Custozabike 2008

baz

Biker imperialis
Eccomi qua...finalmente dopo quasi 2 mesi di astinenza forzata da internet causa cambio gestore...SONO TORNATO...!!!
ci sarò anch'io alla Custozabike...come potrei mancare..??? è la mia palestra d'allenamento, quando la proverete mi farebbe molto piacere far parte dell'allegra compagnia.
Dalla cartina del percorso non si capisce moltissimo, ma si può notare che il percorso è stato un pò stravolto nella parte iniziale..appena so qualcosa di più preciso Vi terrò informati..
ciao a tutti
Pier
ben tornato...
dai che se ci sei anche tu facciamo un bel gruppo
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Eccomi qua...finalmente dopo quasi 2 mesi di astinenza forzata da internet causa cambio gestore...SONO TORNATO...!!!
ci sarò anch'io alla Custozabike...come potrei mancare..??? è la mia palestra d'allenamento, quando la proverete mi farebbe molto piacere far parte dell'allegra compagnia.
Dalla cartina del percorso non si capisce moltissimo, ma si può notare che il percorso è stato un pò stravolto nella parte iniziale..appena so qualcosa di più preciso Vi terrò informati..
ciao a tutti
Pier


conosci qualcuno li da cicli miro a caselle che ci possa dare qualche dritta? e visto che siamo esperti della zona andiamo in perlustrazione....
 

litos

Biker infernalis
ciao vecio....
ma il percorso è cambiato rispetto al 2007
per come me lo ricordo io erano tutte salitelle pedalabili e discese abbastanza facili, a parte qualche canaletta e qualche solco di trattore...

si in pratica il livello di salite e discese credo ke non cambi più di tanto visto ke la zona più di cosi non possa dare, anke se pur girando sempre in zona provandola ogni anno sbucava fuori qualche pezzo nuovo e divertente...comunque confido ankio nelle news del pier visto ke dovrebbe conoscere qualche organizzatore...

o-o
 
gli facciamo vedere noi agli sbarbatelli :hahaha:, come a Odolo!!!!
Per la festa non preoccuparti... ci penso io anche perchè difficilmente il Puma avrà la forza di mangiare e fare festa :smile::smile:!!!
Ei baz non fare il furbetto te e mastro lindo vi ditruggiamo iom e zaire poi lo sai che ho un conto in sospeso con te di un anno ti rovino te e il pelato ...........:arrabbiat:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
conosci qualcuno li da cicli miro a caselle che ci possa dare qualche dritta? e visto che siamo esperti della zona andiamo in perlustrazione....


Ciao Scuba, conosco il titolare Vladimiro, in settimana provo a passare dal negozio e gli butto l'idea del gps...anche se io non ho il Garmin...ho solo un cardio scassato che funziona a volte...ma so che Voi siete quasi tutti "satellitizzati", quindi non ci sarebbero problemi
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao Scuba, conosco il titolare Vladimiro, in settimana provo a passare dal negozio e gli butto l'idea del gps...anche se io non ho il Garmin...ho solo un cardio scassato che funziona a volte...ma so che Voi siete quasi tutti "satellitizzati", quindi non ci sarebbero problemi

infatti...ci mettiamo d'accordo e andiamo a fare il giro.
 

baz

Biker imperialis
Ei baz non fare il furbetto te e mastro lindo vi ditruggiamo iom e zaire poi lo sai che ho un conto in sospeso con te di un anno ti rovino te e il pelato ...........:arrabbiat:
ma cosa vuoi fare... non accetto + le sfide di chi non si presenta al momento della partenza con scuse imbarazzanti!!! ritirarsi senza neanche provare a combattere... terribilmente imbarazzante :arrabbiat:!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo