ultima modifica dischi e manopole dell ltd
ormai ho cambiato cassetta xt,comandi xt,manopole,dischi,pedali che monterò.
ormai ho cambiato cassetta xt,comandi xt,manopole,dischi,pedali che monterò.
nuovo cubista
presa la LTD pro...mi trovo proprio bene..
a parte la sella che ho cambiato immediatamente..
la sella "Selle Italia Q-Blk" montata era una lama dura come il cemento
No, è una sorta di iniziazione, ci siamo passati tutti!...
piu' di due mesi x averla? o la sfiga e' toccata solo a me?....
Ciao a tutti, finalmente ho trovato il posto giusto!
Sono CUBEista anch'io:-?
Come già detto in fase di presentazione, dopo lunghe ed attente valutazioni, ho scelto quella che secondo me è la biga migliore come qualità/prezzo/estetica: la bellissima CUBE AMS 125 Pro.
Ho scelto questo, nella speranza di non aver fatto una cavolata, perchè vorrei farci un po' di tutto (ovviamente non a livelli professionistici e/o estremi): da semplici sterrati per poi arrivare a qualcosa di più impegnativo.
La supermega bici l'ho ritirata settimana scorsa, l'ho fotografata, e l'ho "incartata" per il compleanno tra 20 giorni.
L'unica cosa che non mi convince ancora (non perché non mi trovi bene, l'ho provata solo un minuto su strada - è solo per ciò che ho letto qui sul Forum) è la taglia: sono cm 178 x 68 kg. x cm. 86,5 di cavallo.
All'inizio il venditore, stando alla mia altezza, riteneva giusta una 18", ma poi quando mi ha misurato il cavallo, ha detto che era meglio una 20".
Aggiungo che aveva (ed ha ancora - quindi posso ancora cambiarla) disponibili tutte le taglie, quindi non è il solito caso di chi vuole vendere ciò che ha disponibile. Anzi, aggiungo che ho trovato un negozio dove, da parte di tutti, dal titolare al meccanico, sono della massima disponibilità a fornire tutte le spiegazioni possibili immaginiabili - e vi assicuro che un "certosino" come me, è difficile soddisfarlo
Eccola, che ve ne pare?
ragazzi sto cercando di comprare una CUBE reaction in carbonio e in zona milano non riesco a trovare nulla... i rivenditori mi dicono che sono in arrivo in due settimane, poi 4 poi 6... di questo passo arriviamo a pasqua!
sapete se c'è qualche rivenditore con queste bici disponibili?
ciao e grazie
prova a chiedere sul cube forum (gestito proprio da iddocop, se non sbaglio)... Mi ricordo che c'è una sezione con le bici viste in pronta consegna...
link per il forum: [URL]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
Mamma che bestia!!! spettacolare!!Ciao a tutti, finalmente ho trovato il posto giusto!
Sono CUBEista anch'io:-?
Come già detto in fase di presentazione, dopo lunghe ed attente valutazioni, ho scelto quella che secondo me è la biga migliore come qualità/prezzo/estetica: la bellissima CUBE AMS 125 Pro.
Ho scelto questo, nella speranza di non aver fatto una cavolata, perchè vorrei farci un po' di tutto (ovviamente non a livelli professionistici e/o estremi): da semplici sterrati per poi arrivare a qualcosa di più impegnativo.
La supermega bici l'ho ritirata settimana scorsa, l'ho fotografata, e l'ho "incartata" per il compleanno tra 20 giorni.
L'unica cosa che non mi convince ancora (non perché non mi trovi bene, l'ho provata solo un minuto su strada - è solo per ciò che ho letto qui sul Forum) è la taglia: sono cm 178 x 68 kg. x cm. 86,5 di cavallo.
All'inizio il venditore, stando alla mia altezza, riteneva giusta una 18", ma poi quando mi ha misurato il cavallo, ha detto che era meglio una 20".
Aggiungo che aveva (ed ha ancora - quindi posso ancora cambiarla) disponibili tutte le taglie, quindi non è il solito caso di chi vuole vendere ciò che ha disponibile. Anzi, aggiungo che ho trovato un negozio dove, da parte di tutti, dal titolare al meccanico, sono della massima disponibilità a fornire tutte le spiegazioni possibili immaginiabili - e vi assicuro che un "certosino" come me, è difficile soddisfarlo
Eccola, che ve ne pare?
Si sei nel posto giusto!!
Per la tua scelta, direi ottima se la tua scelta ti ha portato a prendere una biammortizzata con impostazioni di guida da XC è eccellente!!
Ti do solo un consiglio, visto che oramai penso di essere il più del Forum CUBE e penso di avere più esperienza di tutti, non aspettarti che la biga arrivi "puntuale", se lo è, ritieniti fortunato, se no dovrai penare come tutti noi.....purtroppo la casa CUBE ha questo grosso difetto, NON rispetta le date di consegna...o per un motivo o per un altro ritarda le consegne, per cui mettiti il cuore in pace, un paio di ceri in chiesa e prega tutte le sere che il Signore ti faccia una grazia!
Vedrai che anche se ritarderà....ti renderai conto che è stato un bene aspettare, te la gusti di più una volta che l'avrai "tra le mani".
Il CapoCube
Ricordo sempre per chi non lo sa ancora che esiste un Forum interamente dedicato alla CUBE: [url]www.cubeforum.it[/URL]