K
Keima
Ospite
La Lena lo fa bene
Anche un tricheco lo fa bene!
La Lena lo fa bene
prima per chi vorrebbe fare una dieta.O le mette prima di pranzo o dopo! E na iattura ormai!
A 10 gradi uso le stesse scarpe dell'estate.Camminare il giusto per un po' di sano spintage [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], sto ragionando su il modello adesso ho le shimano mt34 e vorrei una scarpa più tecnica da abbinare un copriscarpa, qui nord Sardegna freddo sotto i 10 gradi è raro
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi sto autoconvincendo per comprare un paio di scarpe nuove ,mi attirano molto le giro amA 10 gradi uso le stesse scarpe dell'estate.
Bellissima!Arco nudo .. e le frecce le incocca Lena
Cercasi aiuto
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/corratec-xvert-55-anno-2014.371762/#post-8496995
@Big Steak One .. dai che è di NA, è arrivato il tuo momento
Se cerchi solo ottime scarpe ti consiglio le specialized 2fo, fanno sia per flat che per SPD, sia col boa che coi lacci.Mi sto autoconvincendo per comprare un paio di scarpe nuove ,mi attirano molto le giro am
L'avrà perso un cazzaro allora.Ho tenuto solo le noci, il garmin l'ho buttato perché non aveva neanche un KOM!!!
Si, si, una sorpresa e per di piu che mi sono sorpreso solo io ma non sorpreso che si sono arrivato tardi a capirlo.E questo ti sorprende Bledi?
Ci sono più contenuti tecnici qui, che in tanti altri topic
Oggi non ho bisogno di andare in chiesa a confessarmi, ieri ho fatto un'opera buona e ora ho un bonus da utilizzare col peccato che voglio
azz proprio a cercarsele ehSi, era su un trail con solo double belli lunghi, tutti oltre i 10 m ma che lui riesce a fare sia con la dirt che con la enduro. Ieri però il tipo aveva deciso di farsi un cannone (davvero, non per scherzo) in più e su uno di questi double penso (io non l'ho visto cadere) sia arrivato un po' lento o tirato male e sia finito nella fossa, non quella del Ras però.
Di cazzari è pieno il mondo (cit.)L'avrà perso un cazzaro allora.
la mamma dei cazzari è sempre incinta (cit)Di cazzari è pieno il mondo (cit.)
stavo al mare ma ha iniziato a piovere e sono tornatoOh ma abbiamo sforato oramai di più di 100 messaggi, dov'è @tostarello ? Su apriamo la Parte 6!
Mi spiace che tu sia dovuto tornare dal marestavo al mare ma ha iniziato a piovere e sono tornato
ora arriva parte 6, tenetevi pronti