Cube Ltd

Sentite raga ma allora questa cube ltd race come va realmente????
Ma le gomme che escono di serie son buone??? no perchè ho sentito un pò dio gente
che diceva che le gomme che escono di serie non vanno un granchè!!!!!
sulla cube com'è la situazione????

io ho una ltd race white blue...
una bomba!!!!!
io peso 95kg e ci faccio di tutto...... o quasi....... tranne i salti :hahaha:
le gomme vanno bene... 1400km e la posteriore è da cambiare ma mi ci sono trovato bene... molto bene...
la differenza sta solo nel fatto che quelle aftermarket hanno l'arco in kevlare mentre queste l'hanno in acciaio... per il resto sono uguali...
 

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
Io ho fatto 700km nel mese di agosto con la mia Cube Ltd Race presa a luglio...

devo dire che sono più che soddisfatto anche se ho avuto dei piccoli problemini

Tagliata la gomma dell FCS del freno destro (una gommina che copre il pistoncino della leva del freno) con perdita di un liquido di lubrificazione, ma sia un meccanico che un tecnico formula mi han detto che non è niente di grave e si può lasciar cosi.
E poi il tintinnio famosissimo che si è scoperto essere il supporto del freno anteriore che tocca contro il disco, dovrò provare a svitare il post mount e riavvitarlo.


Devo dire che a parte sti piccoli problemi me la son goduta parecchio, la geometria del telaio è eccezzionale, il materiale ancora di più (anche se il nero anodizzato è un dito al culo da lavare :D ) bella reattiva rapida e decisa.

Cambio ottimo, impianto frenante bello efficente.

Le gomme sono ottime, anche se mi aspettavo più grip sulla posteriore (però mi son accorto che il mio utilizzo è prevalentemente all mountain contornato da cross country, quindi magari al posteriore metterò un altra NN 2,25" ), i cerchi pure, belli resistenti...

la reba non ha bisogno di commenti :)


ah en approfitto, sul sito alexrims ho cercato gli EN24 (i cerchi della nostra ltd) ma non esistono :O
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io ho fatto 700km nel mese di agosto con la mia Cube Ltd Race presa a luglio...

devo dire che sono più che soddisfatto anche se ho avuto dei piccoli problemini

Tagliata la gomma dell FCS del freno destro (una gommina che copre il pistoncino della leva del freno) con perdita di un liquido di lubrificazione, ma sia un meccanico che un tecnico formula mi han detto che non è niente di grave e si può lasciar cosi.
E poi il tintinnio famosissimo che si è scoperto essere il supporto del freno anteriore che tocca contro il disco, dovrò provare a svitare il post mount e riavvitarlo.


Devo dire che a parte sti piccoli problemi me la son goduta parecchio, la geometria del telaio è eccezzionale, il materiale ancora di più (anche se il nero anodizzato è un dito al culo da lavare :D ) bella reattiva rapida e decisa.

Cambio ottimo, impianto frenante bello efficente.

Le gomme sono ottime, anche se mi aspettavo più grip sulla posteriore (però mi son accorto che il mio utilizzo è prevalentemente all mountain contornato da cross country, quindi magari al posteriore metterò un altra NN 2,25" ), i cerchi pure, belli resistenti...

la reba non ha bisogno di commenti :)


ah en approfitto, sul sito alexrims ho cercato gli EN24 (i cerchi della nostra ltd) ma non esistono :O

Quasi tutti i modelli di cerchi montati sulle CUBE non esistono nel catalogo...sono componenti fatti per essere montati su mtb e non venduti al pubblico......anche io sono diventato matto a trovare i DT SWISS ...180 che montavano la mia Stereo.......e non gli avevo trovati!!! :il-saggi:
 
ah en approfitto, sul sito alexrims ho cercato gli EN24 (i cerchi della nostra ltd) ma non esistono :O


gli alexrims en24 esistono... la alexrims produce solo cerchi e non ruote... se infatti ci fai caso i mozzi sono xt... sono cerchi assemblati apposta per cube ma l'en24 se lo cerchi in catalogo lo trovi...

rettifico... alexrims ha aggiornato il sito con la nuova produzione e non ci sono più... ma prima c'erano...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
LTD_comp_black.jpg


ltd_comp_weiss.jpg
 

Ballino

Biker novus
27/4/06
10
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, sono Michele e scrivo da Verona...
Io ho intenzione di acquistare una cube ltd, il mio budget è intorno ai 1000 euro, cosa mi consigliate?

P.S dove posso trovare un listino prezzi completo?

Grazie a tutti...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao a tutti, sono Michele e scrivo da Verona...
Io ho intenzione di acquistare una cube ltd, il mio budget è intorno ai 1000 euro, cosa mi consigliate?

P.S dove posso trovare un listino prezzi completo?

Grazie a tutti...

Se ti interessano i modelli 2008 puoi dare un'occhiata su http://www.gambacicli.it/cube.htm

Per i modelli 2009 mi sa che devi aspettare ancora un po' per i prezzi definitivi!
 

furb3tto

Biker popularis
19/8/08
69
0
0
Brescia
Visita sito
Se ti interessa vendo la mia, Ltd CC telaio 20" presa un mese fa, aggiornata con deragliatore anteriore e comandi xt (quindi ora monta TUTTO XT) inutile dire che la bici e' perfetta, c'ho fatto 5 uscite!! La vendo per errata misura (io sono 178)
Se ti interssa mandami un m.p. il prezzo e' moooolto buono..
Ciao
Quanto costa l'aggiornamento che hai fatto? vorrei farlo anche io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo