Custozabike 2008

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
eccomi anche io... il mio team è già iscritto da tantissimo (anzie che ne resta visto che per problemi di salute ci siamo demimati!!!)
Nuovo percorso? lo proviamo ai primi di settembre? quando lo tracciano?
ciao


Fatemi un fischio, vengo anch'io a provarlo.

Ciao Gian
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
tenetemi informato così vengo anche io... in effetti vedendo la planimetria il tracciato subisce delle belle variazioni, chissà che non diventi anche + bello di prima
ciao

conosco bene la zona, e così sulla carta, a mio parere è un po' meno bello; in pratica viene modificato completamente la prima parte della gara, quella che coincideva con il percorso corto che andava su e giù sulle colline orientali (zona del tamburino sardo).
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Forse ha capito che le macumbe che lancia hanno perso un pò di effetto e allora non è più tanto sicuro di stare davanti a tutti gli sfidanti :smile:!

:offtopic:
Dato che sono cambiati alcuni impegni e quindi non riuscirò a fare la Civetta penso di venire a fare la Southgarda (e se riesco mi aggrego alla prova del percorso il 16)
fine :offtopic:
 

baz

Biker imperialis
Forse ha capito che le macumbe che lancia hanno perso un pò di effetto e allora non è più tanto sicuro di stare davanti a tutti gli sfidanti :smile:!

:offtopic:
Dato che sono cambiati alcuni impegni e quindi non riuscirò a fare la Civetta penso di venire a fare la Southgarda (e se riesco mi aggrego alla prova del percorso il 16)
fine :offtopic:
sulla prima parte del puma sono d'accordo

nessun problema per il 16 agosto, nel topic della gara http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2265081&posted=1#post2265081 ci metteremo d'accordo
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo