Cube Ltd

Ormai entrato a pieno nel tunnel Cube.....avreste da postare qualche foto della ltd team nera.....????

Dai raga che sono nel pieno delle doglie e voglio vederla per benino prima di confermarla....:celopiùg:

Beh anche io sono incinto di un cubista ma nel mio caso trattassi di LTD CC..
Questione di giorni...e la famiglia aumenterà...

E poi dicono del calo demografico....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Beh anche io sono incinto di un cubista ma nel mio caso trattassi di LTD CC..
Questione di giorni...e la famiglia aumenterà...

E poi dicono del calo demografico....


Fratello, nel tuo caso c'è anche un validissimo motivo di ordine economico (lo sconto che ti stanno facendo). Come vedi con adeguati incentivi si risolve il problema del calo demografico.:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
beh che dire quoto e straquoto..
Cmq anche senza incentivo sarei rimasto in famiglia Cube...
Il morbo aveva già attecchito su di me..:sbavon:


Per confortarti fratello ti posso dire che in famiglia abbiamo una LTD cc 2008 black (è la bici di ConCu) e siamo soddisfattissimi. Considerato che monta tutto XT (tranne i comandi che però io mi sono fatto upgradare) ed una forcella valida (RS Reba), al prezzo che paghi, è un vero affare. Io ho la Stereo, ma in certi percorsi, mi trovo meglio con la LTD (tratti non troppo tecnici e pietrosi, altrimenti la schiena alla lunga mi da qualche fastidlio) perchè più leggera ed agile.
Provare per credere....
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Il parto e' avvenuto.....:celopiùg:

Alla fine sono stato stregato da una LTD cc 2008....bellissima e assai cattiva....

Dopo vari contatti telefonici con il venditore Cube di Prato,nonche' il piu' vicino a Roma....ieri mi sono avventurato con la mia macchina...

...che dire....ho trovato un'ambiente serio e professionale...i ragazzi "Lenzi" sono stati estremamente disponibili nello scegliere il prodotto piu' giusto per le mie esigenze...e altrettanto nel montarmi varie componenti su mia richiesta...concludendo con un prezzo molto vantaggioso.

Sono veramente moooolto soddisfatto...;-)

Ringrazio i Cubisti per le varie info...e i fratelli Lenzi di Prato per la loro grande disponibilita'.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
che dire....ho trovato un'ambiente serio e professionale...i ragazzi "Lenzi" sono stati estremamente disponibili nello scegliere il prodotto piu' giusto per le mie esigenze...e altrettanto nel montarmi varie componenti su mia richiesta...concludendo con un prezzo molto vantaggioso.
Ehi:arrabbiat:,ti sei scordato di dire che hai incontrato Materazzi!! :smile::smile::smile:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Vai subito a censirti fratello. Oggi ben 3 nuovi cubisti.
Poi fatti sentire così ci organizziamo qualche uscita insieme. Stasera ad esempio vado con Cubesting.
Eh,eh caro Davide,mo' te tocca gira' con sta banda di matti..
Non conosco di persona Cubesting ma se fai qualche uscita con Pippixe
ti troverai travolto da un ondata di simpatia e competenza!!:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eh,eh caro Davide,mo' te tocca gira' con sta banda di matti..
Non conosco di persona Cubesting ma se fai qualche uscita con Pippixe
ti troverai travolto da un ondata di simpatia e competenza!!:celopiùg:



......E CRAMPI........ti ricordi che meraviglia fratello? Ohhhhhhh ho dato a Valerio.df una decina di DVD per portarli allo Sciliar e distribuirli ai presenti e a chi è facile per loro raggiungere.
L'altro giorno mi sono sentito con Luciana che ha in mente di programmare un bel giro dalle sue parti tra settembre e ottobre. Ovviamente sarò presente e conto sulla tua partecipazione!!!!!!!!!
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Ottima scelta!!!!!
Vai subito a censirti fratello. Oggi ben 3 nuovi cubisti.
Poi fatti sentire così ci organizziamo qualche uscita insieme. Stasera ad esempio vado con Cubesting.


Volentieri...;-) un'uscita con qualche veterano la farei volentieri...ovvio che sono un dilettante....

Eh,eh caro Davide,mo' te tocca gira' con sta banda di matti..
Non conosco di persona Cubesting ma se fai qualche uscita con Pippixe
ti troverai travolto da un ondata di simpatia e competenza!!:celopiùg:


Se ci sara' occasione mi fara' piacere....alla fine pure io tutto sano nn sono...:mrgreen:.e la voglia di pedalare e' assai....;-)
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Il parto e' avvenuto.....:celopiùg:

Alla fine sono stato stregato da una LTD cc 2008....bellissima e assai cattiva....


Una volta si compravano delle cose belle e magari eleganti....oggi gli aggettivi sono "assai Cattive" - "aggressiva"...ecc...ci stanno rincoglionendo.
come dice il buon Luciana....meditate gente!!!

Non ce l'ho con te Davide, sia chiaro ....è una riflessione che mi è venuta leggendo il tuo messaggio.
un saluto Valerio
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
L'altro giorno mi sono sentito con Luciana che ha in mente di programmare un bel giro dalle sue parti tra settembre e ottobre. Ovviamente sarò presente e conto sulla tua partecipazione!!!!!!!!!

E che c'e' bisogno di chiedermelo,a me mi dite quando.....:celopiùg:
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Una volta si compravano delle cose belle e magari eleganti....oggi gli aggettivi sono "assai Cattive" - "aggressiva"...ecc...ci stanno rincoglionendo.
come dice il buon Luciana....meditate gente!!!



Valerio il mio "cattiva" ovviamente e' nel senso buono.....poi magari a te' piacciono le cose piu' "eleganti"...ma cmq alla fine della fiera l'importante e' pedalare...:celopiùg:
 

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
Il parto e' avvenuto.....:celopiùg:

Alla fine sono stato stregato da una LTD cc 2008....bellissima e assai cattiva....

Dopo vari contatti telefonici con il venditore Cube di Prato,nonche' il piu' vicino a Roma....ieri mi sono avventurato con la mia macchina...

...che dire....ho trovato un'ambiente serio e professionale...i ragazzi "Lenzi" sono stati estremamente disponibili nello scegliere il prodotto piu' giusto per le mie esigenze...e altrettanto nel montarmi varie componenti su mia richiesta...concludendo con un prezzo molto vantaggioso.

Sono veramente moooolto soddisfatto...;-)

Ringrazio i Cubisti per le varie info...e i fratelli Lenzi di Prato per la loro grande disponibilita'.

benvenuto nel club ltd cc '08! ma com'è? una bici fantastica! nei sentieri più impervi, nelle discese più tecniche, così come sull'asfalto, fa tutto lei. il mio unico merito è quello di averla acquistata su consiglio dei "Lenzi" di Prato. mi associo ai tuoi complimenti. sono dei tesori. e che bel negozio poi.
 

Cyberbuc

Biker novus
27/5/08
6
0
0
Ballabio
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo solo dirvi che da Sabato sono entrato a fare parte del club dei cubisti avendo ritirato la mia fantastica LTD RACE azzurra... a presto vi posto la foto.
Solo una curiosità: non mi è stato dato alcun manuale ne altro, è normale?
Ciao Paolo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo solo dirvi che da Sabato sono entrato a fare parte del club dei cubisti avendo ritirato la mia fantastica LTD RACE azzurra... a presto vi posto la foto.
Solo una curiosità: non mi è stato dato alcun manuale ne altro, è normale?
Ciao Paolo


LTD Bianca e Azzurra? Complimenti. Ho avuto modo di ammirare quelle di SKIN e Valerio.df e la trovo splendida (molto meglio da vivo che in foto).
Anche a me non è stato dato un manuale della biga, ma vari manuali per la forca, ammo, freni, ecc.

Vai subito a censirti nella sezione e.......buona pedalata
 

n1ente

Biker novus
Ciao a tutti,
ieri ho scoperto il forum, le cube! e subito fatto i compiti a casa riguardo le discussioni generali e questa sulle cube ltd (che è quella a cui ho gli occhi su) ora chiedo aiuto a voi

sono indeciso tra LTD RACE e LTD CC, vi prego consigliatemi

ci son possibilità di sconti di fine stagione? posso penare un po' e aspettare o la cerco subito e me la catto?
 
Ciao a tutti,
ieri ho scoperto il forum, le cube! e subito fatto i compiti a casa riguardo le discussioni generali e questa sulle cube ltd (che è quella a cui ho gli occhi su) ora chiedo aiuto a voi

sono indeciso tra LTD RACE e LTD CC, vi prego consigliatemi

ci son possibilità di sconti di fine stagione? posso penare un po' e aspettare o la cerco subito e me la catto?


ciao!!
praticamente le due bike sono identiche ad eccezione delle moltiplica (deore per la race e xt per la cc)... differenza minimissima... qualceh gr risparmiato...
io ho la race e mi ci trovo da dio... roy75 ha la cc e da come ne parla ne è stracontento...
se aspetti dopo il 7 settembre puoi vedere la nuova collezione e in genere se hai la pazienza di cercare un po' potresti trovare alcuni negozianti fisici -online volendo c'è trisports.it- che quasi sicuramente qualche sconto lo fa...
cerca di comprare in Italia così se avessi qualche problema non ti sarebbe difficile risolverlo in breve tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo