Cube Ltd

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Quanto costa l'aggiornamento che hai fatto? vorrei farlo anche io...


Comandi XT SL-M770 Rapidfire € 69.00

Deragliatore anteriore FD-M771 fascetta bassa € 29.00

Altrimenti dai un'occhiata al mercatino. Io lo scorso anno ci ho comprato pacco pignoni XT, deragliatore posteriore e comandi cambio nuovi risparmiando una ventina di euro al pezzo!!!
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
LTD_race_black.jpg


LTD_race_blau.jpg
iddo ciao senti ma l'ammortizzatore della race è ad aria o a molla???
aria vero?????
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti....che vè devo dì.........io l'ho ordinata :yeah!: LTD Race 2008 bianca blu con forcella Recon,la spediscono domani, il prezzo 780€ mi è sembrato buono.-
Appena arriva vi dico.-

Ciao Maurizio.-
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Per il momento ti dico in Italia, non vorrei che fosse una Sola, anche perchè ho già pagato, comunque un negozio.-

Anzi, ci ho ripensato http://www.lenzibike.it/ ,manda una mail a Valerio è appena ritornato dalla Germania con le novità2009comunque ha delle CUBE 2008.-

Ciao Maurizio.-
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Per il momento ti dico in Italia, non vorrei che fosse una Sola, anche perchè ho già pagato, comunque un negozio.-

Anzi, ci ho ripensato http://www.lenzibike.it/ ,manda una mail a Valerio è appena ritornato dalla Germania con le novità2009comunque ha delle CUBE 2008.-

Ciao Maurizio.-

Io e Alpiko abbiamo comprato le nostre Stereo proprio da Lenzibike! Valerio è una persona seria e disponibile e conosce il forum.

Non credo che ti deluderà!!
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Infatti al telefono mi è sembrato molto disponibile e competente, avrei volentieri fatto il viaggio per parlarci di persona ma i chilometri sono abbastanza.-
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per il momento ti dico in Italia, non vorrei che fosse una Sola, anche perchè ho già pagato, comunque un negozio.-

Anzi, ci ho ripensato http://www.lenzibike.it/ ,manda una mail a Valerio è appena ritornato dalla Germania con le novità2009comunque ha delle CUBE 2008.-

Ciao Maurizio.-



Grande Maurizio! Il Lenzi è il sivende di riferimento di tutti i cubisti toscani e ne parlano benissimo
 

Dex222

Biker superis
Grande Maurizio! Il Lenzi è il sivende di riferimento di tutti i cubisti toscani e ne parlano benissimo

toscani ma anche laziali, ricordo che fievel e qualcun altro se nn sbaglio l'avevano presa lì con un gran sconto!!!

Certo che però quando uno è onesto e lavora bene vedi che pubblicità gratis che si fa?

alla fine con un posto come questo forum dove ogni giorno entrano persone nuove che magari devono proprio comprare una bici nuova e sono incerti, viene automatico indirizzarli da questo o da quello dopo che ci si è trovati così bene no?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
toscani ma anche laziali, ricordo che fievel e qualcun altro se nn sbaglio l'avevano presa lì con un gran sconto!!!

Certo che però quando uno è onesto e lavora bene vedi che pubblicità gratis che si fa?

alla fine con un posto come questo forum dove ogni giorno entrano persone nuove che magari devono proprio comprare una bici nuova e sono incerti, viene automatico indirizzarli da questo o da quello dopo che ci si è trovati così bene no?

Sì, a me Valerio disse proprio che da quando avevamo ordinato la bici io e alpiko gli erano arrivate una valanga di richieste provenienti proprio dal forum!!!
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Diciamo che oltre ai prezzi conta anche la disponibilità a trovare una soluzione che vada bene al cliente.
Girando per i negozi della capitale ho avuto l'impressione che cercavano di rifilarti quanto avevano disponibile in negozio........questa è proprio quella che fa per te :nunsacci:

Ciao Maurizio.-
 

pinae

Biker novus
3/9/08
9
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti!

voglio una ltd, team o race, modello 2009, da vedere e toccare e non da ordinare su un catalogo, sapendo in anticipo quanto la pago, e sapendo quando sarà disponibile...

Pretendo troppo??? ...dalle mie parti, sembra sia impossibile...

(sono già rimasto fregato una volta, dal catalogo, e non ci ricasco)

Qualche suggerimento?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti!

voglio una ltd, team o race, modello 2009, da vedere e toccare e non da ordinare su un catalogo, sapendo in anticipo quanto la pago, e sapendo quando sarà disponibile...

Pretendo troppo??? ...dalle mie parti, sembra sia impossibile...

(sono già rimasto fregato una volta, dal catalogo, e non ci ricasco)

Qualche suggerimento?


La tua è una richiesta ragionevolissima. Dando un'occhiata nella sezione censimento trovo solo un fratello che abita dalle tue parti e possiede una CUBE (Cerni86da Trieste - Cube Acid black 2008) ma come vedi non è una LTD

Però mi risulta che questo venditore sia delle tue parti
Motor Bike I-34019, Duino Aurisina (TS)
Prova a contattarlo.


Gli altri dealers li trovi qui
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902__offset_0_.htm
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao a tutti!

voglio una ltd, team o race, modello 2009, da vedere e toccare e non da ordinare su un catalogo, sapendo in anticipo quanto la pago, e sapendo quando sarà disponibile...

Pretendo troppo??? ...dalle mie parti, sembra sia impossibile...

(sono già rimasto fregato una volta, dal catalogo, e non ci ricasco)

Qualche suggerimento?
In che senso sei rimasto fregato????
scusa chiama un rivenditore che spedisce tramite corriere e che sia affidabile!!!!!
anche io a giorni ordinerò una ltd race modello 2009 e la prendo da lenzi!!
mi è sembrata una persona molto affidabile e me ne hanno parlato bene anche altre persone.
www.lenzibike.it
contattalo ciao
 

pinae

Biker novus
3/9/08
9
0
0
trieste
Visita sito
...fregato nel senso che quello ho ordinato su catalogo e che puntualmente mi è arrivato non mi soddisfava per tutti una serie di motivi (oltretutto le foto e le descrizioni sui cataloghi, di solito, sono indicative e possono venir modificate senza preavviso)...

...non intendo più comprare un qualcosa se prima non lo tocco con mano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo