Cube

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ho trovato il posto giusto!

Sono CUBEista anch'io:-?

Come già detto in fase di presentazione, dopo lunghe ed attente valutazioni, ho scelto quella che secondo me è la biga migliore come qualità/prezzo/estetica: la bellissima CUBE AMS 125 Pro.

ciao,complimenti!!!o-o
è davvero stupenda!! mi sto guardando in giro per la mia prima full e questa direi che è da mettere nella lista delle bike!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao,complimenti!!!o-o
è davvero stupenda!! mi sto guardando in giro per la mia prima full e questa direi che è da mettere nella lista delle bike!!!!

C'è una ragazza che da poco è diventata cubista con stereo rx!
Se il budget lte lo consente, tra stereo e ams 125, prendi la stereo, quelli che hanno fatto il salto ne sono stracontenti!

(anche se ho visto che tra le papabili hai anche la foxy, che a me piace più della stereo, anche se è montata peggio.)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ma grassssieeee:-|

Quando ne vedrai una dal vivo sono sicure che te ne innamorerai: eppoi come qualità-prezzo, imho, non c'è paragone :celopiùg:.

sono sicura, visto che mi piace e rende di pìù nella tua foto che in quella del sito..!!!o-o

C'è una ragazza che da poco è diventata cubista con stereo rx!
Se il budget lte lo consente, tra stereo e ams 125, prendi la stereo, quelli che hanno fatto il salto ne sono stracontenti!

(anche se ho visto che tra le papabili hai anche la foxy, che a me piace più della stereo, anche se è montata peggio.)

beh l'investimento verrà fatto verso ottobre,quindi nel frattempo ho modo di decidere bene!!il budget, tirato al massimo è di 2200:medita:
...in effetti la stereo :sbavon:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
sono sicura, visto che mi piace e rende di pìù nella tua foto che in quella del sito..!!!o-o



beh l'investimento verrà fatto verso ottobre,quindi nel frattempo ho modo di decidere bene!!il budget, tirato al massimo è di 2200:medita:
...in effetti la stereo :sbavon:
La stereo rx mi sa che siamo sui 2300€... ma al limite ti fai montare una guarnitura SLX e già il prezzo scende. La versione da donna quest'anno è molto bella, ma non so quanto costi.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
La stereo rx mi sa che siamo sui 2300€... ma al limite ti fai montare una guarnitura SLX e già il prezzo scende. La versione da donna quest'anno è molto bella, ma non so quanto costi.

magari mi farò un giro dal rivenditore di Nibionno,dove credo ci dovrebbero essere molti modelli esposti.....così mi ingolosisco ancora di più:medita:

:artista:le grafiche delle Cube sono proprio stupende!!!!!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Io ho pesato le sunringlè ryde xmb e si attestano a circa 2100 grammi (qualche grammi in meno... Ora però non ho la foto della pesata) la coppia, senza sganci...

Presumo che le alexrims siano ancora un pelino più pesanti...
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Dopo un primo allentamento dei registri dei cuscinetti dopo 200 km, tutto ok... Ci ho percorso circa 800 km e una garetta...

Sono pesanti, ma vanno abbastanza bene. Non sono scorrevolissime, e neanche tanto rigide, mi pare, però tutto sommato sono delle buone ruote da allenamento / abuso.

Ora sono passato alle shimano mt65 tubeless. più leggere, più rigide e più scorrevoli. Sento la differenza, pur non essendo un supertecnico, anzi...

Le sunringlè le terrò per allenamento o per montare le slick per fare un po di bitume
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo