Ora sto provando il ceramic della muc off
Com'è? Come dicono le recensioni? Lo Space Shuttle degli olii per il mal tempo?
Allora consigliane uno anche per me. Quando uso il wet della finish la catena è sempre sporca e impastata :nunsacci:
Ho postato il mio metodo "infermieristico", nessuno spreco e la goccia è reale, su ogni snodo non come il beccuccio erogatore che è sempre esagerato.
Se passi da Augsburg (Baviera) e hai le bici con te puoi contattarmni che ti porto fare un giro sui trail locali. Ti faccio divertire io :medita:
Dico sul serio, se ti va mi puoi contattare.
Sarebbe stupendo[emoji24]
Però niente Lebercacchio eh
OK, da provare allora. Il wet sporca e impasta ma ho notato che, quando pulita, la catena è più silenziosa che con altri prodotti.
Confermo...scorrimento e silenziosità di alto livello. Chissa il MO ceramic...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sarebbe stupendo
emoji24.png

Però niente Lebercacchio eh
Devi però portare tutta la tua officina e non dobbiamo fermarci ogni 5km a pulire la catena :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
maaaaa. a proposito di squirt e lubrificanti...non è che vi fatte troppe seghe?!?!?!
van tutti bene, uno sporca di più l'altro lubrifica meno...usiamole 'ste bici, quando son sporche le laviamo, quando son impolverate basta uno straccio. se c'è solo un po di fango una passata con una spazzola...
siete peggio delle donne con gli shampoo, trenta prodotti diversi per gli stessi capelli...io entro in doccia e mi lavo con quello che trovo, sia anche il viakal!!! :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
maaaaa. a proposito di squirt e lubrificanti...non è che vi fatte troppe seghe?!?!?!
van tutti bene, uno sporca di più l'altro lubrifica meno...usiamole 'ste bici, quando son sporche le laviamo, quando son impolverate basta uno straccio. se c'è solo un po di fango una passata con una spazzola...
siete peggio delle donne con gli shampoo, trenta prodotti diversi per gli stessi capelli...io entro in doccia e mi lavo con quello che trovo, sia anche il viakal!!! :-)

Io seghe per ste cose non me ne faccio, per altro si :yeah!: Anche io lavavo i capelli con ciò che trovavo, infatti li ho persi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo