Una img meno sfocata, no vero?Le Destiny Bi-child Vedi l'allegato 262269
Dipende, se hai freddo, allora le invernali
Allora mi fai tornare sul tecnicoNiente Franz[emoji22]
PrrrrrrrrrrrrrrrrCosì per il gusto di cambiare, potreste usare tutte quelle ore che dedicate a pulire la bici per pedalarla.[emoji12]
Mi servono con attacchi spd però [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] al deca ho visto le shimano me5 e le giro am division da abbinare un copriscarpa@pirata6000 le prime a 99 l'altro ieri le avevano a 69[emoji51] mo non so che è successo Vedi l'allegato 262272
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Camminare il giusto per un po' di sano spintage [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], sto ragionando su il modello adesso ho le shimano mt34 e vorrei una scarpa più tecnica da abbinare un copriscarpa, qui nord Sardegna freddo sotto i 10 gradi è raroUna img meno sfocata, no vero?
Dipende, se hai freddo, allora le invernali
altrimenti, se non cammini troppo, copriscarpe
E questo ti sorprende Bledi?Stavo facendo una ricerca tecnica sul forum e mi portava esclusivamente su questo 3D. Non ci ho capito un c@22o!
Ho capito ..Camminare il giusto per un po' di sano spintage [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], sto ragionando su il modello adesso ho le shimano mt34 e vorrei una scarpa più tecnica da abbinare un copriscarpa, qui nord Sardegna freddo sotto i 10 gradi è raro
ah bisteccò, ma per andare in bici, usare qualcosa da bici proprio mai eh?!?!?@pirata6000 le prime a 99 l'altro ieri le avevano a 69[emoji51] mo non so che è successo Vedi l'allegato 262272
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Occhio quando girate per i boschi ....ue' e chi sei, Robin Hood?!
Concordo, infatti per questo si sarebbe già un altro,ah bisteccò, ma per andare in bici, usare qualcosa da bici proprio mai eh?!?!?
non è che devi per forza consigliare sempre qualcosa eh...
Me la segnoE questo ti sorprende Bledi?Ci sono più contenuti tecnici qui, che in tanti altri topic
Pratichi tiro acrobatico con le frecce?Occhio quando girate per i boschi ....
Arco nudo .. e le frecce le incocca LenaPratichi tiro acrobatico con le frecce?
lascia stare che poi ti cazziano!Occhio quando girate per i boschi ....
ancora foto tue??? puoi evitare???