Custozabike 2008

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao Scuba, ti ho aspettato all'inizio dello sterrato (Guastalla villa Giusti) fino alle 18,50 poi ho fatto la prima parte (percorso corto) alle 19,40 sono dovuto "fuggire" a casa perchè avevo un impegno.
E' quasi come me lo avevano descritto...molto bello e scorrevole..manca stranamente all'arrivo del corto, il giro al contrario nel bellissimo boschetto di Villa Pignatti in paese a Custoza.
Stasera non posso uscire ma venerdì conto di riuscire a fare la seconda parte, poi Sabato alle 9...Giro Completo con gli Amici del Forum

scusa ancora...potevo almeno mandarti un sms...ma mi hanno bloccato in uff....
cmq, forse, e dico forse, stasera vado in montagna (sui percorsi della dsb!!)...ma è ancora in dubbio....se non vado, sabato ci sono anche io!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
scusa ancora...potevo almeno mandarti un sms...ma mi hanno bloccato in uff....
cmq, forse, e dico forse, stasera vado in montagna (sui percorsi della dsb!!)...ma è ancora in dubbio....se non vado, sabato ci sono anche io!


Figurati..nessun problema, tanto anche per me è stata una uscita "lampo"
Alla Prossima Ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ho provato stasera la prima parte del percorso...circa 23km...tracciato inedito...ma sempre la solita storia...è custoza! nervoso, sassoso, senza sosta...a parte i primi 10km che sono proprio scorrevoli...
sabato purtroppo non riesco ad esserci...proverò il percorso completo domenica mattina..
 

baz

Biker imperialis
ho provato stasera la prima parte del percorso...circa 23km...tracciato inedito...ma sempre la solita storia...è custoza! nervoso, sassoso, senza sosta...a parte i primi 10km che sono proprio scorrevoli...
sabato purtroppo non riesco ad esserci...proverò il percorso completo domenica mattina..
peccato, dai su basta ferie :arrabbiat:!!!!!!!!
torna un po tra noi ogni tanto :smile::smile::smile::smile:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
guarda che il maledetto scuba non c'è perchè è ancora in ferie!!!!

macchè ferie...magari....anzi i miei amici sono su a dobbiaco tre gg invece noi (ossia la mia family) per impegni vari abbiamo dovuto rinunciare...anzi domani devo tenere il piccolo...e così al massimo giro in bici con seggiolino...
 

baz

Biker imperialis
macchè ferie...magari....anzi i miei amici sono su a dobbiaco tre gg invece noi (ossia la mia family) per impegni vari abbiamo dovuto rinunciare...anzi domani devo tenere il piccolo...e così al massimo giro in bici con seggiolino...
accidenti... adesso anche l'allenamento col seggiolino, praticamente con i pesi :smile:!!!
PS: mi spiace per le tue ferie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo