Custozabike 2008

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
qualcuno sa se è possibile avere la traccia gps del nuovo tracciato, sul sito non l'ho travata ma magari conoscete qualcuno dell'organizzazione?
ciao


hai avuto la mia stessa idea! ho appena scritto all'organizzazione per sapere se hanno la traccia oppure che la mettano nel sito....chiedila anche tu, chissà che con varie richieste non la mettano
 

litos

Biker infernalis
hai avuto la mia stessa idea! ho appena scritto all'organizzazione per sapere se hanno la traccia oppure che la mettano nel sito....chiedila anche tu, chissà che con varie richieste non la mettano

ma dalla planimetria e dall'altimetria io non mi trovo!...e tu?!...mi sembrano 2 percorsi diversi.

dalla planimetria ci si butta mi sembra sul tamburino sardo nel lato verso i coronini e invece nell'altimetria si vede corte guastalla?...ma spero ankio nella traccia gps
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
hai avuto la mia stessa idea! ho appena scritto all'organizzazione per sapere se hanno la traccia oppure che la mettano nel sito....chiedila anche tu, chissà che con varie richieste non la mettano

questa purtroppo la risposta:
Purtroppo no, anche perchè il percorso non è ancora del tutto definito e
transitabile in alcuni tratti di proprietà privata
Comunque sarà completamente segnalato una decina di giorni prima della gara.
Ciao e arrivederci alla Custozabike


niente traccia!:nunsacci:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ma dalla planimetria e dall'altimetria io non mi trovo!...e tu?!...mi sembrano 2 percorsi diversi.

dalla planimetria ci si butta mi sembra sul tamburino sardo nel lato verso i coronini e invece nell'altimetria si vede corte guastalla?...ma spero ankio nella traccia gps


dall'altimetria non si può capire nulla...
 

baz

Biker imperialis
questa purtroppo la risposta:
Purtroppo no, anche perchè il percorso non è ancora del tutto definito e
transitabile in alcuni tratti di proprietà privata
Comunque sarà completamente segnalato una decina di giorni prima della gara.
Ciao e arrivederci alla Custozabike

niente traccia!:nunsacci:
bravissimo, hai già fatto tutto tu... peccato per la risposta!!!
ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
anch'io sarò della partita.....e se organizzate una prova vengo molto volentieri



@ zaire..........questa volta vedi di non farti la bua.....anche se son già sicuro che inventerai un'altra scusa per rimandare la sfida.....:hahaha::hahaha:
 
anch'io sarò della partita.....e se organizzate una prova vengo molto volentieri



@ zaire..........questa volta vedi di non farti la bua.....anche se son già sicuro che inventerai un'altra scusa per rimandare la sfida.....:hahaha::hahaha:

ricorda che L'anno scorso ho vinto io alla DSB...e quest'anno ti è andata ancora bene perche' non mi sembra tu sia arrivato in fondo sempre alla dsb :smile:
 
anch'io sarò della partita.....e se organizzate una prova vengo molto volentieri



@ zaire..........questa volta vedi di non farti la bua.....anche se son già sicuro che inventerai un'altra scusa per rimandare la sfida.....:hahaha::hahaha:

Ei wild non fare il furbo che ci son anchio a dare una mano al mio compagno zaire e allora attento al puma che graffia... arg arg....:i-want-t:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
appena vedo frecce vi faccio sapere o-o

ciao vecio....
ma il percorso è cambiato rispetto al 2007
per come me lo ricordo io erano tutte salitelle pedalabili e discese abbastanza facili, a parte qualche canaletta e qualche solco di trattore

@puma+zaire.......sto già tremando.......:!:.........ma dalle risate.......:smile::hahaha::smile:.......vi sbriciolo entrambi......

ps
oh...ma poi si fa festa al motorhome Rodella ?!?!?!?!?!? ho in giro un salametto che verrà pronto per il taglio proprio in quel periodo......
 

baz

Biker imperialis
ciao vecio....
ma il percorso è cambiato rispetto al 2007
per come me lo ricordo io erano tutte salitelle pedalabili e discese abbastanza facili, a parte qualche canaletta e qualche solco di trattore

@puma+zaire.......sto già tremando.......:!:.........ma dalle risate..............vi sbriciolo entrambi......

ps
oh...ma poi si fa festa al motorhome Rodella ?!?!?!?!?!? ho in giro un salametto che verrà pronto per il taglio proprio in quel periodo......
gli facciamo vedere noi agli sbarbatelli :hahaha:, come a Odolo!!!!
Per la festa non preoccuparti... ci penso io anche perchè difficilmente il Puma avrà la forza di mangiare e fare festa :smile::smile:!!!
 
ciao vecio....
ma il percorso è cambiato rispetto al 2007
per come me lo ricordo io erano tutte salitelle pedalabili e discese abbastanza facili, a parte qualche canaletta e qualche solco di trattore

@puma+zaire.......sto già tremando.......:!:.........ma dalle risate.......:smile::hahaha::smile:.......vi sbriciolo entrambi......

ps
oh...ma poi si fa festa al motorhome Rodella ?!?!?!?!?!? ho in giro un salametto che verrà pronto per il taglio proprio in quel periodo......


certo che ci sara' festa...ma per te non penso perche' dopo la sfida che hai con me ed elpuma potrai mangiare solo alimenti liquidi :smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Eccomi qua...finalmente dopo quasi 2 mesi di astinenza forzata da internet causa cambio gestore...SONO TORNATO...!!!
ci sarò anch'io alla Custozabike...come potrei mancare..??? è la mia palestra d'allenamento, quando la proverete mi farebbe molto piacere far parte dell'allegra compagnia.
Dalla cartina del percorso non si capisce moltissimo, ma si può notare che il percorso è stato un pò stravolto nella parte iniziale..appena so qualcosa di più preciso Vi terrò informati..
ciao a tutti
Pier
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo