.benvenuto fra i cubisti!
È sempre una stereo....bisogna aggiornare il titolo.
Stereo&One
.anche perche nn l hanno fatta mono!È sempre una stereo....
Vai contro corrente, ma se ti trovi meglio così va bene! Alla fine la posizione in sella più comoda è un parametro importanteRimontato lo stem da 50 al posto del 35 e devo dire che la bici mi piace molto di più, mi sembra più comoda, più lunga e semplicemente mi sento meglio in sella. Ieri ho fatto solo un giro di due orette, ma non mi aspettavo un feedback così positivo, ora aspettiamo il weekend per un giro lungo e vediamo come va
Perché ?Vai contro corrente, ma se ti trovi meglio così va bene! Alla fine la posizione in sella più comoda è un parametro importante
Non che quello da 35 non mi piacesse, anzi, però non penso sia adatto a questa bici per la mia statura, su una bici con reach più lungo probabilmente quello da 35 è il top, per una bici così piccola purtroppo no. Oltretutto sembra pure che non mi faccia male il quadricipite, cosa che con il 35 faceva. Ora vedo in un giro lungo come si comportaVai contro corrente, ma se ti trovi meglio così va bene! Alla fine la posizione in sella più comoda è un parametro importante
Se non lo vuoi ti do il mio RS Superdeluxe e tu mi dai l'X2 :D
Ci ho fatto 3 uscite e lo sto studiando, ma vedo che si comporta molto bene.
Io ho il 2019 e problemi non ne ha mai avuti. L'unica volta che ho avuto emulsione aria-olio è stato a seguito di una revisione fatta coi piedi dal meccanico, comunque risolta da lui senza ulteriore spesa da parte mia
..anche io...pre ferie si era messo a far qualche rumore dopo sosta di piu giorni..poi..dopo l utilizzo intensivo feriale credevo di doverlo riporre nelle mani di chi lo aveva revisionato..ed invece(nn che canto vittoria) ma al momento,dopo qualche giorno di riposo,nn si sta lamentando!Io ho il 2019 e problemi non ne ha mai avuti. L'unica volta che ho avuto emulsione aria-olio è stato a seguito di una revisione fatta coi piedi dal meccanico, comunque risolta da lui senza ulteriore spesa da parte mia
Non sempre distingui nettamente la differenza. Quando c'è emulsione però, se sgonfi completamente l'ammo non va a pacco neanche se piangi in cinese. È una prova semplice che puoi fare anche con ammo montato sulla bicil'olio emulsionato sul mio Dpx2 faceva rumore tipo risucchio, gorgoglio.
le boccole o cuscinetti fanno rumore tipo scrocchio, cigolio
...il rumore che mi aveva fatto quelle 3_4 volte dopo nn aver piu fatto muovere l ammo per una settimana\10 giorni..mi fa dato la parvenza d esser emulsione.Non sempre distingui nettamente la differenza. Quando c'è emulsione però, se sgonfi completamente l'ammo non va a pacco neanche se piangi in cinese. È una prova semplice che puoi fare anche con ammo montato sulla bici
E quando non fa nessun rumore?l'olio emulsionato sul mio Dpx2 faceva rumore tipo risucchio, gorgoglio.
le boccole o cuscinetti fanno rumore tipo scrocchio, cigolio
Se rumoreggia la bici, quando sono stanco, magari dopo ore che soffro in salita, mi vien voglia di lanciare la bici giù da una scarpata. Per me è meglio che sia super stealth!E quando non fa nessun rumore?
Ma che bici avete...