Custozabike 2008

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti,
sono appena passato da cicli Miro e mi ha solo potuto confermare che il percorso è quello che si trova sul sito: www.bike-team.it solo che visto così si presta a varie interpretazioni, ci sono troppe stradine e sentieri che si intersecano nella zona, io un'idea abbastanza precisa me la sono fatta, la prima parte è molto facile con solo un paio di salite che si possono definire tali (è stato scelto per favorire donne, ragazzi e cicloturisti che per la prima volta vogliono provare l'ebrezza di avere un numero sulla bici...) la parte centrale ricalca in parte la prima, ma è più tosta e con molti sali-scendi (spaccagambe), il meglio arriva nella parte finale con la classica salita del Mamaor modificata in parte con l'aggiunta della durissima salita che dalla "Rustega" porta fin su in cima alle Casermette, per poi tornare all'arrivo ripetendo l'ultima parte del percorso breve.
Vladimiro mi ha assicurato che il percorso verrrà segnato almeno 8-10 giorni prima, vale a dire che per il prossimo fine settimana ( 6-7 settembre) possiamo organizzare la prova.
Per me va bene sia il sabato che la domenica....fatevi sentire...!!!
per me va bene sia il sabato che la domenica, sento mio fratello e vi avvisiamo
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
per me va bene sia il sabato che la domenica, sento mio fratello e vi avvisiamo
ciao

ot
ciao baz, ho raccolto i tuoi saluti di ieri...ed ho visto la tua grande prestazione! complimenti! ....ma il fratellone perchè ha fatto il corto? ancora non è a posto? ciao
fine ot, scusate.
 

baz

Biker imperialis
ot
ciao baz, ho raccolto i tuoi saluti di ieri...ed ho visto la tua grande prestazione! complimenti! ....ma il fratellone perchè ha fatto il corto? ancora non è a posto? ciao
fine ot, scusate.
non è ancora a posto con la caviglia e non si fidava, anche se ormai la guarigione è giunta al termine
grazie per i complimenti, ieri andavo proprio forte
 

baz

Biker imperialis
ho parlato con mio fratello, lui può solo il sabato ed alla fine, quindi, anche io visto che la domenica abbiamo un impegno in prima mattinata, fatemi sapere comunque non fatevi problemi, se è tracciato possiamo farci il giretto anche da soli con alcuni amici di qua
ciao
 
ot
ciao baz, ho raccolto i tuoi saluti di ieri...ed ho visto la tua grande prestazione! complimenti! ....ma il fratellone perchè ha fatto il corto? ancora non è a posto? ciao
fine ot, scusate.


:offtopic: ciao scuba!!!! non mi son fidato per il lungo e anche l'ortop. mi aveva detto di non forzare...cmq son andato molto bene 33esimo assoluto....

Cmq mi son reso conto che nn mi va piu di fare gare lunghe...al massimo gare di due ore e mezza nn di piu', tranne la DSB ovviamente....i lunghi li tengo per i giri in compagnia nn agonistici

Come diceva mio fratello io posso solo sabato...ma voi nn fatevi problemi se volete fare di domenica!!!
 

baz

Biker imperialis
colleghi forumendoli, vi faccio presente che a custoza il motorhome del PUMA non sarà nell'area team visto che vogliono 100 euro per entrarci...
ci cerchiamo un posticino da qualche altra parte e comunque ci si vede sotto il tendone con i tortellini
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Sabato mattina alle 9,00 al parcheggio in centro a Custoza vicino alla chiesa ....va bene????

Spero bene che mantengano la promessa di segnare il percorso, cmq da domani esco in zona e controllo di persona
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Sabato mattina alle 9,00 al parcheggio in centro a Custoza vicino alla chiesa ....va bene????

Spero bene che mantengano la promessa di segnare il percorso, cmq da domani esco in zona e controllo di persona


Questa sera non era tracciata. Neanche un segno :-(

Gian.

P.S. Venerdi esco in notturna, sabato mattina lavoro nn potrò essere dei vostri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo