!!!Mi asciugo,la gamba gira,il morale è alle stelle per molti chilometri rimango solo tanto da chiedermi"Ma sono l'ultimo"!
per diversi km ho avuto lo stesso pensiero ricorrente
!!!Mi asciugo,la gamba gira,il morale è alle stelle per molti chilometri rimango solo tanto da chiedermi"Ma sono l'ultimo"!
Ho chiuso il marathon in 4h 46' e sono molto soddisfatto,
Non so perche' ho scritto 2 volte la stessa cosa nel messagio precedente...
Probabilmente non ho ancora recuperato totalmente la lucidita'
scusate
Tutte le volte che incrociavo o un ristoro o un soccorso mi dicevano: oh te che ci fa qui?.
Ho chiuso il marathon in 4h 46' e sono molto soddisfatto, anche perchè mi sono divertito non rischiando mai niente, soprattutto nella discesa di M.Maggiore, dove le pietre erano molto viscide. Scalpel 29' super. Ci vediamo il prossimo anno!
Ciao ragazzi ero un addetto lungo il percorso piu' precisamente dopo il controllo quando rietravate sullo sterro. Le scope c'erano ma erano in ritardo causa soccorso meccanico, quindi abbiamo ( a questo punto sbagliando) fatto con i cell cercando di recuperare tempo. Causa sorpassi tra gli ultimi abbiamo perso la bussola. Scusate ma e' stato fatto tutto in buona fede anche perche', per noi abituati a navigare in fondo, gli ultimi sono sacri e il pasta party, arco ancora aperti dopo otto ore penso lo stiano a dimostrare. Ciao e alla prossima.
Senza voler giustificare i maiali artefici di questa porcata, che per il sottoscritto andrebbero squalificati seduta stante qualora presi o immortalati sul fatto, mi sembra che lo scrivente dell'articolo forzi volutamente la cosa, forse infastidito da altri fattori che ignoro, ma, in quanto italiano, immagino.Succede spesso nelle gare ma leggere questo articolo per questa gara mi lascia proprio meravigliato perchè sul lungo dietro di me c'erano forse Billo e pochi altri e tutte queste cartacce proprio non l' ho viste... a meno che non le abbia buttate in terra tutte Billo prima di giungere all'arrivo
La discesa di M.Maggiore è quella lunga su pietraia viscida che scende giù dai prati al termine dell'ultima grande salita? Secondo me è stata la discesa più stressante.