Cube Ltd

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...fregato nel senso che quello ho ordinato su catalogo e che puntualmente mi è arrivato non mi soddisfava per tutti una serie di motivi (oltretutto le foto e le descrizioni sui cataloghi, di solito, sono indicative e possono venir modificate senza preavviso)...

...non intendo più comprare un qualcosa se prima non lo tocco con mano...

Allora non ti rimane altro da fare che aspettare che al sivende di zona gli arrivino i modelli 2009, unico problema è che i sivende oramai non fanno più tanto magazzino, per cui è probabile che il modello che vuoi vedere tu non ne hanno in casa. :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Da come ne parla (tanto bene) credo sia rimasto soddisfatto del trattamento

Un conto è il trattamento un'altro sono i prezzi.....e questo mi spaventa, perchè se qualche sivende non dovesse rispettare i listini della CUBE il mercato in Italia andrebbe a scatafascio, molti sivende abbandonerebbero il marchio e questo non farebbe bene alla CUBE e naturalmente a noi. La CUBE "impone" un prezzario che dovrebbe essere rispettato dai sivende, questo fa si che il marchio CUBE non diventi uno dei tanti....:spetteguless:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Un conto è il trattamento un'altro sono i prezzi.....e questo mi spaventa, perchè se qualche sivende non dovesse rispettare i listini della CUBE il mercato in Italia andrebbe a scatafascio, molti sivende abbandonerebbero il marchio e questo non farebbe bene alla CUBE e naturalmente a noi. La CUBE "impone" un prezzario che dovrebbe essere rispettato dai sivende, questo fa si che il marchio CUBE non diventi uno dei tanti....:spetteguless:
certo però che poi uno sconto te lo fanno...in teoria i nostri sivende in base al numero di ordinazioni hanno dei privilegi in fatto di prezzi(questo x loro ovviamente)poi sta a loro dartela a prezzo di listino o al prezzo a cui il sivende l'ha presa...:celopiùg:
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Bè i negozi avranno un, range, per applicare il prezzo di vendita rispetto al listino poi stà al negoziante decidere quanto guadagnarci sù e quante bici vendere. Visto che mi palava di Germania, probabilmente ha avuto un buon trattamento dal fornitore forse anche in base all'ordine fatto !!!!!!!!!!

Ciao Maurizio.-

P.S. x Giuseppe: la bici arriva martedì.- :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bè i negozi avranno un, range, per applicare il prezzo di vendita rispetto al listino poi stà al negoziante decidere quanto guadagnarci sù e quante bici vendere. Visto che mi palava di Germania, probabilmente ha avuto un buon trattamento dal fornitore forse anche in base all'ordine fatto !!!!!!!!!!

Ciao Maurizio.-

P.S. x Giuseppe: la bici arriva martedì.- :i-want-t:



Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Poi me la fai vedere?
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Guarda....................in via del tutto eccezzionale te la faccio anche provare.........io però non ho il fucile subacqueo :arrabbiat:

P.S. se riesco porto un amico" in Bianchi" così gli facciamo il lavaggio del cervello...:smile:

Ciao a presto.-
 
certo però che poi uno sconto te lo fanno...in teoria i nostri sivende in base al numero di ordinazioni hanno dei privilegi in fatto di prezzi(questo x loro ovviamente)poi sta a loro dartela a prezzo di listino o al prezzo a cui il sivende l'ha presa...:celopiùg:


il prezzo a cui il sivende compra dal fornitore la bici non sarà MAI quello al pubblico... magari verso fine stagione si trovano sconti corposi ma il sivende almeno un po' ci guadagna sempre...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
certo però che poi uno sconto te lo fanno...in teoria i nostri sivende in base al numero di ordinazioni hanno dei privilegi in fatto di prezzi(questo x loro ovviamente)poi sta a loro dartela a prezzo di listino o al prezzo a cui il sivende l'ha presa...:celopiùg:

Roy stiamo parlando di negozi e non di catene commerciali dove gli acquisti sono di centinaia di pezzi. I nostri sivende non fanno magazzino, perchè se alla fine dell'anno ti rimangono le bici in casa il tuo guadagno della stagione se ne va a farsi benedire. Sono finiti i tempi di avere in negozio 2 - 3 pezzi per tipo e misura...ora si prende alcuni pezzi che insieme a quelle in ordine per il cliente fanno numero. Ti ricordo che la CUBE per l'Italia vuole pagamento anticipato, per cui vedi un pò te fare un ordine di 30 - 60 bighe.....e pagarle tutte sull'unghia ancora prima di riceverle!!! Poi c'è il listino Italia che è diverso da quello tedesco....e poi ogni sivende applica lo sconto che vuole, tenendo conto che tutti i sivende le pagano lo stesso prezzo!! La CUBE come tante altre marche famose ci tiene a questo perchè vuole tenere alto il nome e non è giusto che io compro una CUBE a Bolzano per 1000 euro, mentre uno a Roma la stessa bici viene venduta a 800 euro....se fosse cosi, nessuno vorrebbe più fare il rivenditore CUBE. La casa madre se scopre questo la prima volta ti sospende le consegne per un mese, la seconda volta per 3 mesi (mi sembra) e la terza volta ti toglie la concessionaria!!! :il-saggi:
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Roy stiamo parlando di negozi e non di catene commerciali dove gli acquisti sono di centinaia di pezzi. I nostri sivende non fanno magazzino, perchè se alla fine dell'anno ti rimangono le bici in casa il tuo guadagno della stagione se ne va a farsi benedire. Sono finiti i tempi di avere in negozio 2 - 3 pezzi per tipo e misura...ora si prende alcuni pezzi che insieme a quelle in ordine per il cliente fanno numero. Ti ricordo che la CUBE per l'Italia vuole pagamento anticipato, per cui vedi un pò te fare un ordine di 30 - 60 bighe.....e pagarle tutte sull'unghia ancora prima di riceverle!!! Poi c'è il listino Italia che è diverso da quello tedesco....e poi ogni sivende applica lo sconto che vuole, tenendo conto che tutti i sivende le pagano lo stesso prezzo!! La CUBE come tante altre marche famose ci tiene a questo perchè vuole tenere alto il nome e non è giusto che io compro una CUBE a Bolzano per 1000 euro, mentre uno a Roma la stessa bici viene venduta a 800 euro....se fosse cosi, nessuno vorrebbe più fare il rivenditore CUBE. La casa madre se scopre questo la prima volta ti sospende le consegne per un mese, la seconda volta per 3 mesi (mi sembra) e la terza volta ti toglie la concessionaria!!! :il-saggi:
Cmq non penso sinceramente che la cube applichi lo stesso sconto per tutti i sivende!!!!!!!!fidati!!!!!!sono soltanto voci!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Roy stiamo parlando di negozi e non di catene commerciali dove gli acquisti sono di centinaia di pezzi. I nostri sivende non fanno magazzino, perchè se alla fine dell'anno ti rimangono le bici in casa il tuo guadagno della stagione se ne va a farsi benedire. Sono finiti i tempi di avere in negozio 2 - 3 pezzi per tipo e misura...ora si prende alcuni pezzi che insieme a quelle in ordine per il cliente fanno numero. Ti ricordo che la CUBE per l'Italia vuole pagamento anticipato, per cui vedi un pò te fare un ordine di 30 - 60 bighe.....e pagarle tutte sull'unghia ancora prima di riceverle!!! Poi c'è il listino Italia che è diverso da quello tedesco....e poi ogni sivende applica lo sconto che vuole, tenendo conto che tutti i sivende le pagano lo stesso prezzo!! La CUBE come tante altre marche famose ci tiene a questo perchè vuole tenere alto il nome e non è giusto che io compro una CUBE a Bolzano per 1000 euro, mentre uno a Roma la stessa bici viene venduta a 800 euro....se fosse cosi, nessuno vorrebbe più fare il rivenditore CUBE. La casa madre se scopre questo la prima volta ti sospende le consegne per un mese, la seconda volta per 3 mesi (mi sembra) e la terza volta ti toglie la concessionaria!!! :il-saggi:
beh guarda posso darti ragione....effettivamente io parlavo del mio di sivende il quale a tutt'oggi in negozio ne ha parecchie di cube 2008 che sta vendendo ancora alla grande(tutte le volte che passo giuro ne vende una o due)per non parlare dell'ultima settimana che data l'uscita delle nuove i prezzi si sono abbassati del 20% credo per nn parlare di quelle nolo che sono un vero affare...poi iddo in mp ti dico quante ne ha ordinate di cube 2009!
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Bè la mia è un modello 2008, quindi il costo è determinato anche da questo, per i prezzi 2009 non sò quanto possa essere lo sconto applicabile dal negozio, comunque io rimango convinto che dipende anche dall'ordine che si fà e della scelta del negoziante se guadagnare tanto su uno o poco su molti, con un'evidente ritorno pubblicitario.-

Comunque un mio amico ha chiamato oggi, e a dimostrazione della validità del nogozio addirittura gli è stata richiesta una foto della vecchia bici per valutare un'eventuale permuta, cosa che in molti negozi della capitale non fanno neanche dal vivo...........!!!!

Qui a Roma se vai ia mangiare a Piazza Navona paghi un botto e non ci ritorni più, se ti allontani da Roma mangi bene paghi il giusto e ci ritorni spesso quindi..........

Ciao Maurizio.-
 

Bike&Snow

Biker cesareus
salve a tutti voi, mi intrometto per ricevere un consiglio;
sto cercando di far acquistare una buona mtb al mio compagno di merende, girando nella rete abbiamo deciso di acquistare la LTD PRO, sia per la componentistica che monta sia perchè ci sembrano ben fatte;
unico neo che non siamo riusciti a trovare un listino ufficiale e quindi capire + o - che sconto ci farebbe il sivende di turno.
Il prezzo che ci farebbe per la è di 850,00€ LTD PROe per la LTD TEAM 950,00€:
La sto pagando il giusto?
che sconto in % mi stanno praticando???
Potrei vedere di acquistarla altrove sul web?Se si dove?
grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
salve a tutti voi, mi intrometto per ricevere un consiglio;
sto cercando di far acquistare una buona mtb al mio compagno di merende, girando nella rete abbiamo deciso di acquistare la LTD PRO, sia per la componentistica che monta sia perchè ci sembrano ben fatte;
unico neo che non siamo riusciti a trovare un listino ufficiale e quindi capire + o - che sconto ci farebbe il sivende di turno.
Il prezzo che ci farebbe per la è di 850,00€ LTD PROe per la LTD TEAM 950,00€:
La sto pagando il giusto?
che sconto in % mi stanno praticando???
Potrei vedere di acquistarla altrove sul web?Se si dove?
grazie

Ciao e benvenuto nel Forum Cube.

Per la tua richiesta al momento non ho niente di ufficiale, però il prezzo della LTD Pro 2008 si aggira sui 900 euro e la Team 2008 sui 1000 euro circa.
Il prezzo è buono, perchè inferiore al prezzo di listino sicuramente e i modelli 2009 sono superiori di circa 50 - 100 euro. Tieni conto che i modelli 2008 sono quasi introvabili, per cui se non vuoi aspettare mesi per i modelli 2009 e quelli che hai trovato sono della tua misura....consiglio spassionato!!!! COMPRALA!!!

Il CapoCube :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao e benvenuto nel forum cube.

per la tua richiesta al momento non ho niente di ufficiale, però il prezzo della ltd pro 2008 si aggira sui 900 euro e la team 2008 sui 1000 euro circa.
il prezzo è buono, perchè inferiore al prezzo di listino sicuramente e i modelli 2009 sono superiori di circa 50 - 100 euro. Tieni conto che i modelli 2008 sono quasi introvabili, per cui se non vuoi aspettare mesi per i modelli 2009 e quelli che hai trovato sono della tua misura....consiglio spassionato!!!! Comprala!!!

il capocube :il-saggi:



quoto. Il prezzo e' ottimo.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ok raga, quindi ordinandola in settimana, consegnano ad ott. per colore black, a novembre per la red, LTD pro o team.
altro dubbietto da proporvi, anzi diciamo che è una riflessione che faccio a voce alta:
la LTD PRO monta una RS Tora 302, per 100 euretti in + la TEAM monta una REBA, mhhhh... meglio la TEAM per soli 100 € avrei una forka più che dignitosa da non sostituire in futuro almeno prossimo.
 
ok raga, quindi ordinandola in settimana, consegnano ad ott. per colore black, a novembre per la red, LTD pro o team.
altro dubbietto da proporvi, anzi diciamo che è una riflessione che faccio a voce alta:
la LTD PRO monta una RS Tora 302, per 100 euretti in + la TEAM monta una REBA, mhhhh... meglio la TEAM per soli 100 € avrei una forka più che dignitosa da non sostituire in futuro almeno prossimo.

decisamente si... anche perchè se in futuro dovessi cambiarla spenderesti molto di più...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo