Cube Hybrid Club

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ebikefan

Biker novus
9/6/16
8
0
0
Visita sito
Oggi ho ritirato il mio nuovo gioiellino, spettacolo !!!!!
safe_image.php
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
L'ho ordinata A settembre scorso e ancora niente. E mi dicono non ci sia nemmeno speranza.

e cosa vuol dire? che non le mandano proprio?
Un amico ha ordinato due mesi fa una Race 160 come quella in foto, da un rivenditore che l'aveva già preordinata..dovrebbe arrivargli ora a metà giugno...dice...:medita:
Bike discount mette disponibilità Giugno ma le ha ritirate dalla vendita..mah..
 

Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito
Cube stereo hybrid 140 HPA 500 27.5+ spedita ed arriverà fra qualche giorno in negozio.

Il termine ultimo era la prossima settimana... che angoscia sta cosa, ma finalmente ci siamo.
 

SamuelMazzoli

Biker novus
14/6/16
26
0
0
Como
Visita sito
Tra ieri e oggi ho fatto 40 km, alla bici rimangono ancora 92km.
La bici riesce a superare qualsiasi ostacolo, non so se sei della mia zona ma oggi ho fatto 22 km lungo la spina verde, un percorso di mtb in zona abbastanza impegnativo.
La bici è fantastica in ogni sua parte, eccetto le manopole, che essendo all'estremitá in acciaio si segnano molto facilmente ( tra 60 gg alla revisione le vorrei cambiare con delle natural fit ), come pedali ho messo dei ready for race del colore della bici che è iridium n'flashred, nel negozio dove ho preso anche l'altra 140 e questa ne sono arrivate, lunedì scorso, 7 e me la hanno preparata da un giorno con l'altro.
La bici è molto più bella dal vivo che in foto e i pedali sono perfetti per questa bici, un'altro componente non ben riuscito è il cambio che pur funzionando benissimo è posto in una posizione scomoda perchè al posto di premere la levetta all'indietro la devi spingere in su.
E mtb Top
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Tra ieri e oggi ho fatto 40 km, alla bici rimangono ancora 92km.
La bici riesce a superare qualsiasi ostacolo, non so se sei della mia zona ma oggi ho fatto 22 km lungo la spina verde, un percorso di mtb in zona abbastanza impegnativo.
La bici è fantastica in ogni sua parte, eccetto le manopole, che essendo all'estremitá in acciaio si segnano molto facilmente ( tra 60 gg alla revisione le vorrei cambiare con delle natural fit ), come pedali ho messo dei ready for race del colore della bici che è iridium n'flashred, nel negozio dove ho preso anche l'altra 140 e questa ne sono arrivate, lunedì scorso, 7 e me la hanno preparata da un giorno con l'altro.
La bici è molto più bella dal vivo che in foto e i pedali sono perfetti per questa bici, un'altro componente non ben riuscito è il cambio che pur funzionando benissimo è posto in una posizione scomoda perchè al posto di premere la levetta all'indietro la devi spingere in su.
E mtb Top
È la versione 160 giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Tra ieri e oggi ho fatto 40 km, alla bici rimangono ancora 92km.
La bici riesce a superare qualsiasi ostacolo, non so se sei della mia zona ma oggi ho fatto 22 km lungo la spina verde, un percorso di mtb in zona abbastanza impegnativo.
La bici è fantastica in ogni sua parte, eccetto le manopole, che essendo all'estremitá in acciaio si segnano molto facilmente ( tra 60 gg alla revisione le vorrei cambiare con delle natural fit ), come pedali ho messo dei ready for race del colore della bici che è iridium n'flashred, nel negozio dove ho preso anche l'altra 140 e questa ne sono arrivate, lunedì scorso, 7 e me la hanno preparata da un giorno con l'altro.
La bici è molto più bella dal vivo che in foto e i pedali sono perfetti per questa bici, un'altro componente non ben riuscito è il cambio che pur funzionando benissimo è posto in una posizione scomoda perchè al posto di premere la levetta all'indietro la devi spingere in su.
E mtb Top

Non ho capito la questione della levetta del cambio, puoi spiegarti meglio, magari con una foto?
Grazie
 

SamuelMazzoli

Biker novus
14/6/16
26
0
0
Como
Visita sito
Non so bene come esprimermi perciò scusami per i termini inadeguati; la leva del cambio che mi fa cambiare la marcia " in avanti " al posto che essere come per tutte le altre bici da spingere verso di te é invece da spingere in su, quindi secondo me mentre vai in bici è molto scomodo.
La bici è una 160
Non so ancora come inviare le foto
 

ducams4r

Redazione
[MENTION=220125]SamuelMazzoli[/MENTION]

Il comando SRAM X01, come d'altronde tutti i comandi SRAM, ha due levette, la più grande serve per salire di marcia(rapporto leggero), la seconda levetta, più piccola e leggermente dietro la prima serve per scendere di marcia (rapporto duro). Entrambe vanno azionate con il pollice della mano destra, spingendo in avanti.
Non capisco quale difficoltà tu abbia incontrato:nunsacci:

PS. la leva grande ha anche una microregolazione per un migliore posizionamento.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo