Da Piazza A Piazza

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito


dai... anche per me nemmeno una foto in gara del mio pettorale ( !!! solo una prima della partenza!!! ) nono non si fa così, c'ho le foto di TUTTE le gare che ho fatto da 30anni a questa parte... capisco che non c'era nessuno al guado la pioggia la fame etc etc ma... almeno prima del bivio corto/lungo e il fotografo poteva aspettare tutti.

Comunque sia la Da Piazza a Piazza è e resta una gara meravigliosa e gli organizzatori gente in gamba :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

fotosportnew

Biker novus
6/5/13
14
0
0
www.fotosportnew.com
dai... anche per me nemmeno una foto in gara del mio pettorale ( !!! solo una prima della partenza!!! ) nono non si fa così, c'ho le foto di TUTTE le gare che ho fatto da 30anni a questa parte... capisco che non c'era nessuno al guado la pioggia la fame etc etc ma... almeno prima del bivio corto/lungo e il fotografo poteva aspettare tutti.

Comunque sia la Da Piazza a Piazza è e resta una gara meravigliosa e gli organizzatori gente in gamba :celopiùg:

HAI guardato neli pettorali non leggibili?fammi sapere il tuo numero di pettorale che controlliamo,mi sembra strano che su 4 fotografi (di cui uno nel guado)nessuno ti abbia fatto uno scatto,siamo rimasti li fino quasi alla fine siamo venuti via alle 16,30 perche' non c'e la facevamo piu dal freddo essendo tutti bagnati
[email protected]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ho fatto il percorso lungo al sabato, siamo saliti dalla Briglia ma credo che il dislivello sia il solito se non qualcosina in più, ed alla fine mi risultavano 2592 metri.
Per il corto dando un occhio alla cartina direi che 1300 è una stima corretta.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
HAI guardato neli pettorali non leggibili?fammi sapere il tuo numero di pettorale che controlliamo,mi sembra strano che su 4 fotografi (di cui uno nel guado)nessuno ti abbia fatto uno scatto,siamo rimasti li fino quasi alla fine siamo venuti via alle 16,30 perche' non c'e la facevamo piu dal freddo essendo tutti bagnati
[email protected]

Si avevo già controllato ma comunque non ti preoccupare sono cose che capitano e non c'è problema, pazienza, sarà per la prossima!
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
sì certo, sarebbe una mazzata terrificante.
mi sai dire in che punto arriva al 30% ?

Scusate l' Off topic:

come promesso ho riprovato la suddetta salita. La strada è stata risistemata, addirittura ho trovato uno con il pandino 4x4 che veniva in giù. Il punto in questione comunque presenta sempre una pendenza del 23%, più altri punti con pendenza intorno al 18/20%. Io non sono riuscito a finire tutta la salita ad un certo punto, vuoi per la pioggia, vuoi per la fatica sono dovuto scendere !
Resta senz'altro un itinerario più che valido per prepararsi alle gare....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
http://youtu.be/XNE3dwGJFHc

Una vera chicca per intenditori un pò nostalgici
100% vintage :-?
Le riprese sono parecchio mosse e instabili, chissà che videocamera ha utilizzato... :cucù:
Comunque, raga... dalle 10 alle 14 ore per completare il percorso... era un bel raduno cicloturistico, di quelli che ormai si è persa la memoria... ma questo video ce lo ha ben ricordato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo