85 mm!grandeeeee, forse ho imparato qualcosa di nuovo :D
però credo che ora come ora lascerò tutto così, quando blocco la forca, ha un escursione di toh 3-4 mm, se ho ben capito regolando quell affare, vado a modificare questo valore giusto?
in sostanza sbloccata, l'escursione è totale di 80 mm, se la blocco posso regolare l'escursione come hai detto tu?
grandeeeee, forse ho imparato qualcosa di nuovo :D
però credo che ora come ora lascerò tutto così, quando blocco la forca, ha un escursione di toh 3-4 mm, se ho ben capito regolando quell affare, vado a modificare questo valore giusto?
in sostanza sbloccata, l'escursione è totale di 80 mm, se la blocco posso regolare l'escursione come hai detto tu?
ho letto tutto il manuale della forca, il signor shox dice di tenere il rimbalzo più coniglio possibile (haha) per avere piu reattività mhh
Un amico mi ha fatto notare che le geometrie del telaio della Cube LTD CC 2008 sono identiche a quelle della analog, attention, acid (ALU Lite). ho controllato le geometrie della mia e infatti è proprio così. cosa è successo? se così è la ltd cc non il telaio della serie ltd, ma di quella inferiore. qualcuno ne sa di più.
ah, domanda :D
c'è percaso qualche giornale online o carteceo che ha recensito positivamente la nostra amata ltd race?
giusto per ostentare con gli amici quanto è bello il nostro mezzo
Chiedo un favore ai possessori di Cube ltd race con schwalbe nobbynic.
che circonferenza ruota avete impostato sul computer di bordo?
Ormai entrato a pieno nel tunnel Cube.....avreste da postare qualche foto della ltd team nera.....????
Dai raga che sono nel pieno delle doglie e voglio vederla per benino prima di confermarla....
io ho messo 2110....