dall'alba al tramonto 2008 reloaded

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Enrico, mi spieghi dov'è questo S.T.?

Non vorrei che sia proprio quello che ho scoperto carta alla mano qualche anno fa e che scende dal Sirente a Rovere dopo un tratto a spinta per superare un valico! Più volte ho detto in giro di venire a farlo, ma non mi sembrava così lungo come dici ... forse non è lo stesso!

Comunque non sapevo nulla di questa cosa di questo w-e ... in ogni caso non ce l'averi mai fatta! Buon divertimento!

Confermo è quello.
Facendo il giro classico di P&G arrivato in cima al primo valico dove poi inzierebbe la discesa verso Ovindoli, prendi invece ancora a salire a destra. La sterrata è ben riconoscibile, poi sembra finire e diventa sentierino, li vai ad ochhio verso la sella che ti trovi davanti sulla sinistra.
Ci sono tratti a spinta da fare, poi ti si apre sto sentiero segnato da zoccoli di animali e cmq è ben visibile,in quanto è l'unico, mi pare ci siano anche segni rosso-bianchi, seguire sempre i segni e ti ritrovi a Rovere.
:prost:
p.s.: consigliate le protezioni, per farlo in allegria. Almeno gambe e gomiti.
p.p.s: ho la traccia fino a Rovere: Vedi l'allegato SirenteST.zip
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
il 29 luglio è martedì. Di che si tratta 'sto girello?


se te piace l'impresa....segna la data!e allenateve!l'altimetria mette paura...i km uguale...però penso sia IL giro sui Sibillini...se si riesce a finirlo!

il giro è il 26 o 27 luglio!!!Daniele ha dormito poco questa notte!!! :)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se te piace l'impresa....segna la data!e allenateve!l'altimetria mette paura...i km uguale...però penso sia IL giro sui Sibillini...se si riesce a finirlo!

A me piace l'impresa (ma quale? di che si tratta?), me posso pure allenà, ma se è martedì credo piaccia di meno al mio capo, giacchè fra l'altro sarò in ferie (sulle Dolomiti) dalla settimana successiva)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
no...ce vole la bici bona....no quella da gara...con protezioni da portarsi appresso..e sopratutto...la sella bassa.....:smile:

no dai!c'è solo una discesa veramente tecnica (io non l'ho mai fatta ancora!)...è il single track che scende dal Monte Sibilla versante nord, chiamato il sentiero del Meschino!

ci sono 3 mega salite....più di 15 km ognuna con più di 1100 mt di dislivello ognuna... :fantasm:

il giro non è il martedì....ma sabato 26 o domenica 27!!!

parliamone QUI
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no...ce vole la bici bona....no quella da gara...con protezioni da portarsi appresso..e sopratutto...la sella bassa.....:smile:


A gargasè, ormai sei grandicello, ha fatto l'anni ieri, mo basta de dì str..........ce vonno le gambe e basta, la bici da DH me sa che nun ce l'ha nessuno de quelli che parlano qua dentro (Stex ad esempio ha la bici omologa alla mia, ma della Specialized) e visto che parlano di giro "lungo" con "tanto dislivello" dubito che montino cancelli da tot chili, quindi ndo vanno loro vado io, senza parastinki, co la sella come dico io e non credo che mi lasceranno solo, qualora dovessero aspettarmi 30 secondi, tu non te preoccupà. Mò nun ricomincià co la solita solfa dei dischi della full e de qua e de là. Ok? omo avvertito.......o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no dai!c'è solo una discesa veramente tecnica (io non l'ho mai fatta ancora!)...è il single track che scende dal Monte Sibilla versante nord, chiamato il sentiero del Meschino!

ci sono 3 mega salite....più di 15 km ognuna con più di 1100 mt di dislivello ognuna... :fantasm:

il giro non è il martedì....ma sabato 26 o domenica 27!!!

parliamone QUI

Allora ci sono al 99%. Mia moglie sarà già su e sono solo soletto a Roma. Anzi se volemo fà un'orgia party tutti a casa mia:omertà:. Ora mi trasferisco dove hai linkato. Ciao.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s.: consigliate le protezioni, per farlo in allegria. Almeno gambe e gomiti.
p.p.s: ho la traccia fino a Rovere: Vedi l'allegato 47892

Lo conosco bene ... nella zona di ovindoli dove prendo casa in autunno è il pezzo più divertente che conosca con dei colri in autunno stupendi. Più volte ho provato ad organizzare per portarvi ma è sempre saltato ... l'importante è che l'abbiate fatto.

L'ultima volta con la Intense 5.5 e con la marzocchi a scendere ho goduto come un maialino! Comunque ne esiste un altro ... sempre carino ma più breve!

Più avanti organizziamo ... c'è un bel giro che vorrei farvi fare lì su ma in confronto a quello che organizzate in questo topic sono passeggiate.

saluti
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ME PUZZA DE ... SOLA :nunsacci:
E ce credo !!!
pg-scarpa2.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Come già accennato a Stex che FELICE se sbarbava una coda in A-14, io purtroppo domani non potrò essere presente causa lavoro...me stò a magnà anche li gomitiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Fateme rosicà domani, chiamateme, mandateme qualche foto che sò..

che sciagura, me tapino!!! :azz-se-m::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

tottero

Biker dantescus
Mentre miei cari io me ne stò solo soletto in ufficio a massaggiarmi le balle, in preda a disperazione acuta, mi piace immaginarvi gaudenti per le affilate creste dalla Sibilla al Porche, sole e blu intenso nel cielo, vento assente, grandi e strette vallate verdissime che si susseguono in mezzo a quegli osannati Monti...
MA PERCHE' ESISTE IL LAVORO, MONDO CANACCIO???????????
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::cry::cry::cry::cry::cry::razz::razz::razz:

Un solo sentimento adesso: INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz-se-m: :cry: :cry: :cry:


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo