Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fare un giro di prova sulle mie colline, vi posso dare le mie prime impressioni da appassionato di montagna e amante di mtb a livello amatoriale. Prima impressione: un carroarmato, ruote grandi, gomme grosse, telaio importane, sono alto 1,85 la misura del telaio 21, misura ideale. Naturalmete la prova l'ho fatta dove con la muscolare non riuscivo, affronta le salite e discese anche ripide con ciotoli o pietre senza perdere aderenza e ti da senzazione di sicurezza. Mtb ben curata nei particolari, una vera mtb nata ebike .Trovo il 42 ancora troppo lungo con ruote da 29, in certe salite ripide e con scarsa aderenza richiederebbe un rapporto ancora più corto. Per quello che riguada la durata della batteria nella mia prova ho fatto circa 35 km di su e giù, con delle toste e lunghe salite con due tacche e mettendoci del mio. Motore eccezionale, con eco e tour vai dove vuoi. Prenotata per la settimana 18, quarta settimana di Aprile,consegnata puntualmente. Se a qualcuno fa piacere si può organizzare qualche giro.