Cube Hybrid Club

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Beh insomma, ai 60 ci arrivi, per i 70 con l'artigliato e ruota da 27.5 ci arrivi (non così facilmente)con una bella discesa tosta e asfaltata [emoji33]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

io con nobby 2.25 dd da 29 arrivo facile oltre i 60, lo scorso anno ho fatto un paio di picchi ben oltre i 70 , non è difficile, basta non frenare :smile:
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
io con nobby 2.25 dd da 29 arrivo facile oltre i 60, lo scorso anno ho fatto un paio di picchi ben oltre i 70 , non è difficile, basta non frenare :smile:
Non ho detto che non si arriva, con le gomme giuste, e le nobby nic da 2.25 che uso qualche volta che sono scorrevoli , ruote da 29 arrivi abbastanza agevolmente e non è questione di tecnica [emoji6]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

kris_911

Biker serius
11/3/16
121
0
0
Visita sito
Buongiorno, sentito oggi un rivenditore friulano per Cube Hybrid 160 hpa race 500... Tocca aspettare dopo la fiera ad agosto per ordinarle. Sconto max 10% .. Si trova di meglio?
 

Lacustre

Biker novus
3/6/16
1
0
0
Varese
Visita sito
Buonasera a tutti, sto valutando anch'io l'acquisto di una Cube ed esattamente una Stereo Hybrid 140 HPA Pro 500 27,5 presumo modello scorso anno visto lo sconto ma monta comunque un bosch CX 500. L'alternativa è una Haibike Sduro Allmtn RC 2016 che grossomodo viene allo stesso prezzo e monta un motore Yamaha. Voi che consiglio mi date?
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
... e non solo perché e cube, ma perché il cx è di gran lunga superiore al yamaha nonché la batteria da 500

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
In prossimità della consegna della nuova Cube, chiederei consigli sulla pressione gomme. Sulla Stereo 140 non ebike, andavo alla grande con 1.8 ant e post, con camera d'aria. Chi ha già la ebike, come si è comportato ? Visto il peso maggiore della bici, la pressione deve essere maggiore ?
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Si la pressione è maggiore se non vuoi pizzicare.
Io non scendo mai sotto i 2,5

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Io sotto i 2,5 ho pizzicato 3 volte.
Dopo valutate voi.
Certo, io ho rocce carsiche che sono bastardissime!!!

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo