ragazzi vabbè che in calabria non ci sono rivenditori cube..... ma se la volessi come doveri fare ???
dove dovrei andare o a chi rivolgermi grazie a tutti
ragazzi vabbè che in calabria non ci sono rivenditori cube..... ma se la volessi come doveri fare ???
ce le hanno anche su chainreactioncycles.ragazzi vabbè che in calabria non ci sono rivenditori cube..... ma se la volessi come doveri fare ???
Questo è il posto giusto, per scrivere, che sono felice come un bambino al suo primo regalo desiderato da tempo, ieri sera ho ordinato la CUBE LTD AMS CC 2010, che mi dite? ho preso una buona biga? dovrebbe arrivare per fine febbraio, speriamo ciao a tutti
porca vacca! Sei un corazziere!ciao ragazzi chiedo questa informazione soprattutto al grande capo iddo , sono alto 1.77 con le scarpe che uso in mtb (1.75 senza) ho 14 anni , considerando che crescero ancora che taglia mi consigliate???
.
AH, però c'è una cosa importante che non ci hai detto... quale modello?
Senza pensarci io ho risposto riguardo alla stereo, la bici mia e del capo.
Si. Però bisogna stare attenti con questi discorsi qua, visto che magari, per quando sarai alto 185 cm, la bici sarà già da cambiare.credo proprio che prendero la 20 , il dottore disse qualke mese fa che arriverò almeno a 1.85 , dato che ho le cartilagini ancora aperte