Io in realtà ho sempre cambiato rapporto della levetta più piccola con l'indice, proverò con il pollice
l'indice è sempre meglio tenerlo sul freno piuttosto che usarlo per fare altro ..... per cambiare usa il pollice che è meglio ...
Io in realtà ho sempre cambiato rapporto della levetta più piccola con l'indice, proverò con il pollice
So che è lontano da casa tua, ma Lenzi Bike di Prato potrebbe avere qualcosa ancora in negozio.Ciao a tutti,
spero di poter presto far parte di questo club visto che sto valutando l' acquisto di una Cube STEREO HYBRID 140 HPA RACE 500 27.5 con display Nyon........la scorsa settimana ho provato una Scott e da allora mi sto informando per fare il grande passo ma dopo aver visto oggi la bici sopra indicata è stato amore a prima vista.......unico problema reperire in questo periodo le taglie visto che quasi tutti i negozianti sono sprovvisti delle taglie centrali.....e logicamente da buon commerciale contrattare il prezzo per cercare di ottenere il massimo sconto. Spero presto di poter condividere con voi km di divertimento a fatica ridotta.
ciao ciao.