L'avete fatto Stex quello che dovevate fare ?
sicuramente sì ...è annato su con la ragazza!!! ...e fonti fiduciarie mi hanno riferito che è rimasta molto contenta
L'avete fatto Stex quello che dovevate fare ?
Pr curiosità, l'ideale sarebbe che tipo di bici?
sicuramente sì ...è annato su con la ragazza!!! ...e fonti fiduciarie mi hanno riferito che è rimasta molto contenta
Ho capito, allora i passaggi quelli strani e complicati li avranno fatti di sicuro.
io, oggi al mare, ho fatto il bagnotutta invidia!!!!
...e pensà che dicevano che pioveva tutto il week end!!!
a mio giudizio quando si fanno questi giri è meglio non essere in troppi, gli imprevsti si moltiplicano e i tempi si allungano.....
visto che vorrei venire anche io cominciate a pensare a chi di voi se ne deve restà a casa!
o-o
A sto punto tocca da fa' le preliminari .
Quindi appuntamento al pineto a tutti i candidati per l'esame discesa tecnica e resistenza alla fatica.
Facciamo 3 giri proposti dal grande ratty, chi resiste verrà ammesso,
per gli altri si rilascerà il patentino da "giostraiolo doc".
si vabbè ma mettiamo i puntini sulle iSONO D'ACCORDO... però chi fa da giudice??
Se sei d'accordo, proporrei:
- Ratty per la salita (sia in termini di resistenza e potenza che sotto il profilo tecnico) ...adeguatamente supportato dal Professor in tema di ripetute e di consigli su sedute di allenamento specifico;
- Federico (maxdrome) per la discesa veloce
- Robertone per io salti e i drop
- Samuelgol per la discesa con v-brake
- Vupi per la discesa tecnica
- SHT per le stronzate varie (tipo impennate, cadute frontali, anzi occipitali ecc.)
Infine, Tostarello - quale presidente onorario dei giostraroli - consegnerà l'ambito patentino, accompagnato dal fido Mares!!
certo che, per un giro epico come questo, servirebbero delle maglie commemorative.
che voi dì ...che noi vecchietti ce potemo rimanè secchi???
mamma mia come sei permaloso. io, in fondo, ho solo qualche mese in meno di te, non sono mica tottero o stex.
SONO D'ACCORDO... però chi fa da giudice??
Se sei d'accordo, proporrei:
- Ratty per la salita (sia in termini di resistenza e potenza che sotto il profilo tecnico) ...adeguatamente supportato dal Professor in tema di ripetute e di consigli su sedute di allenamento specifico;
- Federico (maxdrome) per la discesa veloce
- Robertone per io salti e i drop
- Samuelgol per la discesa con v-brake
- Vupi per la discesa tecnica
- SHT per le stronzate varie (tipo impennate, cadute frontali, anzi occipitali ecc.)
Infine, Tostarello - quale presidente onorario dei giostraroli - consegnerà l'ambito patentino, accompagnato dal fido Mares!!
tottero è (+o-) tuo coscritto.
e l'idea delle maglie la trovo davvero carina!
ma è ovvio !!!ecco, vedi mario che l'idea delle maglie era carina.
ma forse la capisce solo chi è giovane.
zitti zitti.. che me sto ad allenà sul tecnico, me so messo pure a legge i segreti di un guru della mtb, mo ve rompo er cu%o !!!