Custozabike 2008

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Ciao a tutti...... io ieri ho impiegato 1 ora e 59, lunedi scorso con l'asciutto e senza nessuno, 1 ora 49.
Comunque di furboni ce ne sono stati diversi, perchè anche alla partenza, una volta inseriti in griglia, complice il caos della pioggia, più di qualcuno è uscito dalle file per RITIRARSI e invece partire qualche attimo prima deglia altri e soprattutto a strada completamente libera!!!!!!
 

litos

Biker infernalis
Ciao a tutti...... io ieri ho impiegato 1 ora e 59, lunedi scorso con l'asciutto e senza nessuno, 1 ora 49.
Comunque di furboni ce ne sono stati diversi, perchè anche alla partenza, una volta inseriti in griglia, complice il caos della pioggia, più di qualcuno è uscito dalle file per RITIRARSI e invece partire qualche attimo prima deglia altri e soprattutto a strada completamente libera!!!!!!

questi sono penosi...
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Io ho chiuso in 2:13, non un tempone ma sono soddisfatto visto le condizioni.
Grandissimo il Puma al pasta party, appena arrivato sotto il tendone ci sono stati cori per lui da un pò tutti i tavoli... un idolo direi.

P.s.: sul sito di Giofoto sono disponibili le foto, come sempre ottime.
 
Io ho chiuso in 2:13, non un tempone ma sono soddisfatto visto le condizioni.
Grandissimo il Puma al pasta party, appena arrivato sotto il tendone ci sono stati cori per lui da un pò tutti i tavoli... un idolo direi.

P.s.: sul sito di Giofoto sono disponibili le foto, come sempre ottime.

Ei geo anchio sono andato bene con 2 ore e 24 e in piu arrivato molto attivo non come medole anzi a custoza ero euforico, cera la mia temperatura andavo come mosè volavo sul fango,cmq penso di vederci a cavriana io a iseo niente troppo noisa e se piove molto pericolo ciaooo
 
mà non capisco...era un punto ke era facilissimo tagliare e perkè non hanno messo un paio di persone?...ma sopratutto quei pirloni ke hanno tagliato ke onore!!!!...fanno schifo


a prescindere dall'organizzazione o meno il fatto che uno tagli a mio parere è solo da compatire come un poveretto che dalla vita proprio di soddisfazioni non ne ha....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao a tutti...... io ieri ho impiegato 1 ora e 59, lunedi scorso con l'asciutto e senza nessuno, 1 ora 49.

Io non so come fate a metterci meno in prova che in gara...
io anche se in prova vado a tutta non mi avvicino mai al tempo di gara..

semplice...il terreno allentato ha fatto andare tutti più piano...anche io in prova da solo sono stato ampiamente sotto le due ore, mentre domenica 2h05min...secondo me il percorso allentato, le condizioni meteo ecc, si sono mangiati circa 10min...ma per tutti...
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Ciao a tutti...... io ieri ho impiegato 1 ora e 59, lunedi scorso con l'asciutto e senza nessuno, 1 ora 49.

Io non so come fate a metterci meno in prova che in gara...
io anche se in prova vado a tutta non mi avvicino mai al tempo di gara..

CIAO, devo confessarti che il percorso lo conosco a menadito e che in gara ho avuto un salto di catena che mi ha fatto perdere circa un min. e una scivolata..... poi quel tipo di percorso, fatto con l'asciutto e molto ma molto veloce.....e non ci vuole niente a mangiare qualche minuto..... poi come in gara, anche gli allenamenti mirati li faccio a TUTTA....senza risparmiarmi....:i-want-t:
 

djtomma

Biker serius
Ciao ragazzi, mi ero iscritto alla Custoza ma poi visto il tempaccio del giorno prima (il sabato quando sono andato a prendere il pacco gara le strade erano allagate) e della stessa domenica ho deciso di non partire visto che alle 15.30 della stessa domenica avevo il volo che mi portava in ferie... Qualcuno di voi ha la traccia GPS della gara? Va bene sia quella corta ma meglio decisamente quella lunga. Non conosco la zona di Custoza e volevo dilettarmi un pò anche in quelle zone.
Se qualche anima pia me la può inviare ne sarei veramente grato! L'indirizzo è [email protected]
Per quanto riguarda le competizioni ci vediamo a Cavriana!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo