ragazzi tra non molto sarò anch io cubista...avevo intenzione di prendere la reaction gtc sl 2010. qualcuno sa dirmi il peso del solo telaio???
non c'è scritto sul sito?ragazzi tra non molto sarò anch io cubista...avevo intenzione di prendere la reaction gtc sl 2010. qualcuno sa dirmi il peso del solo telaio???
allora ti consiglio spassionatamente di cercare un negozio che ce l'abbia in pronta consegna, visto che i ritardi nelle consegne da parte di cube sono quasi proverbiali! (sei in ritardo come un a cube )E' un acquisto che vorrei fare prima della gran marathon del pollino...speriamo
diametro.un nuovo proverbio da aggiungere al mio carrello...comunque ho un negoziante a una 50ina di km da casa glielo diro ca. due mesi prima e vediamo che dice... ma a cosa si riferiscono quelle misure del reggisella (27.2)???
Non lo so, comunque le cube sono sempre in ritardo.ragazzi perchè le reaction gtc sono molto in ritardo??????a me avevano promesso a dicembre.....e per ora ancora niente.....datemi notizie su queste reaction gtc,che si dice in giro?
Ne dubito, comunque controlla sul sito!ragazzi ci sono rivenditori cube in calabria???
...lasciamo perdere^^^
Ciao zeromeno!
La tua Fritzz alla fine è arrivata o hai deciso di puntare su altro?
Beh, se insisti così vuol dire che ti è piaciuta!...lasciamo perdere
alla fine è arrivata a fine luglio(!!!),cominciata ad usare a fine agosto ,l'11/9 mi sono fatto male(rotto il femore) e a fine settembre l'ho venduta(ad un amico al quale l'avevo promessa per gennaio...ma visto che nn avrei potuto usarla)
cmque siccome sono ,ci riprovo-anche perchè quella arrivata nn era white'n cocoa ma anodized senno' neinte-e nè ho ordinato un altra a novembre:consegna aprile,anche questa white'n cocoa....vedremo
Nel frattempo a settembre avevo preso una Reaction gtc ,consegna x novembre....qualcuno l'ha vista?
io sono anche un tipo paziente (e per fortuna nn sono a piedi)ma mi sto' un po' rompendo
Anche perchè sta' PRECISIONE TETESKA dove è andata a finire?
Beh, se insisti così vuol dire che ti è piaciuta!
Quest'anno ho visto che per la fritzz non hanno cambiato i colori (per tutte le altre si, o quasi)... Quella verniciata sarà quella dell'anno scorso, pronta con un anno di ritardo!!
Spero che ti sia ripreso del tutto!
ragazzi ci sono rivenditori cube in calabria???