Da Piazza A Piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
... ho sentito anche di gente che frenava con i pistoni direttamente sul disco.

Io ero uno di questi! All'anteriore finita sia la pasticca che il supporto metallico. All'arrivo avevo il pistoncino che per metà toccava direttamente sul disco. Al posteriore frenavo col supporto metallico. In una delle ultime discese lunghissime, per fermarmi, ad un certo punto mi diressi volontariamente contro un cespuglio di ginestra, per fortuna andavo piano, quindi fu un impatto abbastanza "soft".
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
grazie mille! e per il vestiario, ...
billaccio, se vedi qualche maLLia FRT aguzza l'occhio.
te hai quella del avatar?:)
..ma mi sa che è meglio dire: ho un k-way marrone caffè.
scottona nera-seNbra-carbonio-ma è-da-misery

vediamo se riconosco anche i due con la specy, che anche loro dicevano domenica fanno allenamento per il srh ;) mi sa che metà iscritti son in questa condizione! :))

x il vestiario:
ho visto gente in completino xc (da passeggiata di viareggio in bdc) infilarsi abbracciati nella yaris rossa del signore che presidiava uno dei ristori, verso metà gara...
:D
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
billaccio, se vedi qualche maLLia FRT aguzza l'occhio.
te hai quella del avatar?:)
..ma mi sa che è meglio dire: ho un k-way marrone caffè.
scottona nera-seNbra-carbonio-ma è-da-misery

vediamo se riconosco anche i due con la specy, che anche loro dicevano domenica fanno allenamento per il srh ;) mi sa che metà iscritti son in questa condizione! :))

x il vestiario:
ho visto gente in completino xc (da passeggiata di viareggio in bdc) infilarsi abbracciati nella yaris rossa del signore che presidiava uno dei ristori, verso metà gara...
:D

All' Alpe di Cavarzano il clima è freschino......però attenzione anche a non sudare troppo perchè se vi "ghiacciate" diventa dura !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
billaccio, se vedi qualche maLLia FRT aguzza l'occhio.
te hai quella del avatar?:)
..ma mi sa che è meglio dire: ho un k-way marrone caffè.
scottona nera-seNbra-carbonio-ma è-da-misery

vediamo se riconosco anche i due con la specy, che anche loro dicevano domenica fanno allenamento per il srh ;) mi sa che metà iscritti son in questa condizione! :))

x il vestiario:
ho visto gente in completino xc (da passeggiata di viareggio in bdc) infilarsi abbracciati nella yaris rossa del signore che presidiava uno dei ristori, verso metà gara...
:D

io mi presento stile "noio volevam savuar",zaino munito, di piccole dimensioni, ma con tutto dentro. ho moccolato finora per mettere le pastiglie, parto già con la rota dietro frenata, quindi un successone...bici full, ci sta che gli lasci il telescopico...
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ci sarò anch'io con maLlia FRT in modalità preparazione al SRH :i-want-t:. Nel 2009 feci il percorso lungo in 6h45 che tra un po' mi venivano a cercare con cani e torce, ma la soddisfazione di finirla fu grande. Quest'anno se vedo che non è banda taglio per il corto.
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo