quando nn fa nessun rumore e..quando sta dormendo!...e tra l altro nn rissa neanche!E quando non fa nessun rumore?
Ma che bici avete...
quando nn fa nessun rumore e..quando sta dormendo!...e tra l altro nn rissa neanche!E quando non fa nessun rumore?
Ma che bici avete...
..russa..quando nn fa nessun rumore e..quando sta dormendo!...e tra l altro nn rissa neanche!
pure quando funziona fa qualche rumore, sento pure le lamelle che aprono, ma il risucchio come nel mio caso era molto evidente in garage, poi sui sentieri con il rumore delle gomme non si percepiva e sembrava pure funzionare.E quando non fa nessun rumore?
Ma che bici avete...
La mia non cigola altrimenti ti direi la scarpata dove andare a cercarla! Ahahaha!Guardate, a me ogni tanto cigola il carrello della sella, ma con 1 quintale sopra ci può anche stare...
E asseconda del movimento e/o ingrassaggio cigolano le gabbie dei pedali...ma sono in titanio evidentemente fa un altro attrito.
A parte queste 2 a volte coincidenze...a volte completamente silenziose...della Rallon non cigola un [email protected] rifaccio la domanda...ma che bici avete comprato?
Si scherza eh...
..c e chi compra la Panda e..e talmente abituato ai 1000 rumori che nn ci fa piu neanche caso ..e c e chi compra la Golf e..diventa matto quando esce fuori un quasi udibile cigolio(rif. pubblicita golf3)...Guardate, a me ogni tanto cigola il carrello della sella, ma con 1 quintale sopra ci può anche stare...
E asseconda del movimento e/o ingrassaggio cigolano le gabbie dei pedali...ma sono in titanio evidentemente fa un altro attrito.
A parte queste 2 a volte coincidenze...a volte completamente silenziose...della Rallon non cigola un [email protected] rifaccio la domanda...ma che bici avete comprato?
Si scherza eh...
Anche il mio dpx2 fa molto rumore, paradossalmente più col rebound tutto aperto piuttosto che chiuso.pure quando funziona fa qualche rumore, sento pure le lamelle che aprono, ma il risucchio come nel mio caso era molto evidente in garage, poi sui sentieri con il rumore delle gomme non si percepiva e sembrava pure funzionare.
l'altro giorno discesa scassata, tornantini e ripido, 7 minuti
io con Dpx2 72kg - caldo
amico senza piggy backup 80kg + 11kg di ebike- bollente.
A seguire altri amici più lenti +1'30 senza piggy - caldo.
Vero che eravamo sul finale più bassi e faceva caldo, ma immagino che su una discesa di 20 minuti senza piggy back puoi buttarci la pasta o buttarlo
da 116 a 114 maglie con il 30 la catena sbatacchia nettamente menoNei pezzi molto tecnici o con salti sbatacchia un po' la catena e la tollero a fatica...
mercoledì c'era un amico con l'E-regin già bella rumorosa, poi un amico con la Trek ancora più rumorosa , sembrava il rumore del letto che cigola durante una trombataCompratevi una ebike con motore Shimano, così non sentirete più nessun rumore, a parte quello del motore...
sono in crisi, la settimana scorsa ho noleggiato una Propain Hugene... adesso guardo la mia Stereo con un occhio più critico... sono tentato. dopo 2 Stereo non vorrei fare un errore. ma cavolo se si pedala bene in salita e se scende bene, nonostante la gomma anteriore non nelle mie corde... che fare??
le mie stereo non hanno mai cigolatocambia, ma ho letto che cigola pure quella…
la geometria è appena meglio della Stereo, forse nemmeno si riesce a percepire quel mezzo grado di sterzo, ma un montaggio più trail sospensioni, gomme e quindi più leggero e una corsa inferiore la fanno preferire in salitasono in crisi, la settimana scorsa ho noleggiato una Propain Hugene... adesso guardo la mia Stereo con un occhio più critico... sono tentato. dopo 2 Stereo non vorrei fare un errore. ma cavolo se si pedala bene in salita e se scende bene, nonostante la gomma anteriore non nelle mie corde... che fare??
Se scrivi così mi sa che hai già deciso in realtà....sono in crisi, la settimana scorsa ho noleggiato una Propain Hugene... adesso guardo la mia Stereo con un occhio più critico... sono tentato. dopo 2 Stereo non vorrei fare un errore. ma cavolo se si pedala bene in salita e se scende bene, nonostante la gomma anteriore non nelle mie corde... che fare??
sarebbe bello, ma devo far quadrare i conti con la moglie e il figlio. per il momento cerco di tenere la scimmia buona e tranquilla in attesa di un momento di distrazione. poi devo comunque prima piazzare la stereo. vedremo. magari mi passaSe scrivi così mi sa che hai già deciso in realtà....
...voi ridere?...nn canto vittoria,ma l ammo fa tutta la corsa a scarico!(poi a compensar le camere nel gonfiarlo ci vuole un po di piu rispetto alla forca )Nei pezzi molto tecnici o con salti sbatacchia un po' la catena e la tollero a fatica...