Cube Ltd

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
gagliardo :bum-bum-: :-? :prost: :sbavon:

una nuova sezione :cucù:
a breve sarò un CUBISTA ufficiale........
la mia ltd team è arrivata... il 7 o l'8
vado a prenderla e poi........................ foto!!!!!!!!!!!!!
e intorno al 10 forse la prima uscita...... se non fa troppo freddo e se i libri mi danno una mezza tregua............................

Dal 5 al 10 sono in ferie....fatti sentire!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti.
sono alla ricerca di qualche dritta per acquistare la mia prima Cube.
Mi sapete indicare qualche rivenditore?? Ve ne sarei grato.
Grazie
Toscano.
 
Buon pomeriggio a tutti.
sono alla ricerca di qualche dritta per acquistare la mia prima Cube.
Mi sapete indicare qualche rivenditore?? Ve ne sarei grato.
Grazie
Toscano.
se hai avuto modo di leggere tutti o quasi i post del forum avrai notato che ci sono un paio di problemi con le consegne... su in germania hanno degli ordinativi spaventosi e ci stanno dietro con abbastanza fatica :rosik:.... ti conviene pertanto informarti un po' e sentire in giro quello che i negozianti hanno in pronta consegna :i-want-t:...... Iddo aveva qualche biga cube per le mani .... prova a sentire lui.......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon pomeriggio a tutti.
sono alla ricerca di qualche dritta per acquistare la mia prima Cube.
Mi sapete indicare qualche rivenditore?? Ve ne sarei grato.
Grazie
Toscano.

Ciao Toscano, benvenuto nel mondo di noi CUBISTI :celopiùg:, per poterti dare un primo consiglio ci dovresti dare un paio di indizi.....fino a quanto puoi spendere, se sei già indirizzato su di una Front o Full e che ci vuoi fare. Dopo queste risposte possiamo noi tutti darti qualche consiglio!!

:arrabbiat:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
se hai avuto modo di leggere tutti o quasi i post del forum avrai notato che ci sono un paio di problemi con le consegne... su in germania hanno degli ordinativi spaventosi e ci stanno dietro con abbastanza fatica :rosik:.... ti conviene pertanto informarti un po' e sentire in giro quello che i negozianti hanno in pronta consegna :i-want-t:...... Iddo aveva qualche biga cube per le mani .... prova a sentire lui.......
Grazie mille Skin, a dire la verità ho provato a mandare qualche mail ma di pronta consegna per il momento non cè un kaiser. Adesso provo a sentire IddoCop.
Iddo non mi troveresti mica una Cube in pronta consegna??? ;-) A parte gli scherzi hai qualche dritta da darmi? Qualche mail qualche numero di telefono...?
Grazie pago bere!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie mille Skin, a dire la verità ho provato a mandare qualche mail ma di pronta consegna per il momento non cè un kaiser. Adesso provo a sentire IddoCop.
Iddo non mi troveresti mica una Cube in pronta consegna??? ;-) A parte gli scherzi hai qualche dritta da darmi? Qualche mail qualche numero di telefono...?
Grazie pago bere!!!

Ti aiuterei volentieri ma non hai risposto alle mie domande che ti ho postato.....:nunsacci:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao Toscano, benvenuto nel mondo di noi CUBISTI :celopiùg:, per poterti dare un primo consiglio ci dovresti dare un paio di indizi.....fino a quanto puoi spendere, se sei già indirizzato su di una Front o Full e che ci vuoi fare. Dopo queste risposte possiamo noi tutti darti qualche consiglio!!

:arrabbiat:

IDDO Ciao! Grazie della disponibilità
Dunque sarei orientato su una frot e il mio badget è di mille eurini. Capisco che sono pochi ma ... per sostituire una bianchi rigida del 89/90 possono bastare. Ho una corporatura di 187 cm con un cavallo di circa 80/82 cm. Che ne dici è grave? o si riesce a fare qualcosa??? :smile:

Grazie...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusatemi ma è la prima volta che scrivo è non ci sta capendo un C@sso!?! :nunsacci:

Ti inserisco alcuni interventi di altri CUBISTI che hanno postato la disponibilità di alcuni sivende:

L'ho presa in quel di Brescia da Vianelli che ha disponibili un paio di LTD AMS 2008 taglia 18,una Cube LTD PRO 2008a,una cube LTD TEAM 2008,una Cube reaction 2008,una Cube HPC ELITE TEAM 2008,una o due Cube Sting 2008,le taglie di queste non le sò ma ad occhio e croce sembrano 18''.

Poi dai un'occhiata sul sito www.gambacicli.it e casomai chiedi la loro disponibilità, poi speriamo che altri CUBISTI ti possano dare alcune dritte sulla disponibilità dei loro sivende. Il mio ha solo una CUBE STING K24 Teamline 2007 da 18", però devo chiedere conferma per il prezzo che si aggira oltre i 2500.....euri!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
IDDO Ciao! Grazie della disponibilità
Dunque sarei orientato su una frot e il mio badget è di mille eurini. Capisco che sono pochi ma ... per sostituire una bianchi rigida del 89/90 possono bastare. Ho una corporatura di 187 cm con un cavallo di circa 80/82 cm. Che ne dici è grave? o si riesce a fare qualcosa??? :smile:

Grazie...

Behhh...direi che segando di una paio di centimetri le gambe e dando un paio di martellate al cavallo, riusciremo a trovare la Biga per te!!!! :smile::smile::smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ti inserisco alcuni interventi di altri CUBISTI che hanno postato la disponibilità di alcuni sivende:

L'ho presa in quel di Brescia da Vianelli che ha disponibili un paio di LTD AMS 2008 taglia 18,una Cube LTD PRO 2008a,una cube LTD TEAM 2008,una Cube reaction 2008,una Cube HPC ELITE TEAM 2008,una o due Cube Sting 2008,le taglie di queste non le sò ma ad occhio e croce sembrano 18''.

Poi dai un'occhiata sul sito www.gambacicli.it e casomai chiedi la loro disponibilità, poi speriamo che altri CUBISTI ti possano dare alcune dritte sulla disponibilità dei loro sivende. Il mio ha solo una CUBE STING K24 Teamline 2007 da 18", però devo chiedere conferma per il prezzo che si aggira oltre i 2500.....euri!!!

Grazie ho subito mandato qualche mail, adesso aspetto trepidante risposte in merito...
Buon proseguimento vi terrò aggiornati .... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo