Cube Ltd

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ciao!!
praticamente le due bike sono identiche ad eccezione delle moltiplica (deore per la race e xt per la cc)... differenza minimissima... qualceh gr risparmiato...
io ho la race e mi ci trovo da dio... roy75 ha la cc e da come ne parla ne è stracontento...
se aspetti dopo il 7 settembre puoi vedere la nuova collezione e in genere se hai la pazienza di cercare un po' potresti trovare alcuni negozianti fisici -online volendo c'è trisports.it- che quasi sicuramente qualche sconto lo fa...
cerca di comprare in Italia così se avessi qualche problema non ti sarebbe difficile risolverlo in breve tempo...
quoto!pochissime differenze una dall'altra...forse un pochino sul peso la race bianca e azzura come quella di skin è piu leggera,se nn ricordo male di qualche etto 3/4...io dellla mia cc sono stracontento!con particolare ammirazione x la forcella,una volta trovato il giusto settaggio è da paura!:celopiùg:se nn riuscissi a trovarla il mio sivende ne ha un paio in casa di ltd cc2008 una 18 e una 20 di taglia
 

n1ente

Biker novus
mannaggia mi sa che non resisto ad aspettare, poi pensando alle ultime giornate di agosto e tutto settembre ancora con abbondante tempo libero...

son propenso per una ltd cc, la mia taglia è una 20 , son alto 1.83, giusto?

ora devo trovare l'occasione migliore o tutti hanno gli stessi prezzi?
cioè quello on-line che la vende ora a 1129,00 euri è battibile? qualcuno mi può aiutare a trovare un prezzo migliore?



grazie a tutti!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
mannaggia mi sa che non resisto ad aspettare, poi pensando alle ultime giornate di agosto e tutto settembre ancora con abbondante tempo libero...

son propenso per una ltd cc, la mia taglia è una 20 , son alto 1.83, giusto?

ora devo trovare l'occasione migliore o tutti hanno gli stessi prezzi?
cioè quello on-line che la vende ora a 1129,00 euri è battibile? qualcuno mi può aiutare a trovare un prezzo migliore?



grazie a tutti!
sei alto come me...e io ho la 20....x il prezzo sicuramente in negozio la trovi a 100/150 euro in più!vedi tu...:celopiùg:
 

n1ente

Biker novus
ok chiaro, quindi quel negozio on-line ha un prezzo da prendere al volo e nn farei na cosa avventata a prenderla lì a quel prezzo?

Ultima domanda: penso di aver ancora qualche risparmio da investire in questo nuovo hobby e penso che se dovessi cambiare qualche pezzo al momento d'acquisto c potrei risparmiare un minimo...giusto?

se si, che cosa cambiereste voi? ho letto di gomme tubeless, forcella e comandi.... insomma avete qualche upgrade che mi suggerite caldamente?
ogni consiglio è bene accetto ovviamente!

grazie un vs prossimo seguace
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ok chiaro, quindi quel negozio on-line ha un prezzo da prendere al volo e nn farei na cosa avventata a prenderla lì a quel prezzo?

Ultima domanda: penso di aver ancora qualche risparmio da investire in questo nuovo hobby e penso che se dovessi cambiare qualche pezzo al momento d'acquisto c potrei risparmiare un minimo...giusto?

se si, che cosa cambiereste voi? ho letto di gomme tubeless, forcella e comandi.... insomma avete qualche upgrade che mi suggerite caldamente?
ogni consiglio è bene accetto ovviamente!

grazie un vs prossimo seguace
allora....quel prezzo è molto buono...se vuoi fare qualche upgrade ti dico(un mio pensiero è...)appena presa io ho cambiato subito pedali e sella...il primo upgrade da fare sulla componentistica sono le leve cambio deore,passa a xt con un 50 euro te la dovresti cavare...poi in futuro puoi fare tanto.dai cerchi in primis che sono belli pesanti...
 

radian

Biker novus
Ciao a tutti,
Purtroppo la mia CUBE LTD RACE W/B che fino a ieri sembrava in arrivo non è invece più disponibile anzi non è mai partita dalla Germania non c'era già più.!
A questo punto non so se posso essere considerato ancora il 92 cubista..!:nunsacci:

In negozio ci sono disponibili solo delle LTD TEAM E PRO da subito oppure aspettare la RACE (anche mesi ) che a questo punto prenderei nera che mi piace anche di più.
Che mi consigliate?? considerato che una bici già ce l'ho (Bottecchia FX530).
Ultima cosa: questa che doveva arrivare era una 20", io sono 1.80 era la misura giusta oppure è meglio una 18"????

Grazie.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Ciao a tutti,
Purtroppo la mia CUBE LTD RACE W/B che fino a ieri sembrava in arrivo non è invece più disponibile anzi non è mai partita dalla Germania non c'era già più.!
A questo punto non so se posso essere considerato ancora il 92 cubista..!:nunsacci:

In negozio ci sono disponibili solo delle LTD TEAM E PRO da subito oppure aspettare la RACE (anche mesi ) che a questo punto prenderei nera che mi piace anche di più.
Che mi consigliate?? considerato che una bici basso-medio livello già ce l'ho (Bottecchia FX530).
Ultima cosa: questa che doveva arrivare era una 20", io sono 1.80 era la misura giusta oppure è meglio una 18"????

Grazie.

18...18 ...18:il-saggi:
 

radian

Biker novus
azz che sfiga....se ti interessa il nostro sivende(del trio intendo:-))ne ha una in casa sia nera18" che b/w18" se nn erro...


Si, proprio una grossa sfiga!!!
Speravo di cavalcarla già questo fine settimana!! Non vedevo l'ora!!!
E adesso che devo ordinarla sono ancora più indeciso!!
Mi piace troppo anche la AMS COMP bianca/rossa, ma non ho mai provato una full e non so se sia adatta all'utilizzo che ne farò!!
qual'è il problema delle full in salita rispetto ad una front????
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Si, proprio una grossa sfiga!!!
Speravo di cavalcarla già questo fine settimana!! Non vedevo l'ora!!!
E adesso che devo ordinarla sono ancora più indeciso!!
Mi piace troppo anche la AMS COMP bianca/rossa, ma non ho mai provato una full e non so se sia adatta all'utilizzo che ne farò!!
qual'è il problema delle full in salita rispetto ad una front????
oddio!in teoria potrei dirti nessuno,dipende da come sei allenato...x dirti,ruttok ha la fritzz la piu pesante ma nonostante ciò in salita ci da merdxxx :-) la pecca è il peso decisamente alto rispetto a una front di buon livello ma parliamo di stereo sting e fritz con allestimenti base le stesse al top di allestimento nn credo superino di molto una front...cmq l'ams lasciatelo dire è una Grand mtb!se poi spendere 2 lire in piu te la consiglio vivamente...:celopiùg:
 
mannaggia mi sa che non resisto ad aspettare, poi pensando alle ultime giornate di agosto e tutto settembre ancora con abbondante tempo libero...

son propenso per una ltd cc, la mia taglia è una 20 , son alto 1.83, giusto?

ora devo trovare l'occasione migliore o tutti hanno gli stessi prezzi?
cioè quello on-line che la vende ora a 1129,00 euri è battibile? qualcuno mi può aiutare a trovare un prezzo migliore?


grazie a tutti!

Se ti interessa vendo la mia, Ltd CC telaio 20" presa un mese fa, aggiornata con deragliatore anteriore e comandi xt (quindi ora monta TUTTO XT) inutile dire che la bici e' perfetta, c'ho fatto 5 uscite!! La vendo per errata misura (io sono 178)
Se ti interssa mandami un m.p. il prezzo e' moooolto buono..
Ciao
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Salve a tutti............
Ma è mai possibile che per acquistare una ltd race bisogna aspettare tutto quel tempo e nessuno ce l'ha disponibile?????
Per me è ancor più difficile perchè essendo del Molise non ho nessun rivenditore in zona nemmeno per provarla..............!!!!!!!
Sapete darmi qualche consiglio????
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Salve a tutti spero che fra un pò riuscirò ad avere suttomano una ltd race!!!
voglio essere sicuro di prenderla della misura giusta dato che mi tocca prenderla su internet misà!!!!
mi hanno detto che per me una '22 va bene!!!!
voi che dite??? sono alto 1.96!!!!!!!!! HELPPPPPPPPPPP
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve a tutti spero che fra un pò riuscirò ad avere suttomano una ltd race!!!
voglio essere sicuro di prenderla della misura giusta dato che mi tocca prenderla su internet misà!!!!
mi hanno detto che per me una '22 va bene!!!!
voi che dite??? sono alto 1.96!!!!!!!!! HELPPPPPPPPPPP

Hai postato la tua richiesta nella sezione sbagliata.....visto che sei intenzionato a comprarti una LTD dovevi postarlo li nella sezione LTD :smile:
Comunque non c'è problema, ora ci penso io......:arrabbiat:

Per la tua richiesta penso di confermarti che la misura esatta sia proprio una 22"......!!!!

Il CapoCube :il-saggi:
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Sentite raga ma allora questa cube ltd race come va realmente????
Ma le gomme che escono di serie son buone??? no perchè ho sentito un pò dio gente
che diceva che le gomme che escono di serie non vanno un granchè!!!!!
sulla cube com'è la situazione????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo