Non capisco perché Cube non metta uno straccio di grafico, pure gli esplosi dei cuscinetti non ci sono sul sitoOrdinata a Novembre, a detta del cube store dovrebbe essere più progressiva ma fino che non si prova...
Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.La madonna, regalata
Beh Ric...leggi il mio ragionamento poi se ne può discutere...Boom...
la ruota è diverso e più di tanto non puoi aggiungere materiale, si vede e sbilanci l'equilibratura, idem sui pendenti, ma dove hai te il danno credo che possano ripararlo facilmente , magari pure inspessendo fino a filo del mc
..a..,e sicuro che tirano o acqua al proprio mulino ..su quello non ci piove!..ed e cosa ovvia ma anche giusta:la ritirano,gli fanno qualche lavoretto e la rimettono in vendita ad un altro prezzo..giustamente le tasse le pagano,i dipendenti pure cosi come luce gas ed affitto locali ...diversamente conviene venderla privatamenteBeh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
Tieni presente 4 aspetti:
1) colore potrebbe non piacere
2) misure
3) sconti sul nuovo
4) trasferimento di garanzia
Detto questo, se la misura va bene e non mi piace il colore...e il sivende mi farebbe il 25% di sconto sul prezzo di listino, perché dovrei scegliere il tuo usato?
Ma la vera domanda che si dovrebbe fare secondo me è:Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
2) misure
3) sconti sul nuovo
Detto questo, se la misura va bene e non mi piace il colore...e il sivende mi farebbe il 25% di sconto sul prezzo di listino, perché dovrei scegliere il tuo usato?
Se mi rimborsano preferisco un telaio nuovo o cmq integro piuttosto che il mio rattoppato onestamente.. finché non ho risposta dell'assicurazione con somme alla mano,non mi pongo il problema.. già i danni superano il valore della macchina e questo è un problemala ruota è diverso e più di tanto non puoi aggiungere materiale, si vede e sbilanci l'equilibratura, idem sui pendenti, ma dove hai te il danno credo che possano ripararlo facilmente , magari pure inspessendo fino a filo del mc
Osti… i danni alla macchina ne superano il valore della stessa? Sembra una cavolata la macchina , la MTB noSe mi rimborsano preferisco un telaio nuovo o cmq integro piuttosto che il mio rattoppato onestamente.. finché non ho risposta dell'assicurazione con somme alla mano,non mi pongo il problema.. già i danni superano il valore della macchina e questo è un problema
Sono 2500€ solo il portabiciOsti… i danni alla macchina ne superano il valore della stessa? Sembra una cavolata la macchina , la MTB no
Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
2) misure
3) sconti sul nuovo
Beh ma se la misura è sbagliata meglio non prenderla, non è un motivo per svalutarne il valore; il colore potrebbe piacere ad altri, la garanzia si dovrebbe mantenere.Beh Ric...leggi il mio ragionamento poi se ne può discutere...
Te ne uscirai con il suv nuovo e la Santa cruz !!!! Allora alla prossima auto monta tu il gancio traino , perché montandoli so dove sono attaccati e la punto del nonnino doveva devastarsi e non la tua…Quello originale..mi ha devastato tutto,compreso guide e sedi varie
Alla faccia....Quello originale..mi ha devastato tutto,compreso guide e sedi varie
Ma era quello che usciva dalla targa per intenderci!Quello originale..mi ha devastato tutto,compreso guide e sedi varie
Immagino di sì , quindi non è un gancio traino ,ma un semplice portabici , il gancio traino per come è fissato al telaio come detto prima la sfasciava la puntoMa era quello che usciva dalla targa per intenderci!
Allora facciamo il 60% ?Beh ma se la misura è sbagliata meglio non prenderla, non è un motivo per svalutarne il valore; il colore potrebbe piacere ad altri, la garanzia si dovrebbe mantenere.
Mi sembra parecchio come deprezzamento...oh la mia ha sei anni ragionando così mi toccherà pagare per rottamarla
Seh..magari..contando che ora anche la macchina della ragazza ha grossi problemi, missà che ilio rimborso finisce lìTe ne uscirai con il suv nuovo e la Santa cruz !!!! Allora alla prossima auto monta tu il gancio traino , perché montandoli so dove sono attaccati e la punto del nonnino doveva devastarsi e non la tua…
Non ci contoAlla faccia....
Che rottura
Più che altro spero che con il risarcimento diretto ti diano i soldi presto
Si,quelloMa era quello che usciva dalla targa per intenderci!