Ma non avevi appena preso l'auto per la tua ragazza? Ha già guai? Sarà mica un bidone ford come la mia????
147 2.0 ts.. probabilmente ha sbronzinatoMa non avevi appena preso l'auto per la tua ragazza? Ha già guai? Sarà mica un bidone ford come la mia????
...ma perche hai comprato un bidone del genere!!!alfa merda tanta!147 2.0 ts.. probabilmente ha sbronzinato
Ma parli per dare aria alla bocca?..sai cosa è un DUEMILA TWIN SPARK MANUALE RESTYLING?...ma perche hai comprato un bidone del genere!!!alfa merda tanta!
...ma perche hai comprato..ribadisco e sottineo!Ma parli per dare aria alla bocca?..sai cosa è un DUEMILA TWIN SPARK MANUALE RESTYLING?
seriamente,se non sapete un cazzo di auto,non parlate
Informati,poi capirai il perché..ripeto e sottineo!...ma perche hai comprato..ribadisco e sottineo!
..lavorando nel settore ossia lavorandoci fisicamente su auto e motori,non necessito di informarmi..il mio vuol esser un "consiglio spassionato"non un offesa..il mio giudizio sul marchio non cambia..un po come se ti dicessi che ho aquistato un impianto freni sram,la tua risposta sarebbe la medesima che ti ho dato..ma non la prenderei come offesa,piu che altro cone consiglio.Informati,poi capirai il perché..ripeto e sottineo!
Appunto perché ci lavori dovresti aprire il sito ASI e vedere che 147 trovi..poi che il 2.0ts sia delicato ci sta..il vecchio proprietario ha sbronzinato,ma uno che se ne intende Davvero si leva il cappello davanti ai 3.2 e i 2.0 ts..lavorando nel settore ossia lavorandoci fisicamente su auto e motori,non necessito di informarmi..il mio vuol esser un "consiglio spassionato"non un offesa..il mio giudizio sul marchio non cambia..un po come se ti dicessi che ho aquistato un impianto freni sram,la tua risposta sarebbe la medesima che ti ho dato..ma non la prenderei come offesa,piu che altro cone consiglio.
..so che mi dirai che i liquidi non ci sono...ma se non sbaglio e dalle tue parti e...uno sguardo potrebbe meritareAppunto perché ci lavori dovresti aprire il sito ASI e vedere che 147 trovi..poi che il 2.0ts sia delicato ci sta..il vecchio proprietario ha sbronzinato,ma uno che se ne intende Davvero si leva il cappello davanti ai 3.2 e i 2.0 ts
È come vedere una 75 america e dire sia un ferrovecchio..fine ot
Lui ha taglia M, quella linkata è grande..so che mi dirai che i liquidi non ci sono...ma se non sbaglio e dalle tue parti e...uno sguardo potrebbe meritare
Cube stereo 150 https://www.subito.it/biciclette/cu...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
..hai tutto per farla come piu ti piace e vendendo cio che non ti serve l investimento diventerebbe minimo!
..azz...Lui ha taglia M, quella linkata è grande
Grazie ma come ti hanno detto sono taglia M..ho già adocchiato altro ma fino a che non ho il rimborso e non ho sistemato la macchina non mi pongo il problema della bici..so che mi dirai che i liquidi non ci sono...ma se non sbaglio e dalle tue parti e...uno sguardo potrebbe meritare
Cube stereo 150 https://www.subito.it/biciclette/cu...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
..hai tutto per farla come piu ti piace e vendendo cio che non ti serve l investimento diventerebbe minimo!
Però non ho capito una cosa, la bici è rotta davvero ?Grazie ma come ti hanno detto sono taglia M..ho già adocchiato altro ma fino a che non ho il rimborso e non ho sistemato la macchina non mi pongo il problema della bici
No,fa fintaPerò non ho capito una cosa, la bici è rotta davvero ?
Immagino la rabbia, a maggior ragione con la primavera alle porte.. mi é capitata una cosa simile un paio d’anni fa, la mia però era stata rubata e non era assicurata quindi nemmeno un’euro di risarcimento… spezzo però una lancia per chi chiedeva info, nella foto che hai messo non sembrava un danno così grave come hai scritto adesso..Minchia ma fate apposta??..se ho detto che è rotta..È ROTTA,CAZZO!!
ho capito che qua siete sempre tutti esperti e maestri,ma saprò cosa stracazzo è successo essendo la MIA bici..il telaio è rotto,crepato,carbonio fatto crack,spezzato,sfibrato,la fibra ha ceduto,vedo pezzi,nero ecc ecc.. già mi girano i coglioni,potete evitare sempre di dubitare e fare passare la gente per scema?
GRAZIE