Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La madonna, regalata :mrgreen:
Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
Tieni presente 4 aspetti:
1) colore potrebbe non piacere
2) misure
3) sconti sul nuovo
4) trasferimento di garanzia

Detto questo, se la misura va bene e non mi piace il colore...e il sivende mi farebbe il 25% di sconto sul prezzo di listino, perché dovrei scegliere il tuo usato?
:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.530
2.470
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ottimo grazie


Preferisco non riparare..ho già avuto esperienza negativa su delle ruote
la ruota è diverso e più di tanto non puoi aggiungere materiale, si vede e sbilanci l'equilibratura, idem sui pendenti, ma dove hai te il danno credo che possano ripararlo facilmente , magari pure inspessendo fino a filo del mc
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.407
2.613
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
Tieni presente 4 aspetti:
1) colore potrebbe non piacere
2) misure
3) sconti sul nuovo
4) trasferimento di garanzia

Detto questo, se la misura va bene e non mi piace il colore...e il sivende mi farebbe il 25% di sconto sul prezzo di listino, perché dovrei scegliere il tuo usato?
:roll:
..a..,e sicuro che tirano o acqua al proprio mulino ..su quello non ci piove!..ed e cosa ovvia ma anche giusta:la ritirano,gli fanno qualche lavoretto e la rimettono in vendita ad un altro prezzo..giustamente le tasse le pagano,i dipendenti pure cosi come luce gas ed affitto locali ...diversamente conviene venderla privatamente
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.335
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
Tieni presente 4 aspetti:
1) colore potrebbe non piacere
2) misure
3) sconti sul nuovo
4) trasferimento di garanzia

Detto questo, se la misura va bene e non mi piace il colore...e il sivende mi farebbe il 25% di sconto sul prezzo di listino, perché dovrei scegliere il tuo usato?
:roll:
Ma la vera domanda che si dovrebbe fare secondo me è:

Ti va davvero così stretta la stereo che hai sotto il cul?
Cosa ci andresti veramente a guadagnare passando sulla nuova?

Lo swat vale la spesa di almeno 2000€....
Le geometrie?
Cambierebbe veramente la tua prestazione in salita/discesa?

Personalmente a tutte le domande rispondo che non vale la pena. Il consumismo eccessivo appena esce un nuovo modello per me ha poco senso. Però questo è solo il mio personalissimo pensiero
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
la ruota è diverso e più di tanto non puoi aggiungere materiale, si vede e sbilanci l'equilibratura, idem sui pendenti, ma dove hai te il danno credo che possano ripararlo facilmente , magari pure inspessendo fino a filo del mc
Se mi rimborsano preferisco un telaio nuovo o cmq integro piuttosto che il mio rattoppato onestamente.. finché non ho risposta dell'assicurazione con somme alla mano,non mi pongo il problema.. già i danni superano il valore della macchina e questo è un problema
 
  • Sad
Reactions: yayayaya

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.790
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se mi rimborsano preferisco un telaio nuovo o cmq integro piuttosto che il mio rattoppato onestamente.. finché non ho risposta dell'assicurazione con somme alla mano,non mi pongo il problema.. già i danni superano il valore della macchina e questo è un problema
Osti… i danni alla macchina ne superano il valore della stessa? Sembra una cavolata la macchina , la MTB no
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Beh...diciamo che quello è il prezzo minimo che dovresti rientrare dal prezzo di listino.
Tieni presente 4 aspetti:
1) colore potrebbe non piacere
2) misure
3) sconti sul nuovo
4) trasferimento di garanzia

Detto questo, se la misura va bene e non mi piace il colore...e il sivende mi farebbe il 25% di sconto sul prezzo di listino, perché dovrei scegliere il tuo usato?
:roll:

Beh Ric...leggi il mio ragionamento poi se ne può discutere... :prost:
Beh ma se la misura è sbagliata meglio non prenderla, non è un motivo per svalutarne il valore; il colore potrebbe piacere ad altri, la garanzia si dovrebbe mantenere.

Mi sembra parecchio come deprezzamento...oh la mia ha sei anni ragionando così mi toccherà pagare per rottamarla
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh ma se la misura è sbagliata meglio non prenderla, non è un motivo per svalutarne il valore; il colore potrebbe piacere ad altri, la garanzia si dovrebbe mantenere.

Mi sembra parecchio come deprezzamento...oh la mia ha sei anni ragionando così mi toccherà pagare per rottamarla
Allora facciamo il 60% ?
:mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Te ne uscirai con il suv nuovo e la Santa cruz !!!! :-)Allora alla prossima auto monta tu il gancio traino , perché montandoli so dove sono attaccati e la punto del nonnino doveva devastarsi e non la tua…
Seh..magari..contando che ora anche la macchina della ragazza ha grossi problemi, missà che ilio rimborso finisce lì
Cmq il portabici è progettato per sbriciolarsi in modo da non creare pericolo per le persone sui sedili posteriori o altro

Alla faccia....
Che rottura

Più che altro spero che con il risarcimento diretto ti diano i soldi presto
Non ci conto

Ma era quello che usciva dalla targa per intenderci!
Si,quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo