dall'alba al tramonto 2008 reloaded

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ho capito, allora i passaggi quelli strani e complicati li avranno fatti di sicuro.
:smile::smile:

tutta invidia!!!!:celopiùg:

cmq sabato mattina "giretto" con Passolento e Hagaz dalle parti mie, sabato pomerigio "mezzo giretto" con il mio fratello...con la speranza che cominci anche lui!!stamattina giro in dolce compagnia di una 20ina di km sui Sibillini!!!

...e pensà che dicevano che pioveva tutto il week end!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:il-saggi: a mio giudizio quando si fanno questi giri è meglio non essere in troppi, gli imprevsti si moltiplicano e i tempi si allungano.....
visto che vorrei venire anche io cominciate a pensare a chi di voi se ne deve restà a casa! :cucù:
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A sto punto tocca da fa' le preliminari .
Quindi appuntamento al pineto a tutti i candidati per l'esame discesa tecnica e resistenza alla fatica.
Facciamo 3 giri proposti dal grande ratty, chi resiste verrà ammesso,
per gli altri si rilascerà il patentino da "giostraiolo doc".
:smile::smile:
 
A sto punto tocca da fa' le preliminari .
Quindi appuntamento al pineto a tutti i candidati per l'esame discesa tecnica e resistenza alla fatica.
Facciamo 3 giri proposti dal grande ratty, chi resiste verrà ammesso,
per gli altri si rilascerà il patentino da "giostraiolo doc".
:smile::smile:

SONO D'ACCORDO... però chi fa da giudice??
Se sei d'accordo, proporrei:
- Ratty per la salita (sia in termini di resistenza e potenza che sotto il profilo tecnico) ...adeguatamente supportato dal Professor in tema di ripetute e di consigli su sedute di allenamento specifico;
- Federico (maxdrome) per la discesa veloce
- Robertone per io salti e i drop
- Samuelgol per la discesa con v-brake
- Vupi per la discesa tecnica
- SHT per le stronzate varie (tipo impennate, cadute frontali, anzi occipitali ecc.)
Infine, Tostarello - quale presidente onorario dei giostraroli - consegnerà l'ambito patentino, accompagnato dal fido Mares!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SONO D'ACCORDO... però chi fa da giudice??
Se sei d'accordo, proporrei:
- Ratty per la salita (sia in termini di resistenza e potenza che sotto il profilo tecnico) ...adeguatamente supportato dal Professor in tema di ripetute e di consigli su sedute di allenamento specifico;
- Federico (maxdrome) per la discesa veloce
- Robertone per io salti e i drop
- Samuelgol per la discesa con v-brake
- Vupi per la discesa tecnica
- SHT per le stronzate varie (tipo impennate, cadute frontali, anzi occipitali ecc.)
Infine, Tostarello - quale presidente onorario dei giostraroli - consegnerà l'ambito patentino, accompagnato dal fido Mares!!
:smile: si vabbè ma mettiamo i puntini sulle i :smile:

solo chi supererà le selezioni potrà fregiarsi dell'appellativo di giostrarolo doc :smile::smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SONO D'ACCORDO... però chi fa da giudice??
Se sei d'accordo, proporrei:
- Ratty per la salita (sia in termini di resistenza e potenza che sotto il profilo tecnico) ...adeguatamente supportato dal Professor in tema di ripetute e di consigli su sedute di allenamento specifico;
- Federico (maxdrome) per la discesa veloce
- Robertone per io salti e i drop
- Samuelgol per la discesa con v-brake
- Vupi per la discesa tecnica
- SHT per le stronzate varie (tipo impennate, cadute frontali, anzi occipitali ecc.)
Infine, Tostarello - quale presidente onorario dei giostraroli - consegnerà l'ambito patentino, accompagnato dal fido Mares!!

zitti zitti.. che me sto ad allenà sul tecnico, me so messo pure a legge i segreti di un guru della mtb, mo ve rompo er cu%o !!! :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
zitti zitti.. che me sto ad allenà sul tecnico, me so messo pure a legge i segreti di un guru della mtb, mo ve rompo er cu%o !!! :smile:

Fermi tutti !!!!
notizia sensazionale e scoop fotografico !!!
Er vupi se da ar Free Ride :nunsacci:

vupifree2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo