Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ahahahah ma anche no.
E niente cit e cit
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ua a inizio forum per postare un paio di tette con culo associato (in bianchieria) mi stavano linciando[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Posta e non vergognarti, non sei l'unico pervertito in questa disussione, vero @daneel67 ?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Adesso faccio una domanda ot lo do scusatemi vorrei cambiare scarpe e non si se comprare un paio di scarpe invernali oppure le copriscarpe!? Faccio giri ma non quando piove mi servono più per proteggere dall'umido e fango, e le scarpe ho visto le shimano me5 e le giro am division

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Adesso faccio una domanda ot lo do scusatemi vorrei cambiare scarpe e non si se comprare un paio di scarpe invernali oppure le copriscarpe!? Faccio giri ma non quando piove mi servono più per proteggere dall'umido e fango, e le scarpe ho visto le shimano me5 e le giro am division

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Nulla è OT nei C@ZZ@RI, solo se si parla di MTB lo è[emoji23] [emoji23]
Pirata fidati di uno che si fa i diluvi.
Scarpe Deca...basta che hanno l'indicazione ipermeabile col grado maggiore...quelle con più gocce, relativamente economiche (49, 69, 89€) ma tutte valide.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Si si...al max uno si e uno no ma solo se ho fatto meno di 30km
Wè ste catene costano a cambiarle (26€in offerta anziché 36[emoji27] )
Meno di 10km e ha piovuto? Allora anche 2 volte al giorno...e qui riconduco alla versatilità del PB economico e buono su tutto

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Due volte al giorno???
Io con le mie catene passo tranquillamente i 1000km almeno e le lavo insieme alla bici dopo le uscite fangose, e in modo specifico (con mucoff e lavacatena della Park tool) una volta ogni due settimane forse, quando passo anche la spatola dentro i pignoni e le pulegge a togliere tutte le incrostazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo