dall'alba al tramonto 2008 reloaded

giuglia

Biker infernalis
Fermi tutti !!!!
notizia sensazionale e scoop fotografico !!!
Er vupi se da ar Free Ride :nunsacci:

vupifree2.jpg

:spetteguless: si mormora che la foto sia di Corona :smile::smile::smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
COMUNICATO N. 1
Il Comitato Rivoluzionario del Popolo
nella seduta del 31 maggio c.a.
ha steso il programma ufficiale
dell'EDIZIONE 2008
de
"DALL'ALBA AL TRAMONTO
NE RESTERA' UNO SOLO"
la manifestazione si svolgerà il prossimo
sabato 21 giugno
con partenza alle ore 6.30 dal Campo Base
chi volesse potrà partecipare all'apertura del capo
venerdì 20 dalle ore 21.00 in poi.
A differenza dalla scorsa stagione,
ed al fine di prevenire la solita mancata strage
sulla via del ritorno alle case dei partecipanti,
alla fine del giro si procederà alla cena comune con cineforum,
dibattito evpernotto al campo base.
Nella giornata di
domenica 22
il Comitato stà approntando un itinerario
"defatigante" onde consentire un sereno ritorno di
tutti i partecipanti alle loro famiglie.
A giorni verrà comunicato il tracciato dell'edizione 2008.
Si fà presente che che sono allo studio
alcune variati in modo da rendere più stimolante il tracciato.
ALLENATEVI!​
 
COMUNICATO N. 1
Il Comitato Rivoluzionario del Popolo
nella seduta del 31 maggio c.a.
ha steso il programma ufficiale
dell'EDIZIONE 2008
de
"DALL'ALBA AL TRAMONTO
NE RESTERA' UNO SOLO"
la manifestazione si svolgerà il prossimo
sabato 21 giugno
con partenza alle ore 6.30 dal Campo Base
chi volesse potrà partecipare all'apertura del capo
venerdì 20 dalle ore 21.00 in poi.
A differenza dalla scorsa stagione,
ed al fine di prevenire la solita mancata strage
sulla via del ritorno alle case dei partecipanti,
alla fine del giro si procederà alla cena comune con cineforum,
dibattito evpernotto al campo base.
Nella giornata di
domenica 22
il Comitato stà approntando un itinerario
"defatigante" onde consentire un sereno ritorno di
tutti i partecipanti alle loro famiglie.
A giorni verrà comunicato il tracciato dell'edizione 2008.
Si fà presente che che sono allo studio
alcune variati in modo da rendere più stimolante il tracciato.
ALLENATEVI!​

sono il dr. Vinciguerra, :arrabbiat:
quale legale di fiducia del signor Vupi,
mi sento in dovere di avvertire la S.V. che le varianti che ha allo studio dovranno essere preventivamente vagliate e accettate dal mio onorevolissimo cliente.
in caso contrario, mi vedo costretto a citarla sin d'ora a giudizio di fronte alla Corte europea dei diritti umanitari dei discesisti in mtb.
Ella, pertanto, si ritenga formalmente avvisato.
PS: ...solo per doverosa informazione, comunico altresì che per le immagini ritoccate inserite nei precedenti post, il signor Geppo è stato condannato ad un risarcimento, per vilipendio morale e oltraggio al pubblico pudore, pari a circa 300.000 euro.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
COMUNICATO N. 1

Il Comitato Rivoluzionario del Popolo
nella seduta del 31 maggio c.a.
ha steso il programma ufficiale
dell'EDIZIONE 2008
de
"DALL'ALBA AL TRAMONTO
NE RESTERA' UNO SOLO"
la manifestazione si svolgerà il prossimo
sabato 21 giugno
con partenza alle ore 6.30 dal Campo Base
chi volesse potrà partecipare all'apertura del capo
venerdì 20 dalle ore 21.00 in poi.
A differenza dalla scorsa stagione,
ed al fine di prevenire la solita mancata strage
sulla via del ritorno alle case dei partecipanti,
alla fine del giro si procederà alla cena comune con cineforum,
dibattito evpernotto al campo base.
Nella giornata di
domenica 22
il Comitato stà approntando un itinerario
"defatigante" onde consentire un sereno ritorno di
tutti i partecipanti alle loro famiglie.
A giorni verrà comunicato il tracciato dell'edizione 2008.
Si fà presente che che sono allo studio
alcune variati in modo da rendere più stimolante il tracciato.

ALLENATEVI!​


Me sta bene tutto .. ma quer "defatigante" domenicale, me fa pensa' come quando de botto er dottore che te sta a visità se mette er guanto de lattice.
:prost:
 
Ma che jai fatto magnà er formaggio all'LSD ?
Nun me parlate de neve che vomito sulla tastiera. :smile:

altro che LSD ...oggi sò arrivato alla macchina come un pesce bollito!!! disidradato, con crampi e stanchissimo! gli antibiotici hanno sortito il loro effetto ...cci loro!!! però sono contento, sono riuscito a completare il girello ...che poi, alla fine, tanto ello non è stato ...1423 mt di dislivello per 59 km tondi. Abbiamo lasciato le macchine al cimitero (guarda caso!) di Collarmele e i 5 dell'Ave Maria (io, Geppo, Passolento, Vupi e Matts) hanno seguito il giro 19 di P&G sino in cima alla sella a quota 1600 ...da qui, grazie al local (che poi è de Roma :smile:) che girava in solitaria da quelle parti, abbiamo fatto una variante "adventure" continuando in salita un tratto all'interno del m.te sirente che è stato spettacolare, un pò abbiamo spinto, ma, checchè ne dica il buon Passolento, ne valeva la pena! siamo arrivati a quota 1860 per scendere poi in un lungo singletrack alquanto tecnico (vero Vupi??) :smile: sino a Rovere.
purtroppo la pioggia ci ha fatto desistere dal completare il giro di P&G e siamo tornati via bitume dall'altra parte (con sosta a Ovindoli presso un ristorantino scovato da Geppo ...io nn volevo fermarmi, ma vista l'insistenza degli altri...), Celano, Aielli e infine Collarmele.
foto ...purtroppo veramente poche ...avevamo timore di attardarci ...comunque quelle che ho fatto le posto domani. Buonanotte, mò vado a dormì, perchè me lo merito!!! un grazie a tutti gli amici d'avventura!
Mario
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
altro che LSD ...oggi sò arrivato alla macchina come un pesce bollito!!! disidradato, con crampi e stanchissimo! gli antibiotici hanno sortito il loro effetto ...cci loro!!! però sono contento, sono riuscito a completare il girello ...che poi, alla fine, tanto ello non è stato ...1423 mt di dislivello per 59 km tondi. Abbiamo lasciato le macchine al cimitero (guarda caso!) di Collarmele e i 5 dell'Ave Maria (io, Geppo, Passolento, Vupi e Matts) hanno seguito il giro 19 di P&G sino in cima alla sella a quota 1600 ...da qui, grazie al local (che poi è de Roma :smile:) che girava in solitaria da quelle parti, abbiamo fatto una variante "adventure" continuando in salita un tratto all'interno del m.te sirente che è stato spettacolare, un pò abbiamo spinto, ma, checchè ne dica il buon Passolento, ne valeva la pena! siamo arrivati a quota 1860 per scendere poi in un lungo singletrack alquanto tecnico (vero Vupi??) :smile: sino a Rovere.
purtroppo la pioggia ci ha fatto desistere dal completare il giro di P&G e siamo tornati via bitume dall'altra parte (con sosta a Ovindoli presso un ristorantino scovato da Geppo ...io nn volevo fermarmi, ma vista l'insistenza degli altri...), Celano, Aielli e infine Collarmele.
foto ...purtroppo veramente poche ...avevamo timore di attardarci ...comunque quelle che ho fatto le posto domani. Buonanotte, mò vado a dormì, perchè me lo merito!!! un grazie a tutti gli amici d'avventura!
Mario

Bravi....sapevo che avevate in mento quel giro....x rispetto a voi ho preferito non telefonarvi x chiedere se potevo aggregarmi....mi mancano ancora 2-3 giri di "avvicinamento" ad un "girello" tipo questo...:il-saggi:...(cmq me so allenato..43km x 760mt)..poi....quando ho visto che il tempo ieri era incerto ho pensato che "ripiegavate" su un giro + semplice...anche xchè immagino il Sirente meriti molte foto....quindi una velocità media magari + "rilassata"...
Cmq....posta quelle poche che hai fatto....anche x rendercene conto....
Poi...lo rifacciamo quest'estate( se arriva...:smile:)....con Ricky........;-)
 
la cattiveria de Passolento è infinita e cresce a dismisura di pari passo con il suo allenamento!!!
comunque..insisto..e metto le foto che ho scattato solo nel tratto della variante (perchè il giro "classico" è stato ripreso più volte!).
1. la discesetta dopo il primo svalico sotto l'esperta guida del local;
2. i 4 dell'avemaria
3. il Vupi inzia la discesa nella splendida vallata
4. la risalita verso il sentiero 14 CAI
5. Matteo svalica e inizia il lungo singletrack
 

Allegati

  • 02062008864.jpg
    02062008864.jpg
    63,5 KB · Visite: 14
  • 02062008866.jpg
    02062008866.jpg
    54,8 KB · Visite: 15
  • 02062008868.jpg
    02062008868.jpg
    61,5 KB · Visite: 13
  • 02062008869.jpg
    02062008869.jpg
    62,2 KB · Visite: 10
  • 02062008878.jpg
    02062008878.jpg
    64,6 KB · Visite: 13
le ultime...poi non rompo più ...:rosik:e non è off topic perchè il giro di ieri rientra nel "programma" d'allenamento che Il Passolento ha predisposto per affrontare i Sibillini il prossimo 20 giugno!
...e poi, dimenticavo di dire...che la voglia di arrivare in cima al sirente cioè a 2500 (attraverso il sent. 15 e 14 CAI) mi è rimasta e ...anche da solo ...ci rivado ...aivoja se ci rivado!!!! ...:spetteguless:e non invito Passolento a venire!!!

1. anche il Vupi svalica con scioltezza!
2. Geppo superstar
3. riposo prima di iniziare il tratto tecnico e sassosissimmo
4. Matts sfoggia la sua tecnica in discesa
 

Allegati

  • 02062008874.jpg
    02062008874.jpg
    62,6 KB · Visite: 7
  • 02062008879.jpg
    02062008879.jpg
    58,9 KB · Visite: 10
  • 02062008880.jpg
    02062008880.jpg
    59,6 KB · Visite: 6
  • 02062008882.jpg
    02062008882.jpg
    65 KB · Visite: 10

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bene bene...bravo mario manco mi ero accorto che avevi fatto ste fotarelle...
per l'assoluto rispetto che ho nei vostri confronti ammetto che il giro è stato bello, (peccato per la pioggia) e la discesa proposta dallo PSYCHO LOCAL... scusate ma quel tratto era davvero troppo tecnico per le mie possibilità....
sui sassi esposti uniti ai ripidoni mi servirà un corso specializzato
alla fine c'è stata una gradita sorpresa su bitume dove ho visto un Enrico ed un Matteo in grandissimo spolvero, abbiamo formato un trenino che nessuno voleva assolutamente perdere in stile Milano Sanremo!! e quanto è stato duro!!! ehm, cambi regolari :smile:... scherzo, la locomotiva Enrico ci ha trainato con cadenza severa e senza farci prendere aria!! Mostruoso...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
la locomotiva Enrico ci ha trainato con cadenza severa e senza farci prendere aria!! Mostruoso...
io c'ho provato a passà un attimo davanti... ma invece di tirare ho rallentato.... comunque con quelle gomme sgonfie è già stato difficile stare dietro (per la cronaca oggi le ho misurate: stavano ad 1!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo