Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.170
2.212
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Fondo terra compatta (non secca), sassi fissi, scassato (non calcare come a Paganella/Garda ma tipo porfido, perciò sassi più grandi) e prato bagnato, sempre ottimo grip. Non ho ancora avuto il piacere di provarle su radici bagnate o terra secca tipo Venosta
..non li avevo ancora considerati..anche Ude li ha recensiti bene,salvo un discorso marketing,..il peso del post e in linea con altri brand mentre l ant e piu leggero..se non ricordo male,quando avevo pesato l assegai exo era sopra il kg(1050 circa)
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.714
1.325
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..non li avevo ancora considerati..anche Ude li ha recensiti bene,salvo un discorso marketing,..il peso del post e in linea con altri brand mentre l ant e piu leggero..se non ricordo male,quando avevo pesato l assegai exo era sopra il kg(1050 circa)
Ti dico, per quello che so andare io, mi sto trovando molto bene, le sensazioni sono molto buone- All'inizio ero molto scettico, ma ho voluto cmq provare a cambiare e, fino ad oggi, sono molto contento della scelta fatta
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Io con DHF e DHR EXO (1kg circa l'uno) 2,6" ci giro solitamente in estate e hanno un bel grip e comportamento, profilo tondeggiante che accompagna bene in curva e da un bel grip, le ho trovate anche resistenti a sufficienza per il mio utilizzo. Attualmente ho Big Betty e Magic Mary 2,4", non ricordo la carcassa, e sembrano più solide ma penso siano anche più pesanti, inoltre l'anteriore è più squadrato e quindi più secco quando perde aderenza.
 
  • Mi piace
Reactions: stefano691987

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.438
2.394
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
2,6" le avevo montate ma rimane poco spazio sul carro posteriore e con 1kg abbondante di peso (EXO vecchie)nemmeno si sono dimostrate robuste al posteriore.
1100g a ruota si sentono in pedalata e nei rilanci , grande confort e smorzamento, ma poco precise forse per via della carcassa leggera.
passando da 2200g a 2000 totali apprezzo una migliore reattività e maneggevolezza.
avrei preso un 2,4-2,5 Maxxis se non avessi trovato il Butcher a 30€ reale 2,45" mescola morbidissima, ottima all'anteriore , mentre la stessa mescola al posteriore è un pò esagerata, perdi un pò in scorrevolezza, siamo li con un 2,6" Dissector o Dhf(messo dietro), ma a volte sull'umido fa comodo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io con gli inserti ho chiuso, se hanno spalla sufficientemente robusta (tipo exo+ o der baron) non servono a nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo