Senza pedali come da foto?
Senza pedali come da foto?
..perfino la bilancia sorride!
Con gomme EXO+ mi pare dalla foto quindi neppure di carta velina, ottimo…Senza pedali già tubeless
In linea con il peso dichiarato da CubeCon gomme EXO+ mi pare dalla foto quindi neppure di carta velina, ottimo…
Ma difatti, e con l'X2 che pesa di più del Float X. Ottimo.Con gomme EXO+ mi pare dalla foto quindi neppure di carta velina, ottimo…
Beh non è così scontato che il dichiarato corrisponda con l'attuale.. anzi!In linea con il peso dichiarato da Cube
E non è montata neppure al massimo, quindi se uno vuole spendere avoglia…per arrivare a quel peso con la Rallon ho speso il doppio…Ma difatti, e con l'X2 che pesa di più del Float X. Ottimo.
Beh non è così scontato che il dichiarato corrisponda con l'attuale.. anzi!
Ciao Stefano, io ho appena montato Pirelli Scorpion enduro M hardwall all'anteriore e un Pirelli Scorpion enduro R hardwall al posteriore. Ci ho fatto solo due uscite ma mi sono trovato veramente bene, prima avevo un Assegai Maxgrip all'anteriore e Aggressor Dual al posteriore, come sensazioni mi sto trovando molto meglio ora, le Pirelli sono estremamente scorrevoli, questa é la grossa differenza che ho notato, per quanto riguarda il grip mi sembrano ottime anche le Pirelli, soprattutto la posteriore paragonata all'Aggressor che avevo primaBuongiorno, io ho una stereo 150 del 2022 , voi come vi trovate con il dhr e dhf di serie in quell' anno? Li trovo molto pesanti da pedalare( per il resto niente da dire , ottima tenuta), consigli su una gomma più scorrevole mantenendo un buon grip. Stavo pensando a Noby nic da 2,4 super Trail Speed greep. Voi cosa consigliate. La carcassa vorrei sempre qualcosa di rinforzato uso tubeless.
Nobby nic lascerei perdere....Buongiorno, io ho una stereo 150 del 2022 , voi come vi trovate con il dhr e dhf di serie in quell' anno? Li trovo molto pesanti da pedalare( per il resto niente da dire , ottima tenuta), consigli su una gomma più scorrevole mantenendo un buon grip. Stavo pensando a Noby nic da 2,4 super Trail Speed greep. Voi cosa consigliate. La carcassa vorrei sempre qualcosa di rinforzato uso tubeless.
Quindi dici che non ne vale la pena per il minimo di scorrevolezza che prendo con le NobbyNobby nic lascerei perdere....
Io dhf e dhr non le ho mai trovate pesanti da portar su, magari é una questione di allenamento più che scorrevolezza
Molto meglio?Ciao Stefano, io ho appena montato Pirelli Scorpion enduro M hardwall all'anteriore e un Pirelli Scorpion enduro R hardwall al posteriore. Ci ho fatto solo due uscite ma mi sono trovato veramente bene, prima avevo un Assegai Maxgrip all'anteriore e Aggressor Dual al posteriore, come sensazioni mi sto trovando molto meglio ora, le Pirelli sono estremamente scorrevoli, questa é la grossa differenza che ho notato, per quanto riguarda il grip mi sembrano ottime anche le Pirelli, soprattutto la posteriore paragonata all'Aggressor che avevo prima
Sul pedalato in salita faccio meno fatica, ha più trazione (l'Aggressor, per esempio, mi "scappava" spesso) e sono molto scorrevoli. In discesa hanno un ottimo grip, in curva, se pieghi le gomme, i tasselli laterali tengono molto bene e danno molta fiducia, anche sullo scassato veloce tengono molto bene (soprattutto la posteriore mi ha dato un ottimo feeling). Sul flow sono velocissime ma senza perdita di grip, tengono benissimo. L'anteriore mi trasmette sensazioni tipo l'Assegai, ma mi sembra molto più scorrevole. Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso in queste uscite, sono molto contento fino adessoMolto meglio?
In che situazioni e frangenti?
E quanto pesano?Sul pedalato in salita faccio meno fatica, ha più trazione (l'Aggressor, per esempio, mi "scappava" spesso) e sono molto scorrevoli. In discesa hanno un ottimo grip, in curva, se pieghi le gomme, i tasselli laterali tengono molto bene (soprattutto la posteriore mi ha dato un ottimo feeling) e danno molta fiducia, anche sullo scassato veloce tengono molto bene. Sul flow sono velocissime ma senza perdita di grip, tengono benissimo. L'anteriore mi trasmette sensazioni tipo l'Assegai, ma mi sembra molto più scorrevole. Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso in queste uscite, sono molto contento fino adesso
Dal sito produttore 1100 gr a gommaE quanto pesano?
Ok, fondo?Sul pedalato in salita faccio meno fatica, ha più trazione (l'Aggressor, per esempio, mi "scappava" spesso) e sono molto scorrevoli. In discesa hanno un ottimo grip, in curva, se pieghi le gomme, i tasselli laterali tengono molto bene (soprattutto la posteriore mi ha dato un ottimo feeling) e danno molta fiducia, anche sullo scassato veloce tengono molto bene. Sul flow sono velocissime ma senza perdita di grip, tengono benissimo. L'anteriore mi trasmette sensazioni tipo l'Assegai, ma mi sembra molto più scorrevole. Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso in queste uscite, sono molto contento fino adesso
Fondo terra compatta (non secca), sassi fissi, scassato (non calcare come a Paganella/Garda ma tipo porfido, perciò sassi più grandi) e prato bagnato, sempre ottimo grip. Non ho ancora avuto il piacere di provarle su radici bagnate o terra secca tipo VenostaOk, fondo?