Foto?ritirata ieri non ancora usata visto il tempo hibryd 140 stereo
Anche con il telescopico, oramai per me indispensabile, arrettrando avrei paura per i "gioielli" [emoji15] Io la borraccia la tengo nello zaino, ma davanti potrebbe essere un posto migliore [emoji106]L inguardabile parafango nn c è più... Con il reggisella telescopico nn ho problemi ad arretrare il baricentro
Appena possibile posterò foto più aggiornata..👋
Zainetto con sacca d'acqua e risolvi tutti i problemi come il sottoscritto [emoji12]Anche con il telescopico, oramai per me indispensabile, arrettrando avrei paura per i "gioielli" [emoji15] Io la borraccia la tengo nello zaino, ma davanti potrebbe essere un posto migliore [emoji106]
su asflato non è difficile arrivare a 60-70 o piu68,4kmh di velocità max, da dove sei sceso ? [emoji27] Per raggiungere quelle velocità devo scendere, chiaramente su asfalto, sdraiato sulla ebike e non sono leggero [emoji16]
Si ho fatto un tratto in discesa su asfalto in rientro. [emoji12]su asflato non è difficile arrivare a 60-70 o piu
Beh insomma, ai 60 ci arrivi, per i 70 con l'artigliato e ruota da 27.5 ci arrivi (non così facilmente)con una bella discesa tosta e asfaltata [emoji33]su asflato non è difficile arrivare a 60-70 o piu
Beh insomma, ai 60 ci arrivi, per i 70 con l'artigliato e ruota da 27.5 ci arrivi (non così facilmente)con una bella discesa tosta e asfaltata [emoji33]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho detto che non si arriva, con le gomme giuste, e le nobby nic da 2.25 che uso qualche volta che sono scorrevoli , ruote da 29 arrivi abbastanza agevolmente e non è questione di tecnica [emoji6]io con nobby 2.25 dd da 29 arrivo facile oltre i 60, lo scorso anno ho fatto un paio di picchi ben oltre i 70 , non è difficile, basta non frenare